[Serie A] Roma - Empoli (4 febbraio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5622
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

Danilo99 ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 9:45
Credo abbia qualcosa a che vedere con un concetto che si chiama libero arbitrio.
Ma infatti io non dico che le donne non devono andare in giro coi tacchi, bada bene, trovo quanto meno curioso che lo facciano per andare a vedere una partita di calcio in un contesto quanto meno di tribalitá o tribalismo primitivo.

Tra l'altro fatteli gli scalini per salire alle ultime file della Tevere con i tacchi, sei pure masochista.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5622
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 10:05
cane te lo spiego bene. sono abbonato ininterrottamente da 1976. i ragazzini che hanno dato vita a tutti i gruppi presenti e passati sono miei coetanei e eravamo dei cazzoni come lo sono gli attuali. vatti a vedere su youtube il documentario rai sul cucs e vedrai che bongi e gli altri erano come quelli attuali. quanto alle donne che non cantano te do una notizia, allo stadio tolta mezza curva sud non canta con continuità nessuno. la parte alta canta solo in alcuni momenti in distinti cantano solo 4 cori molto famosi e solo quando c'è molto fomento. in tevere tolti pochi nel parterre non canta nessuno. quanto al capirci di calcio mia figlia ci capisce molto più di me. non trovo nessuna differenza tra la ragazza truccata e quelli che vanno in giacca e cravatta in montemario.
in sintesi i tifosi della parte bassa della sud servono a sostenere la squadra con il tifo tutti gli altri a sostenerla economicamente e a fare colore.
ultima considerazione viste le continue inquadrature tv alle belle ragazze immaggino che piacciano molto ai telespettatori quindi contribuiscono a dare appeal allo spettacolo calcistico.
damme retta butta al cesso certi pregiudizzi del cazzo
Aspetta però, stai partendo dall'assunto che io voglia avere ragione o imporla.
Niente di tutto ciò.
Dico solo che lo stadio come me lo ricordavo io, 2006-2011 dal mio punto di vista era molto migliore dal punto di vista delle emozioni.
Quando segnava la Roma veramente ti abbracciavi con gente che manco conoscevi, piena di birra e che puzzava de sigarette come te, adesso te giri per condividere una gioia e trovi Nicole di 15 anni con le unghie a punta, il labbretto gonfio, le zinne de dori e le sopracciglia tatuate, o il giovane Tommy con i suoi adorabili sbuffetti giallo e rossi sulle guance.
Secondo me, e ripeto è il mio punto di vista magari obsoleto, era meglio prima.
Probabilmente è vero anche che tornare allo stadio dopo 12 anni è più traumatico rispetto a chi va tutti gli anni e il cambiamento lo vive gradualmente e magari ci si abitua più facilmente.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64075
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

se danilo è finalmente d'accordo con qixand, io sono finalmente d'accordo con cane maledetto, è un giorno storico asd
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64075
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

Io ho assistito alla scena di una ragazza che chiedeva al tizio delle bibite l'acqua mentre la cremonese stava calciando il rigore, ma come si fa?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60545
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

un discreto numero di capi ultras passa la partita a cazzeggiare tra loro se non a spacciare coca al cesso preferisco la ragazzina che compra l'acqua. anche perchè se non sbaglio parliamo di tribuna.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10302
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 12:47
Aspetta però, stai partendo dall'assunto che io voglia avere ragione o imporla.
Niente di tutto ciò.
Dico solo che lo stadio come me lo ricordavo io, 2006-2011 dal mio punto di vista era molto migliore dal punto di vista delle emozioni.
Quando segnava la Roma veramente ti abbracciavi con gente che manco conoscevi, piena di birra e che puzzava de sigarette come te, adesso te giri per condividere una gioia e trovi Nicole di 15 anni con le unghie a punta, il labbretto gonfio, le zinne de dori e le sopracciglia tatuate, o il giovane Tommy con i suoi adorabili sbuffetti giallo e rossi sulle guance.
Secondo me, e ripeto è il mio punto di vista magari obsoleto, era meglio prima.
Probabilmente è vero anche che tornare allo stadio dopo 12 anni è più traumatico rispetto a chi va tutti gli anni e il cambiamento lo vive gradualmente e magari ci si abitua più facilmente.
Se vai in tevere ci trovi ragazze giovani e occasionali come te, sicuramente la Roma cerca di accorparli tutti in unica zona della tevere :lol:
MEMENTO

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36751
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

S
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il domenica 5 febbraio 2023, 14:56, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5622
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 14:05
Se vai in tevere ci trovi ragazze giovani e occasionali come te, sicuramente la Roma cerca di accorparli tutti in unica zona della tevere :lol:
Comprendo la tua ironia, uno che a 40,50 anni (presumo da quello che scrivi a proposito dei gruppi) ce rimane male perchè hanno rubato gli striscioni della curva sud è chiaro che ha un punto di vista diametralmente opposto rispetto al mio e non può comprendere il mio discorso.
Cmq se avessi letto il mio post iniziale, sono tornato allo stadio dopo 12 anni solo per portarci mio suocero (73 anni), manco me posso definí occasionale, occasionale 2-3 volte all'anno ci va.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74027
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 12:34
Te sei uno di quelli con le sgommatine gialle e rosse sulle guance ve? asd
anche frocione se ti fa piacere, tutto quello che vuoi ...

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10302
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 14:48
Comprendo la tua ironia, uno che a 40,50 anni (presumo da quello che scrivi a proposito dei gruppi) ce rimane male perchè hanno rubato gli striscioni della curva sud è chiaro che ha un punto di vista diametralmente opposto rispetto al mio e non può comprendere il mio discorso.
Cmq se avessi letto il mio post iniziale, sono tornato allo stadio dopo 12 anni solo per portarci mio suocero (73 anni), manco me posso definí occasionale, occasionale 2-3 volte all'anno ci va.
Ma figurati, io non do patenti a nessuno, non me ne frega un cazzo
MEMENTO

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3106
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Daybreaker »

I discorsi sulle presenze allo stadio sono una roba ciclica. Mi ricordo come l'anno dello scudetto e la stagione dopo ci si lamentava a più riprese di come lo stadio si fosse riempito di gente "modaiola", occasionali che andavano all'Olimpico come fosse un evento mondano. Il punto è che quando quella gente s'è tolta dar cazzo, allo stadio si era in 40mila quando andava bene.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14554
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Alfa70 »

Daybreaker ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 17:02
I discorsi sulle presenze allo stadio sono una roba ciclica. Mi ricordo come l'anno dello scudetto e la stagione dopo ci si lamentava a più riprese di come lo stadio si fosse riempito di gente "modaiola", occasionali che andavano all'Olimpico come fosse un evento mondano. Il punto è che quando quella gente s'è tolta dar cazzo, allo stadio si era in 40mila quando andava bene.
Ma è normale che quando una squadra va bene lo stadio si riempe e i tifosi aumentano, sarebbe strano il contrario. La nostra è una mentalità da circolo privato, dove solo chi se lo merita è degno di tifare. Le grandi squadre (Barcellona, real, Manchester e via discorrendo), avranno si e no il 10% dei così detti "tifosi veri". Sinceramente vorrei avere 200 milioni di tifosi "occasionali" o "non veri" piuttosto che pochi, perché vorrebbe dire che ti conoscono in tutto il mondo e qui di che vinci.
Noi al momento non è che vinciamo, ma c'è Mourinho che è comunque una grande attrattiva e speranza e quindi la gente segue sia lii che la squadra.
Sursum corda!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60545
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

a barcellona molti meno a manchester pochi di più
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14554
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 20:57
a barcellona molti meno a manchester pochi di più
Vabbe ecco i numeri precisi
Allegati
Screenshot_20230205-210207_Chrome.jpg
Sursum corda!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60545
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

intendevo la percentuale di tifosi veri
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti