[Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14440
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto:
martedì 11 ottobre 2022, 16:40
Pure io non capisco.
L'unica spiegazione che mi do è quella di mantenere gli equilibri nello spogliatoio perchè lui ha sempre puntato tutto sugli uomini che danno tutto per lui.
Ma, anche ammettendo che fai partire in quelle importanti i due, cazzo, col Lecce fai provare Camara. Almeno dagli un tempo.
Veramente questo è l'errore più grande che sinora gli attribuisco.
Con il Lecce era da fare un pò di turnover e basta. Se continua così, Dybala sarà solo il primo di una lunga serie di infortuni e affaticamenti che portano a infortuni. È impossibile non fare mai una modifica all'impianto di gio o è come la fa poco dopo ritorna sui suoi passi. Con il Lecce c'erano diversi giocatori in panchina che sarebbero potuti entrare senza far schiattare quelli in campo.
Sursum corda!

Avatar utente
IlCobraX
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 930
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2021, 5:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da IlCobraX »

kappone ha scritto:
martedì 11 ottobre 2022, 20:07
Meno male che noi Cristante lo ama vedemo 3 volte a settimana.Non può inserire i nuovi perché nn ha idea di che caratteristiche hanno,e nn ha idea di come spiegare qualcosa di diverso.Il Milan batte la Juve senza difesa,la Lazio nn si sa nemmeno se ha una difesa. Il napoli cambia mezza squadra.Questo ci sta prendendo per il culo dall' alto del suo curriculum.
Ha vinto una coppa, facendo catenaccio.Con tre tiri col Leicester e il Feyenoord.Una coppa del cazzo.Il Sassuolo ha più qualità di noi....continuate a farvi prendere per il culo ..per me è diventato un pagliaccio influencer.
Siamo a ottobre e stai sentenziando come fossimo a maggio... ma un pò di equilibrio nei giudizi?!? Stiamo a 4 punti dal fantasmagorico napoli vediamo come si evolve la stagione prima di dire certe cose e poi dare del pagliaccio influencer ad un allenatore che ha vinto 26 trofei ed è già oggi uno dei migliori della nostra storia dopo Liedholm e Capello mi sembra esagerato

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da jsl14 »

IlCobraX ha scritto:
martedì 11 ottobre 2022, 21:58
Siamo a ottobre e stai sentenziando come fossimo a maggio... ma un pò di equilibrio nei giudizi?!? Stiamo a 4 punti dal fantasmagorico napoli vediamo come si evolve la stagione prima di dire certe cose e poi dare del pagliaccio influencer ad un allenatore che ha vinto 26 trofei ed è già oggi uno dei migliori della nostra storia dopo Liedholm e Capello mi sembra esagerato
Va anche detto però che stai a 4 punti perché hai giocato solo 9 partite... Il Napoli le ha vinte tutte pareggiandone 2... Se perdi contro il Napoli puoi ritrovarti già a 7 punti

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12203
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 12 ottobre 2022, 13:49
Va anche detto però che stai a 4 punti perché hai giocato solo 9 partite... Il Napoli le ha vinte tutte pareggiandone 2... Se perdi contro il Napoli puoi ritrovarti già a 7 punti
E se vinci ti ritrovi a 1.

Il premio GAC oggi ce lo dividiamo

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52921
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto:
mercoledì 12 ottobre 2022, 18:12
E se vinci ti ritrovi a 1.

Il premio GAC oggi ce lo dividiamo
Ti sfugge la deriva Emo del tifoso romanista... :mmmmm:

Immagine
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63886
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

Il napoli non lo considererei più di tanto, almeno in questa fase
anche se finisci a 7 punti dalla prima, non è lo scudetto il tuo obiettivo. Se vinci a genova e perdi col napoli stai nella peggiore delle ipotesi a 4 punti dalla atalanta, che però due settimane dopo rigioca con i partenopei, mentre tu hai il derby.
l'ultima prima della sosta c'è atalanta-inter.
Insomma credo che realisticamente, se facciamo il nostro, anche il poco che stiamo facendo finora, possiamo arrivare alla sosta tra i 2 ed i 5 punti di svantaggio dalla vera competitor per la champions in questo momento.
Quindi c'è un leggero ritardo, ma la speranza è che al ritorno con wijnaldum e dybala e magari un abraham ed un pellegrini ritrovati, che non possono chiudere il campionato con queste medie realizzative, credo sarebbe di gran lunga la peggior stagione per entrambi, tu possa lottare fino alla fine per un posto champions
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74923
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se batti la Samp e perdi col Napoli rimani sulla media di 2 punti a partita dopo il 4to scontro diretto in 11 partite (di cui 6 in trasferta). La tua proiezione rimarrebbe 76 punti, che lo scorso anno sono bastati per arrivare quarti con 2 partite d'anticipo e 2 e 3 anni fa sono stati sufficienti a giocare per il 4to posto fino all'ultima giornata.

Infatti sono molto piu` preoccupato dal fatto che ci mandano Di Bello a Genova, piuttosto che dallo stato di forma del Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 12 ottobre 2022, 19:19
Quindi c'è un leggero ritardo, ma la speranza è che al ritorno con wijnaldum e dybala e magari un abraham ed un pellegrini ritrovati, che non possono chiudere il campionato con queste medie realizzative, credo sarebbe di gran lunga la peggior stagione per entrambi, tu possa lottare fino alla fine per un posto champions
La grande incognita della Roma è il girone di ritorno, perché non siamo mai stati in corsa negli ultimi anni (giusto nel 2019 perché la quota fu molto bassa, 69 punti)

36 punti nel 2018/19
35 punti nel 2019/20
25 punti nel 2020/21
31 punti nel 2021/22
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto:
mercoledì 12 ottobre 2022, 18:12
E se vinci ti ritrovi a 1.

Il premio GAC oggi ce lo dividiamo
Era per dire che ad inizio stagione è normale che stai ancora lì... Ma hai già perso 2 partite... Quindi se vinci ti ritrovi a 1 e non vuol dire niente (anche perché comunque ti stanno sopra pure Milan, Atalanta, Lazio e Udinese)... Se perdi il Napoli ti va a 7 ecco perché non mi trovo d'accordo coi discorsi "alla fine siamo SOLO a 4 punti"... Dopo 9 giornate 4 punti secondo me sono tanti...
Diverso sarebbe se fossimo alla fine del giorno d'andata (e qui il premio GAC lo vinco a mani basse)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52921
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
giovedì 13 ottobre 2022, 10:01
Era per dire che ad inizio stagione è normale che stai ancora lì... Ma hai già perso 2 partite... Quindi se vinci ti ritrovi a 1 e non vuol dire niente (anche perché comunque ti stanno sopra pure Milan, Atalanta, Lazio e Udinese)... Se perdi il Napoli ti va a 7 ecco perché non mi trovo d'accordo coi discorsi "alla fine siamo SOLO a 4 punti"... Dopo 9 giornate 4 punti secondo me sono tanti...
Diverso sarebbe se fossimo alla fine del giorno d'andata (e qui il premio GAC lo vinco a mani basse)
Si ma se facciamo queste equazioni è bono tutto.
Io ti potrei dire che il Napoli lo scorso anno arriva allo scontro con la Roma a punteggio pieno (9 partite mi pare) quest'anno dopo 9 giornate ha già pareggiato con una neopromossa in casa. Quindi se tanto mi da tanto può continuare a non fare risultato coi Lecce di turno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60309
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto:
martedì 11 ottobre 2022, 20:07
Meno male che noi Cristante lo ama vedemo 3 volte a settimana.Non può inserire i nuovi perché nn ha idea di che caratteristiche hanno,e nn ha idea di come spiegare qualcosa di diverso.Il Milan batte la Juve senza difesa,la Lazio nn si sa nemmeno se ha una difesa. Il napoli cambia mezza squadra.Questo ci sta prendendo per il culo dall' alto del suo curriculum.
Ha vinto una coppa, facendo catenaccio.Con tre tiri col Leicester e il Feyenoord.Una coppa del cazzo.Il Sassuolo ha più qualità di noi....continuate a farvi prendere per il culo ..per me è diventato un pagliaccio influencer.
col fatto che sei in ignore mi era sfuggista sta chicca. pensa se era romano cosa scrivevi. fai tenerezza
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da Climber84 »

IlCobraX ha scritto:
martedì 11 ottobre 2022, 21:58
poi dare del pagliaccio influencer ad un allenatore che ha vinto 26 trofei ed è già oggi uno dei migliori della nostra storia dopo Liedholm e Capello mi sembra esagerato
Ti sembra esagerato? asd asd

A me sembra da pagliacci o troll

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60309
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da siamocosì »

bhe ma lui è kappone
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18740
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da Freddo »

Kappone sarà esagerato, ma che la Roma tatticamente sia poca roba mi sembra abbastanza evidente, oltre a essere terribilmente compassata
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35589
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da DanieleAsR »

tranquilli tanto tra un anno e mezzo va via se non prima, e arriverà il solito uno dei tanti. dall'alto della nostra gloriosa storia che negli ultimi 20 anni il miglior allenatore è stato un over 60 che in carriera ha vinto na coppa italia e na supercoppa. ah e che non v'ha preso per il culo co famo sto stadio, se rinnova totti rinnovo io e etc..

poi sto continuo sottolineare che la conference è na merda anche basta. che non fosse la champions se sapeva, ma tutto sto sputacce sopra me ricorda n'altra tifoseria..eh sì, quelli

io se vince tutte le partite facendo catenaccio mi sego tutti i giorni. voi potete sempre vedere il sarriball o lo spettacolo sotto al vesuvio. poi vediamo che vincono
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti