[Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15385
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 9:28
A parte che io trovo il fatto di scrivere sulla diretta na cosa assurda, perchè la partita non so come fa a vederla chi scrive ad ogni azione, ma vabbè, quella è na cosa mia.
In ogni caso, stare per un tempo intero a bestemmiare sulle solite cose (non c'è gioco, non se movono, in difesa famo schifo, ma ndo annamo, guarda cristante), mi sembra eccessivo.
Aho poi se uno scrive che so tutti na merda magari ogni tanto ci prende perchè la partita va male, ma quello che noto è che è tutto na merda sempre, pure quando vinciamo (una su tutte andrei a riprendere Roma-Juve dello scorso anno) e allora così è bono tutto.
E se dopo che vinci uno lo fa notare, allora partono pure le crociate che l'ha detto pure mourinho e cmq quello è na sega, e cmq oggi c'ha detto bene ma con altri no, e l'avversario era facile, e c'ha detto culo.

Ripeto, ognuno può fare quello che vuole, allora stesso modo io sono libero di far notare, magari in modo ironico come ieri, che sembrate i vecchietti sul palco dei muppets che cacavano il cazzo durante tutto lo spettacolo.

Immagine
Sulla diretta sono d'accordo.
Soprattutto perché io mi sono spoilerato il gol di Lukaku ieri per leggere sul forum (in genere evito ma ieri ho visto la partita da solo e quindi cercavo compagnia :lol: ).

Però il discorso che faccio io è: se la Roma fosse prima in classifica nessuno starebbe a sindacare su come gioca. Lo scorso anno con la Roma in finale di EL sono state perdonate prestazioni oscene perché tanto stavamo in finale di EL.
Questo perche il tifoso della Roma tifa appunto la Roma...

Se mi devo fa le seghe per una vittoria a culo contro la Juve (a culo perché non è stata una partita dove la squadra avversaria non tira mai in porta ma dove si mangia gol a ripetizione) sinceramente non ci sto perché è una cosa fine a se stessa.
Perché una volta ti può dire bene se si scende in campo distratti come contro la Juve ma può andare a finire come contro Lazio e Atalanta dove praticamente ti hanno segnato in quasi il 100% delle azioni concesse...

La penso così e penso che le critiche sono costruttive se si ha l'umiltà di saperle cogliere...

Se invece la si prende come un fatto personale o si fa la bambinata di silenziare tutti quelli che hanno da ridire sull'inizio di stagione in cui siamo riusciti a fare 1 punto contro Salernitana, Verona e Genoa allora fate come a pulp fiction ed è inutile un qualsiasi confronto

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8769
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 9:28
A parte che io trovo il fatto di scrivere sulla diretta na cosa assurda, perchè la partita non so come fa a vederla chi scrive ad ogni azione, ma vabbè, quella è na cosa mia.
Da quando mi sono iscritto al forum,durante le partite entro sempre all' intervallo,in pausa sigaretta. :smoke:
Mi ricorda molto quando allo stadio parlavo con quelli delle file di sotto a fine primo tempo. asd
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ci tengo tantissimo ad arrivare di nuovo in finale e mollerei il campionato pur di arrivarci ma temo che stavolta sarà impossibile. Troppe squadre forti senza contare quelle che verranno dalla Champions. Bisogna sperare che di nuovo ci dica bene ai sorteggi (non tanto per il fatto che abbiamo incontrato Salisburgo, Sociedad e Feyenoord che a quanto stiamo vedendo sono forti eccome, ma perché le altre erano ancora più forti e fortunatamente stavano tutte dall'altra parte del tabellone)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52961
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 11:49
Sulla diretta sono d'accordo.
Soprattutto perché io mi sono spoilerato il gol di Lukaku ieri per leggere sul forum (in genere evito ma ieri ho visto la partita da solo e quindi cercavo compagnia :lol: ).

Però il discorso che faccio io è: se la Roma fosse prima in classifica nessuno starebbe a sindacare su come gioca. Lo scorso anno con la Roma in finale di EL sono state perdonate prestazioni oscene perché tanto stavamo in finale di EL.
Questo perche il tifoso della Roma tifa appunto la Roma...

Se mi devo fa le seghe per una vittoria a culo contro la Juve (a culo perché non è stata una partita dove la squadra avversaria non tira mai in porta ma dove si mangia gol a ripetizione) sinceramente non ci sto perché è una cosa fine a se stessa.
Perché una volta ti può dire bene se si scende in campo distratti come contro la Juve ma può andare a finire come contro Lazio e Atalanta dove praticamente ti hanno segnato in quasi il 100% delle azioni concesse...

La penso così e penso che le critiche sono costruttive se si ha l'umiltà di saperle cogliere...

Se invece la si prende come un fatto personale o si fa la bambinata di silenziare tutti quelli che hanno da ridire sull'inizio di stagione in cui siamo riusciti a fare 1 punto contro Salernitana, Verona e Genoa allora fate come a pulp fiction ed è inutile un qualsiasi confronto
Credo tu non stia cogliendo il punto: non ce l'ho con le critiche, ce l'ho con un certo tipo di commento, e non è che lo bannerei, lo trovo solo ossessivo e un po' ridicolo, per cui, per 90 minuti un utente X scrive solo smadonnate, critiche, pessimismo cosmico.

Poi io stesso, all'intervallo, o a fine partita, faccio un mio resoconto (giusto o sbagliato che sia).
Ma a volte, leggere per 45 minuti il pessimismo cosmico, le madonne perchè gliene potremmo fare 4 invece arriveremo al 90 esimo rischiando di pareggiarla, e poi vedi che la Roma passeggia, fa ride, tutto qua.

Detto questo, veramente tu credi che lo scorso anno durante le partite di EL ci fosse meno accanimento perchè si andava avanti?
Veramente ti senti confidente nello scrivere questo?
Ti dico che io ricordo bene, e basterebbe andare a riprendere un qualsiasi topic di quelle dirette per scoprire che ci sono commenti di 4/5 utenti sullo stesso piano di quelli di ieri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52961
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Messaggio da qixand »

Cmq io anche ieri mi sono spoilerato il goal di Belotti.
E mi sono pentito di entrare a partita iniziata. Non lo faccio mai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 12:22
Ci tengo tantissimo ad arrivare di nuovo in finale e mollerei il campionato pur di arrivarci ma temo che stavolta sarà impossibile. Troppe squadre forti senza contare quelle che verranno dalla Champions. Bisogna sperare che di nuovo ci dica bene ai sorteggi (non tanto per il fatto che abbiamo incontrato Salisburgo, Sociedad e Feyenoord che a quanto stiamo vedendo sono forti eccome, ma perché le altre erano ancora più forti e fortunatamente stavano tutte dall'altra parte del tabellone)
Intanto iniziamo a vincere il girone. Le squadre forti c'erano pure l'anno scorso. Barcellona, Juventus, Manchester United e Arsenal.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75334
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 9:28
A parte che io trovo il fatto di scrivere sulla diretta na cosa assurda, perchè la partita non so come fa a vederla chi scrive ad ogni azione, ma vabbè, quella è na cosa mia.
Il calcio e` pieno di pause, tra il pallone che esce o semplicemente fasi di gioco in cui commenti un'azione offensiva perche` stai nella fase in cui si passano la palla difensori, gli attaccanti si posizionano per un calcio da fermo, l'arbitro va` a parlare con questo e quello, poi figurati ora col VAR ci stanno proprio le mezzore tra una cosa e l'altra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antoniocs ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 12:43
Intanto iniziamo a vincere il girone. Le squadre forti c'erano pure l'anno scorso. Barcellona, Juventus, Manchester United e Arsenal.
E appunto stavano dall' altra parte come ho già detto sopra
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Il calcio e` pieno di pause, tra il pallone che esce o semplicemente fasi di gioco in cui commenti un'azione offensiva perche` stai nella fase in cui si passano la palla difensori, gli attaccanti si posizionano per un calcio da fermo, l'arbitro va` a parlare con questo e quello, poi figurati ora col VAR ci stanno proprio le mezzore tra una cosa e l'altra.
Anche perché il giro palla della Roma è molto lento e ciò facilità la scrittura.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75334
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 11:13
Pure i capelli di quello a fianco nn sono male.
Steve-o
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75334
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 12:36
Detto questo, veramente tu credi che lo scorso anno durante le partite di EL ci fosse meno accanimento perchè si andava avanti?
Veramente ti senti confidente nello scrivere questo?
Ti dico che io ricordo bene, e basterebbe andare a riprendere un qualsiasi topic di quelle dirette per scoprire che ci sono commenti di 4/5 utenti sullo stesso piano di quelli di ieri.
Penso che intendesse le ultime di campionato, tipo con la Fiorentina, etc., in cui sapendo di essere in finale e che ormai il modo per entrare in CL era sostanzialmente solo quello, e vedendo che si facevano giocare parecchie terze linee, c'era - secondo lui - un atteggiamento piu` comprensivo. Poi, per me, manco e` troppo vero, ma secondo me intendeva quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52961
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 15:47
Il calcio e` pieno di pause, tra il pallone che esce o semplicemente fasi di gioco in cui commenti un'azione offensiva perche` stai nella fase in cui si passano la palla difensori, gli attaccanti si posizionano per un calcio da fermo, l'arbitro va` a parlare con questo e quello, poi figurati ora col VAR ci stanno proprio le mezzore tra una cosa e l'altra.
Ma dai jack, tempo che scrivi, leggi gli altri, vedi se ti hanno risposto, fai refresh… c’è gente che scrive 1 commento pgni 2/3 minuti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75334
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 16:31
Ma dai jack, tempo che scrivi, leggi gli altri, vedi se ti hanno risposto, fai refresh… c’è gente che scrive 1 commento pgni 2/3 minuti
Io personalmente scrivo molto velocemente, basta vedere la lunghezza dei post e i minuti quando vengono postati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12999
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 6 ottobre 2023, 12:22
Ci tengo tantissimo ad arrivare di nuovo in finale e mollerei il campionato pur di arrivarci ma temo che stavolta sarà impossibile. Troppe squadre forti senza contare quelle che verranno dalla Champions. Bisogna sperare che di nuovo ci dica bene ai sorteggi (non tanto per il fatto che abbiamo incontrato Salisburgo, Sociedad e Feyenoord che a quanto stiamo vedendo sono forti eccome, ma perché le altre erano ancora più forti e fortunatamente stavano tutte dall'altra parte del tabellone)
Le inglesi solitamente mollano un po' sulle "coppe minori" ma quest'anno tutti sanno quanto sia importante qualificarsi alla prossima champions (ma anche il mondiale per club) e tra ranking per club, ranking del campionato e possibile vittoria della coppa penso che si impegneranno maggiormente... l'importante intanto è vincere il girone, da li in poi conteranno molto i sorteggi.
In generale delle squadre in EL secondo me c'è il Liverpool che ovviamente ci è superiore e poi il Bayer Leverkusen che secondo me vincerà la Bundesliga quest'anno, non ci rendiamo conto ancora dell'impresa fatta lo scorso anno(per come eravamo ridotti), sono veramente una squadra forte e costruita bene con un tecnico che diventerà in pochi anni uno al livello di klopp, come minimo. Poi dalla CL ci sarà sicuramente la squadra eliminata dal gruppo del Milan(il milan stesso o il borussia sono gli indiziati principali ma potrebbero essere anche PSG e Newcastle) e poi qualcuna che toppa il girone tipo lo United...
Quest'anno bisogna dimostrare che questa squadra è in grado di giocarsela con tutti in europa altrimenti potrebbero avere ragione quelli che dicono che siamo arrivati a fare 2 finali perchè quelle forti (tottenham 2 anni fa, united, barcellona e juve lo scorso anno) le hanno eliminate gli altri e non per meriti nostri...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:Anche perché il giro palla della Roma è molto lento e ciò facilità la scrittura.
Ahahah...pessimista!

  


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti