[Europa League] Slavia Praga - Roma (9 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13734
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da Wonderwall »

Sí io parlavo solo in ottica ipotetico avversario.
Le conseguenze sulla stagione rischiano di essere pesanti ma io vabbè, al quarto posto ho smesso di crederci da dopo Genova.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3828
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da 18-21 »

Ma sì, andiamo a dormire ottimisti. Per me questi non fanno 6 punti nelle prossime due, tipo il Bodo che s'impiccò con lo Zorya all'ultima giornata.
Resta comunque che sono una manica de cojoni, questa partita te ne toglieva 4 e quando butti certe occasioni resti comunque un cojone anche se poi ti dice bene.

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto:
venerdì 10 novembre 2023, 0:35
Ma sì, andiamo a dormire ottimisti. Per me questi non fanno 6 punti nelle prossime due, tipo il Bodo che s'impiccò con lo Zorya all'ultima giornata.
Resta comunque che sono una manica de cojoni, questa partita te ne toglieva 4 e quando butti certe occasioni resti comunque un cojone anche se poi ti dice bene.
Beati voi, a me mi rode una cifra

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3828
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da 18-21 »

Certo. Poter perdere 1-0 e riuscire a perdere 2-0 è roba da decerebrati. Non ci dovevamo proprio trovare nella condizione di dover fare i conti.
E ti dirò di più. Andare a cercare lo 0-0 a Milano è un conto, andarlo a cercare a Praga un altro. A questi se gli fai un gol nel primo tempo gli togli proprio la voglia di provarci, ma siamo noi che non ci abbiamo mai provato.

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da marcolella »

Ma voi siete così sicuri che lo Slavia vincerà comodamente le prossime 2? Sono degli scarsoni mai visti, certo pure le altre 2 sono inguardabili, ma tutto può succedere
Una fede, una volontà, un traguardo

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto:
venerdì 10 novembre 2023, 0:47
Certo. Poter perdere 1-0 e riuscire a perdere 2-0 è roba da decerebrati. Non ci dovevamo proprio trovare nella condizione di dover fare i conti.
E ti dirò di più. Andare a cercare lo 0-0 a Milano è un conto, andarlo a cercare a Praga un altro. A questi se gli fai un gol nel primo tempo gli togli proprio la voglia di provarci, ma siamo noi che non ci abbiamo mai provato.
Piu che cercare lo zero a zero siamo entrati in campo con sufficienza, come con la certezza che senza sforzi l’avremmo portata a casa col solito golletto di Lukaku, e che peggio del pari non si potesse fare… e tutto cio per la grande paura di farsi male o stancarsi in vista del derby.

Alla fine hanno dato ragione al caccola

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3828
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da 18-21 »

Climber84 ha scritto:
venerdì 10 novembre 2023, 0:54
e tutto cio per la grande paura di farsi male o stancarsi in vista del derby.
Penso che Mourinho sia avvelenato soprattutto per questo. Ed è la cosa che dà più fastidio anche a me.
Però è lui che deve far entrare queste cose nella testa dei giocatori. Siamo arrivati in finale l'anno scorso, la coppa l'abbiamo persa ma almeno l'atteggiamento vorrei tenermelo. Già ci siamo complicati due gironi negli ultimi due anni, sembra non imparino mai.
Vedere la Roma risparmiarsi in coppa mi provoca un enorme fastidio. Il derby è il derby, ma a Praga pensi solo allo Slavia.

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto:
venerdì 10 novembre 2023, 1:08
Penso che Mourinho sia avvelenato soprattutto per questo. Ed è la cosa che dà più fastidio anche a me.
Però è lui che deve far entrare queste cose nella testa dei giocatori. Siamo arrivati in finale l'anno scorso, la coppa l'abbiamo persa ma almeno l'atteggiamento vorrei tenermelo. Già ci siamo complicati due gironi negli ultimi due anni, sembra non imparino mai.
Vedere la Roma risparmiarsi in coppa mi provoca un enorme fastidio. Il derby è il derby, ma a Praga pensi solo allo Slavia.
Io adoro Mou ma la prestazione indecorosa di Praga la accollo a lui. Così come gli ho accollato Genova

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73854
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da faro »

marcolella ha scritto:
venerdì 10 novembre 2023, 0:50
Ma voi siete così sicuri che lo Slavia vincerà comodamente le prossime 2? Sono degli scarsoni mai visti, certo pure le altre 2 sono inguardabili, ma tutto può succedere
ma perche' tu sei proprio sicuro che noi le vinciamo ?

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73854
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (9 novembre 2023)

Messaggio da faro »

mi rode proprio

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34721
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (giovedì 9 novembre ore 18:45)

Messaggio da paolo67 »

Climber84 ha scritto:
venerdì 10 novembre 2023, 3:07
Io adoro Mou ma la prestazione indecorosa di Praga la accollo a lui. Così come gli ho accollato Genova
Secondo me è sempre un insieme di cause. Mourinho non mi fa impazzire nell'ottica di questa Roma e viceversa ma questa, come la scelta dei giocatori, è sempre una responsabilità della Società. Se non puoi prendere un giocatore come Pessina, che ti servirebbe come il pane e lo prende il Monza, al di la di tutti i problemi finanziari, a chi vogliamo accollare questa situazione?
Ultima modifica di paolo67 il venerdì 10 novembre 2023, 5:43, modificato 1 volta in totale.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34721
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (9 novembre 2023)

Messaggio da paolo67 »

Mourinho, essendo l'allenatore, non è esente da colpe ma le scelte non vengono fatte secondo una logica.
Lukaku è un grandissimo terminale ma quello resta. Migliorerai tantissimo in ottica gol ma nulla per tutto quello che c'è prima. Non sto dicendo che Lukaku non andava preso, sto dicendo che si vive alla giornata.
A questa Società manca sempre un uomo di calcio e una programmazione, si prende Pinto che nel Benfica non sceglieva un giocatore che era uno e oggi hai una squadra che non è in grado di difendere e ripartire, e allora che ce l'hai a fare Mourinho in panchina?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5589
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (9 novembre 2023)

Messaggio da robfel3000 »

Io non crederò mai che pinto imponga le proprie scelte a mou pure se dietro pinto ci fosse la società
Oneri ed onori,niente alibi o eccezioni
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34721
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (9 novembre 2023)

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 10 novembre 2023, 5:52
Io non crederò mai che pinto imponga le proprie scelte a mou pure se dietro pinto ci fosse la società
Oneri ed onori,niente alibi o eccezioni
Io non so se Pinto imponga scelte a Mourinho ma so che le Società dove esiste gente capace, impongono le scelte. Già avere un certo allenatore invece di un altro è una scelta e se non sai da solo cosa gli serve, devi cambiare mestiere. Questo è calcio professionistico ai massimi livelli, se non hai centinaia di milioni da "buttare" sulle voglie dell'allenatore, scegli tu perché sei tu che poi ne paghi le conseguenze.Ci vuole gente brava nella dirigenza, ne abbiamo uno che ha iniziato a fare il ds con noi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3686
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Slavia Praga - Roma (9 novembre 2023)

Messaggio da pasmadferit »

LMV

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti