[Serie A] Torino - Roma (24 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15385
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (domenica 24 settembre ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
martedì 26 settembre 2023, 13:14
Questo perchè tu continui a considerare solo quello che ti pare. Perchè cmq dopo Roma Milan c'è il turno col Leverkusen in cui la Roma è quasi perfetta: 1-0 all'andata, 0-0 al ritorno, pur coi cerotti.
Poi c'è la finale, in cui avremo pure preso un goal come dici tu, ma di certo non puoi considerare una partita condotta male, visto che il Siviglia segna su un autogoal e chi rischia di vincere è la Roma, anche dopo l'1-1.

Quindi il trend lo vedi se lo vuoi vedere.
Tu però fai l'errore di parlare con me come se il mio scopo fosse lo stesso di Galopeira... Se Mourinho ci fa vincere quest'anno l'Europa League gli farei una statua altro che farmelo anda bene!

Quello che ti ho detto è: prima di Roma-Milan la Roma andava in vantaggio e non le segnavi mai... L'unica eccezione è stata Sassuolo-Roma in campionato e Roma-Betis in coppa (ti aggiungo pure Empoli-Roma e Roma-Feyenoord dove comunque poi sei tornato in vantaggio)...

Da Roma-Milan in poi la Roma mantiene il risultato solo col Bayer Leverkusen e con l'Empoli... Contro lo Sheriff e contro lo Spezia segna nel finale ma mantiene anche quelle partite...
Considerando che segna prima sia col Torino che con la Salernitana quest'anno e pure con Milan, Monza e Fiorentina (oltre che Siviglia) sono una media preoccupante...
Perché se non siamo più in grado di mantenere un risultato allora sarebbe il caso di fare come con l'Empoli e quindi non speculare sul risultato

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52961
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (domenica 24 settembre ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 settembre 2023, 13:24
Per me la Roma nel finale di stagione scorsa molla 3 partite, bologna salernitana e fiorentina, ma tant'è.
Ho allargato il campione e considerato tutte le partite giocate nel 2023, parliamo di 28 partite, 11 vittorie, 9 pareggi, 8 sconfitte, 42 punti in 28 partite se non vado errato. Fa 57 punti.
Tanto ha ragione antonio, per voi conterà sempre ed escluviamente l'europa league
No, ma io ti potrei ribattere che per "voi" conterà solo il campionato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64077
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (domenica 24 settembre ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

Io ho sempre detto che nella partita secca rimane il numero uno, quindi col cazzo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15385
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (domenica 24 settembre ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 settembre 2023, 13:24
Per me la Roma nel finale di stagione scorsa molla 3 partite, bologna salernitana e fiorentina, ma tant'è.
Ho allargato il campione e considerato tutte le partite giocate nel 2023, parliamo di 28 partite, 11 vittorie, 9 pareggi, 8 sconfitte, 42 punti in 28 partite se non vado errato. Fa 57 punti.
Tanto ha ragione antonio, per voi conterà sempre ed escluviamente l'europa league
La Roma non è più forte dell'Inter, della Juve, del Milan e del Napoli (prima di Lukaku per me manco dell'Atalanta, della Lazio e della Fiorentina mo forse sei più forte di loro)... In Champions ci arrivi se fallisce una delle 4... Ma sinceramente visto che siamo all'ultimo anno di Mourinho io voglio un trofeo...

Lo scudetto non lo vinco ma mi fido in Europa di uno che mi ha fatto arrivare due volte in finale... Quindi per me è ovvio che conta l'Europa League... Meglio arrivare quinto e in finale (senza alcuna garanzia di vincerla) piuttosto che quarto e fuori dalle coppe

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52961
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (domenica 24 settembre ore 20:45)

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
martedì 26 settembre 2023, 14:16
Tu però fai l'errore di parlare con me come se il mio scopo fosse lo stesso di Galopeira... Se Mourinho ci fa vincere quest'anno l'Europa League gli farei una statua altro che farmelo anda bene!

Quello che ti ho detto è: prima di Roma-Milan la Roma andava in vantaggio e non le segnavi mai... L'unica eccezione è stata Sassuolo-Roma in campionato e Roma-Betis in coppa (ti aggiungo pure Empoli-Roma e Roma-Feyenoord dove comunque poi sei tornato in vantaggio)...

Da Roma-Milan in poi la Roma mantiene il risultato solo col Bayer Leverkusen e con l'Empoli... Contro lo Sheriff e contro lo Spezia segna nel finale ma mantiene anche quelle partite...
Considerando che segna prima sia col Torino che con la Salernitana quest'anno e pure con Milan, Monza e Fiorentina (oltre che Siviglia) sono una media preoccupante...
Perché se non siamo più in grado di mantenere un risultato allora sarebbe il caso di fare come con l'Empoli e quindi non speculare sul risultato
Mourinho non lo cambi. Tempo e fiato perso.
Sarebbe come chiedere a Guardiola di speculare di più sull'uno a zero e fare densità.

Io continuo a pensare che la Roma anche lo scorso anno sia partita meno in palla, e ricordo benissimo i discorsi sulla squadra divisa in tronconi, sulla mancanza di idee, su Matic e Cristante che non potevano convivere (io ero uno di quelli che lo affermava fortemente).
Poi si è arrivati al momento topico della stagione e la Roma aveva la sua quadra, purtroppo mai troppo costante con i risultati, ma abbastanza da fare un finale di stagione che ha portato la finale e che magari senza tutti quegli infortuni (e con un Wjinaldum sano dall'inizio) avrebbe portato altre soddisfazioni.

Io credo che sarà così anche quest'anno, nonostante un inizio preoccupante.
Poi vedremo.
Stare a stabilire ora se è un trend, o se è un inizio stentato + un finale passato con ottica solo la finale, lascia il tempo che trova.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15385
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (domenica 24 settembre ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
martedì 26 settembre 2023, 14:43
Mourinho non lo cambi. Tempo e fiato perso.
Sarebbe come chiedere a Guardiola di speculare di più sull'uno a zero e fare densità.

Io continuo a pensare che la Roma anche lo scorso anno sia partita meno in palla, e ricordo benissimo i discorsi sulla squadra divisa in tronconi, sulla mancanza di idee, su Matic e Cristante che non potevano convivere (io ero uno di quelli che lo affermava fortemente).
Poi si è arrivati al momento topico della stagione e la Roma aveva la sua quadra, purtroppo mai troppo costante con i risultati, ma abbastanza da fare un finale di stagione che ha portato la finale e che magari senza tutti quegli infortuni (e con un Wjinaldum sano dall'inizio) avrebbe portato altre soddisfazioni.

Io credo che sarà così anche quest'anno, nonostante un inizio preoccupante.
Poi vedremo.
Stare a stabilire ora se è un trend, o se è un inizio stentato + un finale passato con ottica solo la finale, lascia il tempo che trova.
Basta che si vedrà prima che ci rimane come lo scorso anno solo la coppa ecco

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti