[Europa League] Roma - Real Sociedad (9 marzo 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12227
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 8:50
ogni volta che faccio il lungotevere penso alla testa di uno che si compra quella casa invece del villone in periferia.
Se avessi i soldi non esiterei un secondo. Mi chiedo come una persona con un minimo di senso estetico e di contezza del bello che la circonda possa fare una scelta diversa.

Però oh, parliamo di calciatori. Considera sempre che quelli nel villone ci devono mettere moglie, figli, zii, nonni, amici, Ferrari, Lamborghini, cane, gatto, iguana, draghi di Komodo etc.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60270
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da siamocosì »

un mio caro amico aveva un villone all'olgiata che affittava ai calciatori della lazio. tu non hai idea della caparra che si faceva lasciare a copertura dei danni. ogni volta che se ne andavano doveva rifarla nuova. il peggiore di tutti mi raccontava fu boksic
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da DanieleAsR »

dajeeeeeeeee
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12227
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 9:22
un mio caro amico aveva un villone all'olgiata che affittava ai calciatori della lazio. tu non hai idea della caparra che si faceva lasciare a copertura dei danni. ogni volta che se ne andavano doveva rifarla nuova. il peggiore di tutti mi raccontava fu boksic
Ah beh, certo.
Stai pur sempre consegnando casa a dei ventenni mediamente impaccati di soldi ma con le proprietà intellettuali e le funzioni cognitive di una zucchina alla scapece.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 9:18
Se avessi i soldi non esiterei un secondo. Mi chiedo come una persona con un minimo di senso estetico e di contezza del bello che la circonda possa fare una scelta diversa.

Però oh, parliamo di calciatori. Considera sempre che quelli nel villone ci devono mettere moglie, figli, zii, nonni, amici, Ferrari, Lamborghini, cane, gatto, iguana, draghi di Komodo etc.
C'è da dire che, soprattutto finchè sono in attività, una realtà come Palocco è perfetta per loro: c'è un po' di tutto tra locali ristoranti e servizi, facilità nel trovare ville con piscine e mega giardini, vicinanza con Trigoria e soprattutto nessuno che gli rompe le palle.
Incontrati più volte nei baretti all'ora di pranzo con nessuno o quasi che gli chiede foto o autografi.
Tu immaginati uno tipo Dzeko che esce a pranzo a Trastevere o Piazza Cavour.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18959
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da supernova »

avrebbe potuto mettersi una lampadina in bocca e fingersi lampione :mmmmm:
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 9:33
avrebbe potuto mettersi una lampadina in bocca e fingersi lampione :mmmmm:
Dico Dzeko perchè è quello che ho incontrato più volte, ma potrei dire Perotti (che si sarebbe messo a dribblare i tifosi per poi crossare nel tevere) o Karsdorp (che avrebbe camminato fino ai limiti del portone di casa per poi tornare dentro). :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46834
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto:Più ossessionato di Marione :mmmmm:
asd


 
ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46834
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto:Un De Rossi disperato che si asciuga le lacrime direttamente dalla sua terrazza a Castel Sant'Angelo.

Però oh, non c'è nel tweet della Real Sociedad :mmmmm:
Che poi strano non ci sia, i suoi colori quelli so’.


 
ASR

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27436
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 9:35
Dico Dzeko perchè è quello che ho incontrato più volte, ma potrei dire Perotti (che si sarebbe messo a dribblare i tifosi per poi crossare nel tevere) o Karsdorp (che avrebbe camminato fino ai limiti del portone di casa per poi tornare dentro). :mmmmm:
Da Fred eh?

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 10:16
Da Fred eh?
Fissi. Dzeko persino lo scorso anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12227
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 9:28
C'è da dire che, soprattutto finchè sono in attività, una realtà come Palocco è perfetta per loro: c'è un po' di tutto tra locali ristoranti e servizi, facilità nel trovare ville con piscine e mega giardini, vicinanza con Trigoria e soprattutto nessuno che gli rompe le palle.
Incontrati più volte nei baretti all'ora di pranzo con nessuno o quasi che gli chiede foto o autografi.
Tu immaginati uno tipo Dzeko che esce a pranzo a Trastevere o Piazza Cavour.
Sì ma infatti il calciatore medio si prende il villone e via per tutta una serie di motivi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12227
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto:
giovedì 9 marzo 2023, 9:57
Che poi strano non ci sia, i suoi colori quelli so’.


 
Anche qua, De Rossi passa dall'asciugarsi le lacrime sulla terrazza a Castel Sant'Angelo all'asciugarsi le lacrime sulla terrazza a Castel Sant'Angelo.

Quando vedrà che su Asromaforum.it c'è scritto che i suoi colori sono quelli della Lazio non lo potrà consolare neanche il conto in banca. :mmmmm:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12973
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da pierpeter86 »

Di questa partita mi preoccupa il fatto che sia l'andata, la Roma dovrà impostarla diversamente da come ha fatto in altri doppi confronti. In questi 2 anni la Roma ha sfruttato il fatto di giocare l'andata in trasferta aspettando e senza rischiare troppo, a volte ha pareggiato o ha anche perso, solo col Vitesse abbiamo vinto all'andata nei doppi confronti con Mou, ma quando non abbiamo vinto poi abbiamo sempre sistemato al ritorno. In queste 2 partite serve un lavoro diverso, non vincere oggi richiederebbe uno sforzo davvero importante giovedì prossimo, sarebbe più difficile del ritorno col Salisburgo, col Bodo, col Leicester e anche della partita secca col Feyenoord.
Loro hanno limiti importanti e non sono in un buon momento ma sicuramente hanno la testa all'europa e sappiamo che le spagnole hanno un feeling particolare con questa coppa. Detto questo sono una squadra a cui possiamo fare male, dobbiamo stare attenti alla qualità delle loro giocate e al loro centrocampo folto.
Dovremo essere aggressivi quindi il metro arbitrale un po' conterà, l assenza di Ibanez mi preoccupa molto e spero che Llorente sia ben inserito nelle dinamiche... Da quel lato difendono spina e Llorente e loro hanno un'ottima spinta.
Poi nelle mia testa col ritorno di gini un piccolo lavoro per provare Matic nei 3 si potrebbe fare, o le metti al centro e sposti smalling o mancini a sx oppure visto che è mancino lo puoi mettere a sx ma gli manca il passo per fare il braccetto. Comunque non è una cosa da provare stasera.
Spina deve essere la nostra arma e se ci fosse un modo non rinuncerei a elsha, ma la vedo difficile.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4359
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Sociedad (giovedì 9 marzo ore 18:45)

Messaggio da DavideASR91 »

Io pure non capisco perché i giocatori se chiudono a Palocco/Torrino.
Non avendo problemi economici puoi tranquillamente abitare in centro con parcheggio, autista etc etc...molto meglio pure per mogli e famiglia. Tra l'altro non è vero che ti rompono le palle perché io diciamo che "vivo " molto a Testaccio che è pieno di attori che girano tranquillamente.
De Rossi mente superiore con l'attico a Sant'Angelo e ad Ostia vista mare 😍

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti