[Serie A] Milan - Roma [28/06/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto:
venerdì 26 giugno 2020, 14:57
Anche io, pranzo al ristorante. Fortunatamente il ristorante è veramente vicino a casa mia. Quindi, se Dio vuole, dovrei fare in tempo a rincasare per il fischio di inizio. asd
Io pure, a na certa dirò: la ragazzina è stanca! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10240
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da LegioXII »

oswald ha scritto:
giovedì 25 giugno 2020, 15:45
Orario allucinante. Alle 17 sono previsti 31,6 gradi domenica.
Aborto sportivo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31446
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da skotos »

Ai mondiali certe partite si sono giocate a questi orari/temperature. Vediamo di vincere che poi sempre di notte giochiamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1143
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da centurione »

Io ho il pranzo del mio compleanno dai suoceri ma ci attavoliamo alle 12.30 e ho già avvisato che al più tardi alle 16 devono avermi dato le buste con i soldi perché poi io scappo

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74275
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da Jack l'Irlandese »

centurione ha scritto:
sabato 27 giugno 2020, 1:42
Io ho il pranzo del mio compleanno dai suoceri ma ci attavoliamo alle 12.30 e ho già avvisato che al più tardi alle 16 devono avermi dato le buste con i soldi perché poi io scappo  
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46855
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da bibiroma »

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46855
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da bibiroma »

Gandini: "È la stabilità che fa crescere i progetti. Troppi cambi ai vertici"

Umberto Gandini, a.d. della Lega Basket ed ex dirigente di Milan e Roma, ha rilasciato un'intervista pubblicata oggi sulle pagine del quotidiano sportivo in cui parla del match in programma domani tra rossoneri e giallorossi. Queste le sue parole:

Qual è la prima differenza che ha trovato fra Milano e Roma?
«Per prima cosa il legame che unisce il tifo giallorosso alla squadra. Solo in pochi posti al mondo l’ho riscontrato a questi livelli. In rossonero, una cosa del genere non c’è stata neppure negli anni d’oro. E forse è vero che questo tipo di pressione fa sì che nella Capitale sia più difficile vincere. Poi c’è un altro aspetto: pur nella rivalità, fra Milan e Inter c’è collaborazione - guardate l’esempio dello stadio - e questo rende più facile avere un peso politico maggiore anche in Lega. Tra Roma e Lazio, invece, è un rapporto che ha più alti e bassi, anche se ora c’è più comunanza d’interessi.

Lei ha avuto due presidenti: Berlusconi e Pallotta. Davvero la presenza fisica fa tanto?
«Berlusconi nel 1994 è diventato Presidente del Consiglio, perciò - pur non facendoci mai mancare il suo supporto - il vero punto di riferimento è stato Galliani. Ma guardi che Pallotta, oltre ad avere investito tanto, ha sempre avuto un forte desiderio di vincere. Non c’è riuscito, ma non l’ho mai sentito assente».

Come giudica i tanti cambi al vertice vissuti dal club nei nove anni di gestione USA?
«Non mi permetto mai di giudicare le azioni della proprietà. Di sicuro, però, la stabilità è una delle condizioni che aiuta a portare avanti un progetto».

Per quanto ha potuto vedere, si può dire che Baldini sia stato il dirigente più influente della Roma in questi anni?
«Franco ha fatto molto bene. Il buon lavoro svolto porta la sua firma. Può avere sbagliato qualche scelta, ma è facile misconoscere a posteriori tante cose. Penso anche a quanto di positivo hanno fatto, ad esempio, Di Francesco e lo stesso Monchi».

[..]

Giudizi su Pioli e Fonseca?
«Il milanista ha fatto molto bene, mi pare che i risultati con la sua gestione parlino per lui. Perciò prima di fare un nuovo cambio, sarei attento. Il portoghese sta lavorando in modo efficace. Magari la squadra in difesa non è irreprensibile, però sviluppa tanto in attacco».

Dica la verità, a inizio stagione si aspettava di più da Milan e Roma?
«Sì, speravo di vederli in zona Champions. Soprattutto la Roma la immaginavo più avanti».

[..]

Finiamo con un pronostico: i giocatori che ha più curiosità di vedere in questa sfida.
«Non faccio pronostici ma, non potendo ammirare Zaniolo, mi godrò Dzeko e Bonaventura. Jack è uno dei giocatori più incisivi e, soprattutto, incarna lo spirito Milan che conosco».

(Gasport)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63631
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da Claudio_asr »

Non mi sembra che abbia il dente avvelenato, come diceva qualcuno qui
asd
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da qixand »

Io non lo so se ha il dente avvelenato, ma esiste anche una cosa che si chiama diplomazia. Se stava tanto bene poteva rimanere, invece è stato pochissimo e ha salutato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46855
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Non mi sembra che abbia il dente avvelenato, come diceva qualcuno qui
asd
Sul passaggio che Pallotta vuole vincere e che nn era assente e che a Roma è forse più difficile fare risultato per la pressione/passione qualcuno ha vacillato...
Un altro grosso errore di Pallotta è quello di aver perso un dirigente del genere secondo me... mai una parola fuori posto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59900
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da siamocosì »

Fuori Zappacosta per risentimento muscolare
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46855
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da bibiroma »

Fradicio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da qixand »

Che poi Gandini è quello che quando se ne è andato ha detto che alla Roma non serviva più un AD e che Pallotta si fidava molto di Baldini al quale chiedeva consiglio nei momenti importanti.

Ci vuole poco a capire che è un grande diplomatico e il concetto era: che cazzo ce sto a fà se tanto decide Baldini che manco ha un ruolo? Peraltro ha deciso di tornare nel grande Milan odierno, pensa quale grande considerazione possa avere della Roma di Pallotta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46855
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da bibiroma »

Gandini non è al Milan...
Ci vuole poco anche a scrivere cose inesatte e farle passare per vere... Gandini ha fatto delle dichiarazioni e si commentano quelle... non è che se criticano le prendi come esempio e se dicono cose neutre non le calcoli...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27323
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [28/06/2020 ore 17:15] DAZN

Messaggio da Tony Brando »

partita difficilissima: il Milan ha dimostrato di stare bene e ha ripreso da dove aveva lasciato a marzo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti