Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86214
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da pisodinosauro »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 13:22
Io ne vorrei uno anche più basso: Yahn Sommer. 183 centimetri.
solo?
pensavo fosse tipo 188

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da pepatadicozze »

FoveaASR ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 8:45
Mi sfugge il motivo per cui a Conte andrebbe bene El Shaarawy, esterno d’attacco puro, e non il duo Kluivert-Ünder.
perchè sono stupidi e sbagliano sempre le scelte! :D

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19539
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da FoveaASR »

pepatadicozze ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 16:28
perchè sono stupidi e sbagliano sempre le scelte! :D
A ventuno e diciannove anni già sentenziamo?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da tlw »

Magari lo fossi io 183 cm asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19103
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 16:28
A ventuno e diciannove anni già sentenziamo?
c'è il :D
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da pepatadicozze »

FoveaASR ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 16:28
A ventuno e diciannove anni già sentenziamo?
c'è un utente che lo ripete a cantilena per molti dei giocatori della roma.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19539
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da FoveaASR »

pepatadicozze ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 16:37
c'è un utente che lo ripete a cantilena per molti dei giocatori della roma.
Devi scusarmi, ho scritto di fretta e non ho visto l’emoji ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75593
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quella attuale ha Fazio De Rossi Nzonzi Kolarov Dzeko dentro. Magari nel 2019-2020 è meglio di quella che ha messo lui, poi nel 2020-2021 arrivi nono e devi rifare la squadra da 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12220
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 16:59
Quella attuale ha Fazio De Rossi Nzonzi Kolarov Dzeko dentro. Magari nel 2019-2020 è meglio di quella che ha messo lui, poi nel 2020-2021 arrivi nono e devi rifare la squadra da 0.
Magari nel 2020-2021 i due Pellegrini (19 e 22 anni) sono diventati due giocatori un po' più esperti su cui fare molto più affidamento.

Magari nel 2020 pure Zaniolo (19 anni) Kluivert (19 anni) Under (21 anni) sono diventati giocatori più esperti. Anche grazie al fatto che li fai giocare e allenare insieme a gente di 32-33-34 anni, e anche grazie al fatto che li puoi inserire gradualmente e li puoi tirare fuori nei momenti opportuni.

Magari nel 2020-2021 a questi puoi affiancare ancora qualche giovane e ancora qualche giocatore più esperto. Perché tanto i giocatori più esperti servono, non possiamo far finta che giocare con una squadra dall'età media di 23 anni sia una cosa che non ha conseguenze....

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Orazio16 »

Loryfab ha scritto: Magari nel 2020-2021 i due Pellegrini (19 e 22 anni) sono diventati due giocatori un po' più esperti su cui fare molto più affidamento.

Magari nel 2020 pure Zaniolo (19 anni) Kluivert (19 anni) Under (21 anni) sono diventati giocatori più esperti. Anche grazie al fatto che li fai giocare e allenare insieme a gente di 32-33-34 anni, e anche grazie al fatto che li puoi inserire gradualmente e li puoi tirare fuori nei momenti opportuni.

Magari nel 2020-2021 a questi puoi affiancare ancora qualche giovane e ancora qualche giocatore più esperto. Perché tanto i giocatori più esperti servono, non possiamo far finta che giocare con una squadra dall'età media di 23 anni sia una cosa che non ha conseguenze....
Non c'entra l'età c'entra la maturità e a farla maturare serve farli giocare l'allenamento non ti fa crescere almeno non quanto il campo

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60887
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da siamocosì »

Per me dzeko è a fine corsa con la roma si è chiaramente rotto sempre incazzato de rossi puó fare un ultimo anno se lo desidera e non l’ho messo titolare kolarov terzino fa ridere lo passano tutti o lo metti a centrocampo o nella difesa a 3 nzonzi se è vero che ti offrono i soldi per non fare minusvalenza va dato via perchè costa troppo io non voglio mai più un monte ingaggi che mi costringe a vendere
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12220
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Loryfab »

Orazio16 ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 17:12
Non c'entra l'età c'entra la maturità e a farla maturare serve farli giocare l'allenamento non ti fa crescere almeno non quanto il campo
La maturità i giocatori la ottengono in genere dopo i 25 anni. Proprio perché hanno tante gare alle spalle. Poi ovviamente ci sono giocatori che maturano prima e giocatori che maturano dopo. Comunque in linea di massima un giocatore da il meglio di se tra i 25 e i 30. Guarda caso la Roma in quell'intervallo ne ha sempre avuto pochi. Noi o li prendiamo giovani o sul viale del tramonto. Proprio perché in quella fascia di età esprimono il meglio, sono ancora rivendibili e quindi costano tanto....

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19501
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 22:53
Per me dzeko è a fine corsa con la roma si è chiaramente rotto sempre incazzato de rossi puó fare un ultimo anno se lo desidera e non l’ho messo titolare kolarov terzino fa ridere lo passano tutti o lo metti a centrocampo o nella difesa a 3 nzonzi se è vero che ti offrono i soldi per non fare minusvalenza va dato via perchè costa troppo io non voglio mai più un monte ingaggi che mi costringe a vendere
Il monte ingaggi dei giocatori è pari a 92 milioni di euro, il monte ingaggi totale della società tocca i 160 milioni di euro.
Non vendiamo per gli stipendi dei giocatori, ma per il costo totale della società. Forse però preferisci abbassare i contratti dei giocatori, abbassando la competitività, non ti pensare che pallotta modifichi la struttura societaria.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32523
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 23:02
Il monte ingaggi dei giocatori è pari a 92 milioni di euro, il monte ingaggi totale della società tocca i 160 milioni di euro.
Non vendiamo per gli stipendi dei giocatori, ma per il costo totale della società. Forse però preferisci abbassare i contratti dei giocatori, abbassando la competitività, non ti pensare che pallotta modifichi la struttura societaria.
Struttura societaria fatta col culo

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60887
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 23:02
Il monte ingaggi dei giocatori è pari a 92 milioni di euro, il monte ingaggi totale della società tocca i 160 milioni di euro.
Non vendiamo per gli stipendi dei giocatori, ma per il costo totale della società. Forse però preferisci abbassare i contratti dei giocatori, abbassando la competitività, non ti pensare che pallotta modifichi la struttura societaria.
Non sapevo sta cosa e gli altri 68 a chi li diamo? Altro che gli imbertamenti di lotito o di de Laurentiis o della sensi
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti