[Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (domenica 2 aprile ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 2 aprile 2023, 21:52
In quel momento giocare a lecce meglio di così era difficile per chiunque, basta vedere le prestazioni di quel periodo e in generale del lecce fino a un paio di giornate fa', una squadra che in casa non prendeva mai mai più di un gol.
Infatti per me persino quella col lecce è giustificabile.Quella con la cremonese è la partita più pesante sotto questo punto di vista..3 punti che pesano come il piombo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73771
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (domenica 2 aprile ore 18:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se vinci le 2 partite con la Cremonese parliamo di una stagione esaltante nonostante una proposta di gioco non certo da palati fini... quelle 2 partite sono 2 peccati mortali di giocatori che valgono 70 volte gli avversari e un allenatore che per ben due volte si e` tenuto a giocare con 5 difensori e 2 mediani 5 metri davanti la difesa in svantaggio contro quelle pippe... avoja a rompe il caxxo a Pinto per il mercato...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4316
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (domenica 2 aprile ore 18:00)

Messaggio da DavideASR91 »

Io dallo stadio ho avuto l'impressione che avessimo un buco in alto a destra perché ne Dyabala ne Wijnaldum coprivano e giocavano li...con Solbakken meglio.
Nel complesso buona Roma , da riprovare la difesa a 4



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73771
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (domenica 2 aprile ore 18:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DavideASR91 ha scritto:
domenica 2 aprile 2023, 22:30
Io dallo stadio ho avuto l'impressione che avessimo un buco in alto a destra perché ne Dyabala ne Wijnaldum coprivano e giocavano li...con Solbakken meglio.
Nel complesso buona Roma , da riprovare la difesa a 4
Dybala quando perdevamo palla in avanti provava a riconquistarla alta (una volta c'è pure riuscito), ma poi se lo eludevano non tornava dietro la linea della palla. Infatti oggi ha deciso lui di giocare fuori dall'area di rigore, non era una conseguenza di consegne tattiche


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da KORIND »

Non è stata una Roma perfetta, tutt'altro
con un avversario diverso da Augello, che non è scarso ma modesto, da quella parte avremmo subìto male
il fatto è che avevamo davanti la penultima in classifica, teniamolo presente


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73771
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KORIND ha scritto:
lunedì 3 aprile 2023, 0:16
Non è stata una Roma perfetta, tutt'altro
con un avversario diverso da Augello, che non è scarso ma modesto, da quella parte avremmo subìto male
il fatto è che avevamo davanti la penultima in classifica, teniamolo presente
si infatti le considerazioni sulla pericolosita` aumentata dal cambio di modulo va` tarata sul valore dell'avversario. sta` di fatto che la Roma del 5-2-2-1 ha concesso di piu` e creato di meno anche con avversari paragonabili alla Samp (Cremonese, Lecce, Genoa, Ludogorets), che cmq nelle ultime 4 giornate aveva battuto il Verona, pareggiato con la Salernitana, perso solo 1-0 col la Lazio e perso segnando 2 gol alla Juve a cui in questo momento non segna praticamente nessuno, insomma aveva avuto un andamento mediocre ma cmq molto piu` incoraggiante rispetto alle prime 20-25 giornate.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13620
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da Wonderwall »

Ma sul serio sta passando come una partita rubata? asd :ssss:


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73498
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da faro »

vittoria che ci voleva, daje



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da bibiroma »

Wonderwall ha scritto:Ma sul serio sta passando come una partita rubata? asd :ssss:
Rubata??????


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36224
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (domenica 2 aprile ore 18:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

supernova ha scritto:
domenica 2 aprile 2023, 21:00
Che bella la domenica sera senza rodimento di culo.
Forza Roma!
Insomma un po' rode lo stesso un po' per Monza (risultato cmq scontato) ma soprattutto per Napoli


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Danilo99
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 758
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2022, 8:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da Danilo99 »

Quando la Roma gioca bene siamo tutti contenti. E lo sono anche quei tifosi a cui di solito non interessa della prestazione ma solo del risultato.

Io penso che se una cosa ci piace, ci rende felici, ci dà gusto, dobbiamo anche essere decisi nel “pretenderla”. E non solo per un fatto estetico, ma di efficacia.

Quanto è più dinamico il centrocampo senza la coppia di mediani? Quanto è più fluido l’attacco se Dybala è finalmente libero di fare il suo gioco nella trequarti avversaria?

Io vorrei che questo fosse un punto di partenza e non un’eccezionalità dettata dalle assenze. Questa squadra non sarà perfetta, ma ha tutte le risorse per dominare il campo contro la stragrande maggioranza delle squadre che affronta in Serie A. Facciamolo anche le prossime volte.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36224
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me sarà più difficile a Torino che col Feyenoord


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vittoria che ci voleva. Sarebbe stato devastante ripartire con un risultato diverso.

Assurdi quei pulcinella maledetti. Il napoli dei miracoli de San Gennaro che vincono con tutti, perdono in casa con lazio e milan.
Io boh.
Che cazzo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13620
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto:
lunedì 3 aprile 2023, 8:12
Rubata??????
Giuro, si sta dicendo che Abraham doveva essere espulso e che il primo giallo a Murillo non c'era, quindi Roma avvantaggiata dall'arbitro.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59477
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)

Messaggio da siamocosì »

Danilo99 ha scritto:
lunedì 3 aprile 2023, 8:38
Quando la Roma gioca bene siamo tutti contenti. E lo sono anche quei tifosi a cui di solito non interessa della prestazione ma solo del risultato.

Io penso che se una cosa ci piace, ci rende felici, ci dà gusto, dobbiamo anche essere decisi nel “pretenderla”. E non solo per un fatto estetico, ma di efficacia.

Quanto è più dinamico il centrocampo senza la coppia di mediani? Quanto è più fluido l’attacco se Dybala è finalmente libero di fare il suo gioco nella trequarti avversaria?

Io vorrei che questo fosse un punto di partenza e non un’eccezionalità dettata dalle assenze. Questa squadra non sarà perfetta, ma ha tutte le risorse per dominare il campo contro la stragrande maggioranza delle squadre che affronta in Serie A. Facciamolo anche le prossime volte.
ma tutta questa efficacia dove l'avete vista? in 11-11 non siamo riusciti a segnare in 11-10 abiamo lungamente subito e fatto 2 gol solo alla fine. se te rende felice una partita così non capisco perchè te lamenti quando vinciamo con un sereno 1-0 spero di non rivedere più sto modulo del cazzo con dybala costretto sulla fascia


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti