[Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60309
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da siamocosì »

mi sembra vadano d'accordo
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46912
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da bibiroma »

Penso proprio di sì.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43251
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 9:05
Anche secondo me è Pinto la figura che si occupa di questo , Mourinho nel caso dovrebbe accettarlo.
Pinto è uno zerbino di casa Mourinho. Ci vorrebbe un Branca che dopo averlo assecondato con trivele e pippone varie il secondo anno lo mette a sedere e gli prende quelli che dice lui e non deco,hleb ecc

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46912
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da bibiroma »

La preoccupazione è questa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 9:27
Pinto è uno zerbino di casa Mourinho. Ci vorrebbe un Branca che dopo averlo assecondato con trivele e pippone varie il secondo anno lo mette a sedere e gli prende quelli che dice lui e non deco,hleb ecc
Pensi che Mourinho volesse i giocatori che alla fine effettivamente sono arrivati? A parte Matic, io non ne sono sicuro. Per me aveva/avevano impostato il mercato su altri nomi. Poi secondo me non credo ragionino come si faceva all'Inter dove lui diceva prendetemi questi e Moratti sganciava. Qui credo che le cose siano leggermente diverse, lo ha detto stesso lui sin dal primo giorno. E comunque prendendo Dybala e Gini fanno due grossi colpi, a prescindere da chi li ha scelti.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43251
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 9:43
Pensi che Mourinho volesse i giocatori che alla fine effettivamente sono arrivati? A parte Matic, io non ne sono sicuro. Per me aveva/avevano impostato il mercato su altri nomi. Poi secondo me non credo ragionino come si faceva all'Inter dove lui diceva prendetemi questi e Moratti sganciava. Qui credo che le cose siano leggermente diverse, lo ha detto stesso lui sin dal primo giorno. E comunque prendendo Dybala e Gini fanno due grossi colpi, a prescindere da chi li ha scelti.
Hanno preso i giocatori voluti da Mourinho in base alle possibilità di spesa, non jn assoluto. All'inter il secondo anno lo hanno pisciato in testa e hanno preso Lucio, Snejder ecc che lui non aveva chiesto.
I grandi allenatori il più delle volte sul mercato fanno disastri, compreso Mourinho (pensa cosa si sarebbe detto se un altro allenatore avesse fatto fuori de bruyne e salah). Perciò ci vorrebbe una direzione sportiva più competente. A Pinto lo metterei a fare il dg con un ds che ha fatto rotolare qualche pallone in vita sua.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 10:03
Hanno preso i giocatori voluti da Mourinho in base alle possibilità di spesa, non jn assoluto. All'inter il secondo anno lo hanno pisciato in testa e hanno preso Lucio, Snejder ecc che lui non aveva chiesto.
I grandi allenatori il più delle volte sul mercato fanno disastri, compreso Mourinho (pensa cosa si sarebbe detto se un altro allenatore avesse fatto fuori de bruyne e salah). Perciò ci vorrebbe una direzione sportiva più competente. A Pinto lo metterei a fare il dg con un ds che ha fatto rotolare qualche pallone in vita sua.
Guarda io non credo sia proprio così, paragoni il Mourinho di oggi con quello di 10-15 anni fa dove arrivava in una squadra e diceva: belli miei io resto qui massimo due anni quindi aprite il portafogli e compratemi chi mi serve per vincere. Io non credo proprio abbia fatto lo stesso discorso ai Friedkin quando è stato ingaggiato, per me qui lui ha un progetto diverso, ma soprattutto non ha tutto questo potere sul piano decisionale e di spesa. A parte che la Roma non credo abbia le stesse possibilità economiche di quell'Inter, del Chelsea e del Real Madrid, penso lo sapesse quando è venuto qui. Viña e Shomurodov da chi sono stati scelti secondo te? Secondo me Mou manco li conosceva. Questo per dire che alla fine sono pochissimi i giocatori arrivati che effettivamente Mourinho aveva chiesto, semplicemente perché i giocatori vengono proposti all'allenatore. Probabilmente lui avrebbe voluto Maignan, Neves, Guedes e Zaha, tanto per fare dei nomi. E comunque siamo d'accordo che Mourinho dovrebbe pensare ad allenare e Pinto, o chi per lui, ad acquistare giocatori decenti.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43251
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 10:24
Guarda io non credo sia proprio così, paragoni il Mourinho di oggi con quello di 10-15 anni fa dove arrivava in una squadra e diceva: belli miei io resto qui massimo due anni quindi aprite il portafogli e compratemi chi mi serve per vincere. Io non credo proprio abbia fatto lo stesso discorso ai Friedkin quando è stato ingaggiato, per me qui lui ha un progetto diverso, ma soprattutto non ha tutto questo potere sul piano decisionale e di spesa. A parte che la Roma non credo abbia le stesse possibilità economiche di quell'Inter, del Chelsea e del Real Madrid, penso lo sapesse quando è venuto qui. Viña e Shomurodov da chi sono stati scelti secondo te? Secondo me Mou manco li conosceva. Questo per dire che alla fine sono pochissimi i giocatori arrivati che effettivamente Mourinho aveva chiesto, semplicemente perché i giocatori vengono proposti all'allenatore. Probabilmente lui avrebbe voluto Maignan, Neves, Guedes e Zaha, tanto per fare dei nomi. E comunque siamo d'accordo che Mourinho dovrebbe pensare ad allenare e Pinto, o chi per lui, ad acquistare giocatori decenti.
Opinioni. Io a Mourinho che allena chiunque gli danno come un edf o un fonsega qualsiasi non ci credo. Secondo me ha espresso le priorità sui ruoli e scelto nella rosa dei nomi prendibili nel profilo individuato.
Su shomurodov lo scrisse mi pare Biafora che gli agenti sono amici di abramovich e lo fece conoscere a Mourinho anni fa, si vede che se ne sarà scordato nel frattempo prima di prenderlo.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 10:47
Opinioni. Io a Mourinho che allena chiunque gli danno come un edf o un fonsega qualsiasi non ci credo.
Non ho detto questo però.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da simone »

Io non capisco e non so se le scelte dei giocatori siano di mourinho o di pinto. Probabilmente mente mourinho le avalla anche se magari sono second best options.

Quello che so è che ho visto il betis fare il torello con i giocatori della roma per 80 minuti e sfruttare il campo in lungo e largo.

Invece noi stiamo tutti dietro e siamo appesi alle iniziative dei singoli.
Abbiamo una rosa che può fare decisamente meglio e che sembra sempre disorganizzata.

Perché non è un tema di essere giochisti o no (che discussione assurda), ma organizzati o meno.

E noi non lo siamo abbastanza.

 



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti