[Serie A] Roma - Empoli (4 febbraio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5486
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

Tornato allo stadio dopo circa 12 anni per accompagnare mio suocero che non ci andava dall'86,cioè da quando è nata sua figlia nonchè mia maledetta compagna.

Tralasciando i discorsi scaramantici, mi hanno colpito dei particolari che mi hanno fatto rendere conto di come sia cambiato lo stadio dalle ultime volte che sono andato, secondo me in peggio.

Si parla tanto di occasionali, di gente che va allo stadio per fare i video o i selfie, ma ragazzi, c'è una presenza ingiustificata di femmine che non c'entrano proprio un cazzo.
Mesá che siamo arrivati quasi ad un rapporto 1 a 1 maschi femmine.
E come pretendi che situazioni di tifo prendano piede?

Pieno di ragazzi molto giovani, ma lí é un discorso generazionale, quando eravamo 15-20enni noi eravamo cresciuti per strada, questi di adesso so proprio babbalei, tutti con quei baffetti da portoricano matto fracico ma c'hanno 4 peli per puzza.

E poi PdD, vorrei capire che è sta frociata, pure tra i maschi, de ste sgommate giallo e rosse sulle guance, veramente da bestemmiare, altro che i video o i selfi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 4 febbraio 2023, 23:45
Verso la fine del primo tempo Mancini fa il salvataggio davanti alla porta e un giocatore nero empolese sbaglia clamorosamente a ridosso della porta
E beh? Uno prova un tiro e ha davanti il difensore che lo mura e il portiere dietro che chiude. Occasione ma manco troppo nitida.

Il fatto è che ci sono anche gli avversari, e questo Empoli ha vinto con l’Inter e pareggiato con la Lazio. Non è che possiamo pensare che per considerare la vittoria netta non deve mai affacciarsi nell’area eh?

Boh rega, io giuro non capisco. A me sembra che l’odio per mourinho ha trasformato parte del tifo romanista in modo incomprensibile.

E lo dico da uno che ha avuto momenti difficili, perché io ho veramente detestatoa proprietà e parte della dirigenza romanista per 10 anni, ma poi quando in campo c’era la Roma sta cosa non esisteva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36518
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ti ho solo citato due occasioni, per me nitide, in risposta al tuo post che dice che l'Empoli non si è mai affacciata dalla parte nostra e tu mi metti nel calderone degli antimourinho? Ma serio?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 0:07
Ti ho solo citato due occasioni, per me nitide, in risposta al tuo post che dice che l'Empoli non si è mai affacciata dalla parte nostra e tu mi metti nel calderone degli antimourinho? Ma serio?
No no, non ce l’avevo con te su quel discorso, ho mischiato la risposta a te col concetto espresso nel post precedente sorry.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36518
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ok
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Ovvio che l’Empoli abbia avuto qualche occasione, così come la Roma ne ha avute tante per fare altri goal anche più nette.

Quello che mi interessa è che la sensazione di no li vincerla non l’ho mai avuta. Poi entro qua e leggo alcune cose che mi fanno trasecolare, tipo che non è valutabile perché la Roma ha segnato subito e quindi noi fa testo, oppure che non hai controllato perché la palla ce l’aveva l’Empoli. Come se fare possesso voglia dire giocare meglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36518
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Infatti prima avevo scritto questo


Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 4 febbraio 2023, 20:45
La Roma ha ammazzato da subito la partita contro la squadra che insieme a Napoli e Atalanta gioca meglio in A. Vittoria non così banale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12173
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

Jean Louis Scipione ha scritto:
Verso la fine del primo tempo Mancini fa il salvataggio davanti alla porta e un giocatore nero empolese sbaglia clamorosamente a ridosso della porta
Se un tiro ribattuto è un occasione prendo nota e ne faremo tesoro quando dirai che la Roma non crea.

Quindi annovero tra le occasioni anche il tiro ribattuto a Pellegrini nei secondo tempo, da dentro l'area e ottima posizione.

Partita mai in discussione dal 6 del primo tempo, controllo totale per 90 minuti, altri tre punti in classifica e la posizione che diventa ancora migliore.
Pressione sulle avversarie e me tocca legge i ginecologi detto calcio, quelli che sanno sempre tutto ma non godono mai....
Ultima modifica di Loryfab il domenica 5 febbraio 2023, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12173
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:Oh ma poi regà, sti cazzi, io credo non esista nessun romanista a cui rode per i 3 punti, siamo tutti felici. Però siamo su un forum per discutere regà, anche meno se uno esprime delle critiche
Eh non me pare, è.

Certi commenti sembrano proprio di gente a cui je rode il culo...

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

Ma è un dato di fatto che se fai due gol su due calci d'angolo la partita ti si mette bene, nel post ho pure scritto che è stato un merito della Roma entrare in campo in quel modo ed indirizzare la partita per il meglio, però odio mourinho, si asd
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5486
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto:
domenica 5 febbraio 2023, 0:11

Quello che mi interessa è che la sensazione di non vincerla non l’ho mai avuta. Poi entro qua e leggo alcune cose che mi fanno trasecolare, tipo che non è valutabile perché la Roma ha segnato subito e quindi noi fa testo, oppure che non hai controllato perché la palla ce l’aveva l’Empoli. Come se fare possesso voglia dire giocare meglio.
Ho riletto al volo tutto il topic e vabbè, non ne usciremo mai fuori finché la Roma non prenderà davvero Zanetti per la panchina o il primo LE o magari un bel ritorno di Fonseca con qualcuno però che gli fa fare al max 5 cambi.

Tutti i giorni a cacare il cazzo che abbiamo almeno 4/11 dei titolari che sono pippe conclamate , però dovevi stare al ridosso del Napoli che ha dato 13 pt all'inter seconda.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60130
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto:
sabato 4 febbraio 2023, 23:57
Tornato allo stadio dopo circa 12 anni per accompagnare mio suocero che non ci andava dall'86,cioè da quando è nata sua figlia nonchè mia maledetta compagna.

Tralasciando i discorsi scaramantici, mi hanno colpito dei particolari che mi hanno fatto rendere conto di come sia cambiato lo stadio dalle ultime volte che sono andato, secondo me in peggio.

Si parla tanto di occasionali, di gente che va allo stadio per fare i video o i selfie, ma ragazzi, c'è una presenza ingiustificata di femmine che non c'entrano proprio un cazzo.
Mesá che siamo arrivati quasi ad un rapporto 1 a 1 maschi femmine.
E come pretendi che situazioni di tifo prendano piede?

Pieno di ragazzi molto giovani, ma lí é un discorso generazionale, quando eravamo 15-20enni noi eravamo cresciuti per strada, questi di adesso so proprio babbalei, tutti con quei baffetti da portoricano matto fracico ma c'hanno 4 peli per puzza.

E poi PdD, vorrei capire che è sta frociata, pure tra i maschi, de ste sgommate giallo e rosse sulle guance, veramente da bestemmiare, altro che i video o i selfi.
tu hai un rapporto con le donne un po' particolare quando si parla di pallone.trovo bellissimo che allo stadio ci siano tante donne e ragazzini. ti ricordo ce il commando è stato fondato da un sedicenne pariolino
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

zeman jr
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 389
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2018, 14:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da zeman jr »

Cane Maledetto ha scritto:Tornato allo stadio dopo circa 12 anni per accompagnare mio suocero che non ci andava dall'86,cioè da quando è nata sua figlia nonchè mia maledetta compagna.

Tralasciando i discorsi scaramantici, mi hanno colpito dei particolari che mi hanno fatto rendere conto di come sia cambiato lo stadio dalle ultime volte che sono andato, secondo me in peggio.

Si parla tanto di occasionali, di gente che va allo stadio per fare i video o i selfie, ma ragazzi, c'è una presenza ingiustificata di femmine che non c'entrano proprio un cazzo.
Mesá che siamo arrivati quasi ad un rapporto 1 a 1 maschi femmine.
E come pretendi che situazioni di tifo prendano piede?

Pieno di ragazzi molto giovani, ma lí é un discorso generazionale, quando eravamo 15-20enni noi eravamo cresciuti per strada, questi di adesso so proprio babbalei, tutti con quei baffetti da portoricano matto fracico ma c'hanno 4 peli per puzza.

E poi PdD, vorrei capire che è sta frociata, pure tra i maschi, de ste sgommate giallo e rosse sulle guance, veramente da bestemmiare, altro che i video o i selfi.
Complimenti per la modernità e l'inclusività, anno corrente 2023.

Chapeau!

Sent from my Mi Note 10 Lite using Tapatalk


Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: oppure che non hai controllato perché la palla ce l’aveva l’Empoli. Come se fare possesso voglia dire giocare meglio.
L'ultima frase non l'ha scritta nessuno è solo una tua deduzione sbagliata per portare l'acqua al tuo mulino. Lo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73734
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (sabato 4 febbraio ore 18:00)

Messaggio da faro »

@Cane Maledetto ha appena mostrato in modo efficace l'importanza della crescita della presenza femminile, non solo allo stadio, ma in ogni settore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite