[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 7 novembre 2022, 18:05
Qixand io credo che qui il problema sia che da quattro anni a questa parte perdi tantissime partite all’anno. Il discorso per molti qui dentro precinde dalla diatriba Pallotta / Friedkin, Fonseca / Mourinho, Galopeira / la sua controparte radiofonica che non saprei identificare.
Tutto giusto, rimane che quella di ieri è una partita strana pure per questa Roma.
Perchè, a parte che c'è una traversa che nessuno cita, la Roma non quasi tira mai in porta e quest'anno era successo solo col Napoli, avversario completamente diverso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da gabbbro »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 7 novembre 2022, 18:20
Eh, pare che semo strani noi… non è che abbiamo perso il derby dopo che hai infilato non dico 7/8 vittorie, ma neanche 4/5…
Io non mi ricordo da quanto non accade di fare un filotto. L’anno scorso ad un certo punto hai fatto una striscia di risultati positivi, ma in mezzo c’erano pareggi in casa col fottuto Genoa retrocesso, il Verona, il Sassuolo. Io so’ proprio stanco.
Pagherei per una striscia di risultati positivi, Napoli e Lazio erano due X da fare

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da gladio »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 7 novembre 2022, 18:00
è la partita che brucia di più se la perdi quindi a molti gli rode il culo più del dovuto e non riescono ad essere equilibrati
Personalmente a me rode perche' in teoria giocavi contro una squadra piu' debole e avevi l'opportunita' di prendere punti sia a loro che all'Atalanta. Potevi essere terzo. Che e' il derby me frega il giusto. Io non devo dimostra' niente a nessuno.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da gladio »

skunk18 ha scritto:
lunedì 7 novembre 2022, 18:11
Dopo Roma Napoli disse che Zaniolo deve pensare a giocare e non al contratto, praticamente era avvelenato con lui.
Dopo Ludogorets disse il gol del campione.
È umorale, hai ragione.
Non è una colpa, anche io sono così, oggi vedo tutto nero.
Ma tu non c'hai un microfono davanti alla bocca pero'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:
lunedì 7 novembre 2022, 18:35
Al di là delle sconfitte, la Roma contro Atalanta, Napoli e Lazio all'Olimpico non ha segnato nemmeno 1 gol. È un dato sconcertante.
Contro l'atalanta è stato casuale. Con napoli e Lazio invece la cosa sconcertante è che non hai proprio creato nulla, tipo i tagliaboschi austriaci che affronti a kapfenberg a luglio

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
lunedì 7 novembre 2022, 20:45
Tutto giusto, rimane che quella di ieri è una partita strana pure per questa Roma.
Perchè, a parte che c'è una traversa che nessuno cita, la Roma non quasi tira mai in porta e quest'anno era successo solo col Napoli, avversario completamente diverso.

Sì Qixand, questa sarò pure una partita strana, in un trend incredibilmente costante da anni però. Quindi forse non è manco così strana.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
lunedì 7 novembre 2022, 20:45
Tutto giusto, rimane che quella di ieri è una partita strana pure per questa Roma.
Perchè, a parte che c'è una traversa che nessuno cita, la Roma non quasi tira mai in porta e quest'anno era successo solo col Napoli, avversario completamente diverso.
La traversa la ricordo, ma è troppo poco, ieri è stato un disastro.
2 squadre scarse e noi più scarsi di loro.
Sembrava il 2013. Non si può regalare un gol il quella maniera.
Bisogna resettare e vincere le prossime 2.
Se si continua così la champions la vediamo col binocolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

Il più grande problema di questa squadra è sugli esterni
Gli esterni a 5 di una squadra devono essere giocatori dominanti.
L'hakimi dell'inter, per dire
Noi c'avemo karsdorp e zalewski
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60131
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da siamocosì »

esatto non spingono mai non saltano l'uomo non mettono un cross
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73740
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da faro »

e sara' sicuramente perche' sonbo tutti pippe tecnicamente, certo, sicuramente e' cosi'

che non abbiamo gli hakimi e i vinicius OK, che la nostra mediocrita' dipenda in larga misura dai giocatori non riesco a convincermene

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto:
martedì 8 novembre 2022, 8:22
e sara' sicuramente perche' sonbo tutti pippe tecnicamente, certo, sicuramente e' cosi'

che non abbiamo gli hakimi e i vinicius OK, che la nostra mediocrita' dipenda in larga misura dai giocatori non riesco a convincermene
Io contesto proprio il fatto che se hai questi esterni non puoi fare la difesa a 3, quindi ovviamente non li metti nelle condizioni ideali di rendere al massimo
El sharaawy ha fatto il terzino ci rendiamo conto?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da Claudio_asr »

Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74481
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque vi dico perche` abbiamo perso il derby.

Io sono venuto dal Canada su un volo che e` arrivato da Toronto a Fiumicino venerdi` mattina. Non in ferie, ho lavorato da qui per esserci ai compleanni dei miei e andare a vedere la partita.

Nel bagaglio avevo la prima maglia di quest'anno che per ora ha portato una discreta fortuna e avevo pianificato di mettere al derby allo stadio. L'ho messa il giorno di Torino-Roma 0-3 lo scorso campionato, l'ho messa il giorno della finale di Conference, e l'ho messa allo stadio per Roma-Cremonese e Roma-Monza quando sono venuto ad Agosto.

Se non che avevo solo un'ora a Toronto dove ho fatto il cambio e la valigia Venerdi` mattina non e` arrivata. E` arrivata sul volo successivo da Toronto che e` giunto a Fiumicino domenica mattina. Direte: quindi te la sei messa allo stadio? Manco per il cavolo perche` quelli dello smarrimento bagagli il corriere di Domenica non me lo hanno mandato.

Me l'han mandato solo Lunedi sera`, quando finalmente mi e` arrivato il bagaglio a casa dei miei.
Senza maglietta, perche` quelli che lavorano alla dogana se la sono fregata... Hai capito, si?

Me la son dovuta ricomprare, speriamo questa nuova porti bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 11 novembre 2022, 10:23
Me la son dovuta ricomprare, speriamo questa nuova porti bene.
Denunciali e fagli il culo a sti stronzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti