Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Avatar utente
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1795
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Comunque io non darei per scontato che se il Napoli prende Manolas è perchè vende Koulibaly. Questi capace che almeno un anno con una coppia di centrali Koluibaly-Manolas se lo fanno...e noi non abbiamo neanche mai sfiorato una coppia del genere in 9 anni. Finchè non si muove qualcosa a livello stadio o si fa avanti una nuova proprietà (non le cordate sceme romane eh), siamo nel purgatorio eterno.


Bella sensazione dopo anni di prese per il culo, dopo quello che era stato annunciato all'arrivo di questi signori e dopo tutte le difese da avvocati consumati di più persone, che la realtà al massimo l'hanno accettata negli ultimi mesi. O addirittura non l'ha fatto proprio.


"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da alectric »

Continuo a non capire perchè un'annata di merda trasforma 8 anni in 8 annate di merda...
L'anno scorso è stata un'annata di merda...?

Ma sarò io che non ci arrivo...


Immagine

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da sardaccio »

scusate,ma manolas va via da roma per andare al napoli a 3,5 mil? ma quando mai,lui vuole 5 mil e siccome non e' piu' neanche giovanissimo vorra' una squadra che lotta per vincere seriamente,3,5 possiamo darglieli anche noi senno',andra alla juve o all'estero e occhio all'inter che se vende icardi allora puo' pagare la clausola,il milan lo escludo proprio tranne non ci si infili dentro contropartite che interessano a noi,cosa che potrebbe succedere anche con il napoli ma la vedo una possibilita' remotissima,se poi a noi servono i soldi per il bilancio quelli ci devono dare,cmq spero ancora che rimanga.



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da sardaccio »

alectric ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 12:21
Continuo a non capire perchè un'annata di merda trasforma 8 anni in 8 annate di merda...
L'anno scorso è stata un'annata di merda...?

Ma sarò io che non ci arrivo...
eh ma funziona cosi',negli ultimi 5 anni ingresso diretto in champions e secondi e terzi posti una semifinale di champions,per le nostre possibilita' non mi sembra male anche se si poteva fare meglio come societa' e magari qualcosa avresti pure vinto,poi buchi un'anno,anno di merda in tutti i sensi e improvvisamente diventi la fiorentina di turno o addirittura l'udinese.mha'



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da antoniocs »

5 anni una sega...



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27242
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Tony Brando »

sardaccio ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 12:24
scusate,ma manolas va via da roma per andare al napoli a 3,5 mil? ma quando mai,lui vuole 5 mil e siccome non e' piu' neanche giovanissimo vorra' una squadra che lotta per vincere seriamente,3,5 possiamo darglieli anche noi senno',andra alla juve o all'estero e occhio all'inter che se vende icardi allora puo' pagare la clausola,il milan lo escludo proprio tranne non ci si infili dentro contropartite che interessano a noi,cosa che potrebbe succedere anche con il napoli ma la vedo una possibilita' remotissima,se poi a noi servono i soldi per il bilancio quelli ci devono dare,cmq spero ancora che rimanga.
ho come il sospetto comunque che 5 non glieli dia nessuno. raiola sta facendo molti affari col napoli ultimamente, la cosa non è da escludere.



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19863
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da gabbbro »

sardaccio ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 12:26
eh ma funziona cosi',negli ultimi 5 anni ingresso diretto in champions e secondi e terzi posti una semifinale di champions,per le nostre possibilita' non mi sembra male anche se si poteva fare meglio come societa' e magari qualcosa avresti pure vinto,poi buchi un'anno,anno di merda in tutti i sensi e improvvisamente diventi la fiorentina di turno o addirittura l'udinese.mha'
Visto che ha un contratto e una clausola o poeta i soldi o rimane, basta subire i ricatti dei giocatori mostriamo un po’ di forza ogni tanto



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da sardaccio »

Tony Brando ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 12:27
ho come il sospetto comunque che 5 non glieli dia nessuno. raiola sta facendo molti affari col napoli ultimamente, la cosa non è da escludere.
ma non a 3,5 fidati. se gli da 5 mil amen,ci paghi la clausola e ciao.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12891
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da pierpeter86 »

non riesco proprio a capire che vogliono fare.... vedo i giocatori prendibili che si vanno pian piano accasando e noi che rischiamo di abbassare il livello in modo importante. Le mosse intelligenti possibili si stanno esaurendo e ho paura che ci ritroveremo con la squadra dell'anno scorso senza gli esperti (non rimpiango molto l'ultimo dzeko e neanche l'ultimo kolarov mentre mi rode per manolas) e forse anche qualche giovane mentre verranno rimpiazzati da giocatoi altamente mediocri... vi prego fatemi ricredere, sorprendetemi


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da KORIND »

Ho sentito per caso Galopeira qualche giorno fa dire di non riporre speranze di nessun genere nel mercato
Non lo stimo, né lo seguo, ma comincio a temere che avesse qualche informazione precisa...


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19863
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 12:57
non riesco proprio a capire che vogliono fare.... vedo i giocatori prendibili che si vanno pian piano accasando e noi che rischiamo di abbassare il livello in modo importante. Le mosse intelligenti possibili si stanno esaurendo e ho paura che ci ritroveremo con la squadra dell'anno scorso senza gli esperti (non rimpiango molto l'ultimo dzeko e neanche l'ultimo kolarov mentre mi rode per manolas) e forse anche qualche giovane mentre verranno rimpiazzati da giocatoi altamente mediocri... vi prego fatemi ricredere, sorprendetemi
Basta prendere sudamericani buoni alla marquinhos



rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7588
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da rosromanista »

KORIND ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 13:16
Ho sentito per caso Galopeira qualche giorno fa dire di non riporre speranze di nessun genere nel mercato
Non lo stimo, né lo seguo, ma comincio a temere che avesse qualche informazione precisa...
Si non hai sentito male. Io francamente mi sono serenamente rassegnato. Serenamente perché so che per fare le cose per bene necessitiamo di campagne acquisti umili e campagne cessioni roboanti. Se nel frattempo anche il Napoli nelle gerarchie mentali dei giocatori ci supera (se già non è stato fatto) lo accetto. Ma non voglio mai più vedere i Nzonzi Pastore bianda e Coric ai cartellini e ingaggi che prendono. Così nel giro di 5 anni possiamo fare come il Napoli. Io questo mi auguro



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31237
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da skotos »

Eppure dopo tutta questa mestizia servirebbe qualche acquisto per sollevare l’umore. Mica per forza nomi roboanti, ma anche qualche giovane in rampa di lancia e riconosciuto come tale. Domani ci aspetta un’altra implosione del sistema Roma, lo sappiamo.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18743
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da simone »

gabbbro ha scritto: Basta prendere sudamericani buoni alla marquinhos
Per diventare ricchi "basta" vincere il superenalotto



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Chaffo »

alectric ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 12:21
Continuo a non capire perchè un'annata di merda trasforma 8 anni in 8 annate di merda...
L'anno scorso è stata un'annata di merda...?

Ma sarò io che non ci arrivo...
Sabatini è stato capace di tenere a galla la Roma, io l’avevo scritto che l’avremmo rimpianto.
Non è solo l’annata di merda, è che alla base del calciomercato della roma c’è un fare e disfare che ti porterà sistematicamente a non vincere nulla. Persino il Napoli riesce a costruire una base su cui lavorare senza stravolgere tutto, senza il trading forsennato di Pallotta.

Questo modus operandi è molto pericoloso, e se io direttore sportivo sbaglia per due anni di fila ti manda in merda per un lungo periodo.

Giustificare ancora questa proprietà è assurdo.



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti