[Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64222
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 6 settembre 2022, 17:16
Vediamo cì,il 6-1 di bodo c'ha portato a vincere la competizione.A volte scatta qualcosa nella testaccia dei giocatori dopo una batosta.Speriamo sia quello il caso.Certo me sarei rotto li cojoni de fa i cambi de rotta co le imbarcate,questo si.
ma più che il Bodo una svolta io l'ho vista dopo la rimonta dei ladridemmerda in casa nostra, quando hai fatto un filotto di risultati. In realtà Roma - Verona forse è stata anche più decisiva (hai scoperto Zalewski che non è più uscito dalla squadra e hai trovato l'assetto decisivo che ti ha portato a vincere la coppa). Il 6-1 col Bodo lo devi piazzare insieme ai risultati in campionato di quel periodo che non furono affatto straordinari.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50756
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto:
martedì 6 settembre 2022, 17:20
ma più che il Bodo una svolta io l'ho vista dopo la rimonta dei ladridemmerda in casa nostra, quando hai fatto un filotto di risultati. In realtà Roma - Verona forse è stata anche più decisiva (hai scoperto Zalewski che non è più uscito dalla squadra e hai trovato l'assetto decisivo che ti ha portato a vincere la coppa). Il 6-1 col Bodo lo devi piazzare insieme ai risultati in campionato di quel periodo che non furono affatto straordinari.
Già,io resto fiducioso perchè il mercato è stato valido è rientra il gamberetto.Daje.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74075
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da faro »

Wonderwall ha scritto:
martedì 6 settembre 2022, 12:31
Che il quarto posto sarebbe stato una mezza impresa lo sapevamo già alla vigilia perché si sono mosse un po' tutte e ora ci rendiamo pure conto che persino quelle che sottovalutavamo ci saranno fino alla fine.
A conti fatti si lotta per un posto in 4 e la storia dice che la Roma se deve lottare punto a punto per un obiettivo non arriva quasi mai a dama, se lo deve prendere in anticipo, tanto che dico da prima che iniziasse il campionato di puntare più sulle coppe.
hai fatto bene ad utilizzare il plurale perche' non credo che la EL sia alla nostra portata anche se c'e' da dire che Mourinho nelle coppe puo' essere un fattore importante

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74075
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da faro »

e' certamente presto per deprimersi, ma le indicazioni non sono state fino ad ora molto positive

e, a differenza di altri, non mi riferisco solo alla batosta con l'Udinese perche' secondo me anche nelle altre partite non siamo stati di certo brillanti

rimboccarsi le maniche, lavorare, ma anche cambiare qualcosa dal punto di vista tattico (sulla testa mi fido di Mou, sull'organizzazione tattica molto meno)

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4747
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da FairPlay »

E se sul 2 a 0 Mou avesse deciso di mettere in campo una formazione da imbarcata per convincere Dan a prendere un difensore?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43471
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da ingresso20libero »

Solo noi possiamo pensare ste cose, come pensare che il 4 0 è una sconfitta salutare

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46971
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da bibiroma »


FairPlay ha scritto:E se sul 2 a 0 Mou avesse deciso di mettere in campo una formazione da imbarcata per convincere Dan a prendere un difensore?
Mi auguro di no.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64222
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da il_noumeno »

Sarebbe da esonero. Ma non credo affatto che sia una ipotesi verosimile
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52974
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto:
martedì 6 settembre 2022, 19:25
E se sul 2 a 0 Mou avesse deciso di mettere in campo una formazione da imbarcata per convincere Dan a prendere un difensore?
Ma perchè ancora ste ipotesi? Si parlano tutti i giorni a detta di Pinto e Mourinho. Perchè dovrebbe fare una cazzata del genere?
Pensi che si vergogni ad andare a bussare alla porta e chiedere un difensore?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50756
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Eccerto mourinho che ha gestito squadre di campioni e parlato con i presidenti di real,chelsea e united fa il bambino vergognoso che se imbarazza a chiede la merendina.Ma dai
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11015
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da skunk18 »

Comunque non si può perdere una partita e siamo morti sepolti funerale, dai, addirittura Mourinho lo ha fatto apposta a perdere 4-0, perchè vuole in altro DC.
Si è perso male con l'Udinese e pure a me mi girano i cojoni, però calma, siamo al 6 settembre.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12204
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto:e' certamente presto per deprimersi, ma le indicazioni non sono state fino ad ora molto positive

e, a differenza di altri, non mi riferisco solo alla batosta con l'Udinese perche' secondo me anche nelle altre partite non siamo stati di certo brillanti

rimboccarsi le maniche, lavorare, ma anche cambiare qualcosa dal punto di vista tattico (sulla testa mi fido di Mou, sull'organizzazione tattica molto meno)
Veramente tu sono due anni che dici che la Roma non va, non gioca, non ti piace.... E c'avemo vinto na coppa....

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13005
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da pierpeter86 »

ragazzi non so se posso fare questa cosa:
ho aperto un profilo twitter con un amico in cui mettiamo tutte le analisi tattico statistiche che faccio, niente notizie di mercato, niente meme o trashate, solo quello che siete abituati a leggere qui ma più breve per evidenti motivi.
Se vi fa piacere seguiteci.

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52974
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
mercoledì 7 settembre 2022, 15:00
ragazzi non so se posso fare questa cosa:
ho aperto un profilo twitter con un amico in cui mettiamo tutte le analisi tattico statistiche che faccio, niente notizie di mercato, niente meme o trashate, solo quello che siete abituati a leggere qui ma più breve per evidenti motivi.
Se vi fa piacere seguiteci.

Te vojo bene, ma quel titolo della pagina no, dai... :roll:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13005
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
mercoledì 7 settembre 2022, 15:13
Te vojo bene, ma quel titolo della pagina no, dai... :roll:
le alternative erano: Romologia ASR/27 (ASR/06 che fa più esame) e Romath. Siamo ancora con pochissimo seguito quindi possiamo cambiare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti