Agostino Di Bartolomei

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86200
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da pisodinosauro »

Jean Louis Scipione ha scritto:

tra le due curve non so come verte ma immagino che i rapporti tra romanisti e milanisti sono tutt'altro che buoni ma nel mondo del web ho spesso letto attestati di stima dei milanisti nei nostri confronti e viceversa.

vabbe ci sta, considerando che gli scialbo/azzurri sono gemellati con i nerazzurri...e ti ho detto tutto.

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da Zarathustra »

Jean Louis Scipione ha scritto:

tra le due curve non so come verte ma immagino che i rapporti tra romanisti e milanisti sono tutt'altro che buoni ma nel mondo del web ho spesso letto attestati di stima dei milanisti nei nostri confronti e viceversa.
a me fanno schifo quanto e più degli interisti. Non vi scordate gli striscioni su Antonio di un paio di anni fa."Il nostro è un arresto in flagrante, il vostro un arresto cardiaco".
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da Francescoasr81 »

mi sono emozionato ieri sera

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da romolo1988 »

Bellissimo. L'hanno fatto veramente molto bene
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da RomaTiAmo »

da lacrime.
πάντα ῥεῖ

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da aurreja »

Quello striscione è uno dei tanti fatti da quei luridi assassini. Non dimentico nemmeno l'ignobile striscione: "le nostre mamme non piangeranno mai" (dedicato alla mamma di Antonio). Vomitevole anche l'ennesima dedica vigliacca: "a casa i malati di cuore!" Senza scordare il fatto che minacciarono, insultarono e tentarono di aggredire la signora Esperia al processo...che rabbia ogni volta che ci penso. :x

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da Zarathustra »

aurreja ha scritto:Quello striscione è uno dei tanti fatti da quei luridi assassini. Non dimentico nemmeno l'ignobile striscione: "le nostre mamme non piangeranno mai" (dedicato alla mamma di Antonio). Vomitevole anche l'ennesima dedica vigliacca: "a casa i malati di cuore!" Senza scordare il fatto che minacciarono, insultarono e tentarono di aggredire la signora Esperia al processo...che rabbia ogni volta che ci penso. :x
i milanisti fanno cacare..gente "senza palle ne coraggio"
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6980
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da leonardello »

RomaTiAmo ha scritto:da lacrime.
Non metaforiche ma reali. :gggg: :gggg: :gggg:

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da Alevt86 »

Puntata veramente molto bella. Me la sono rivista ieri sera su Internet con Rai Replay.
Belli alcuni inediti e la voce narrante di Zanardi. Per me però 11 metri è un'altra cosa...

Brividi comunque. Speriamo un giorno di potergli dedicare quella maledetta coppa...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6980
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da leonardello »

Non riesco mai a non commuovermi quando si parla di Agostino, che per noi di quella generazione rimarrà per sempre il capitano della Roma. Molti di quei filmati li ricordo ancora e il dispiacere che ci diede il fatto che lasciasse la squadra. Nel programma si è data la colpa maggiore ad Eriksson ma io ricordo benissimo che lui non andava d'accordo con Viola e fu per questo che se ne andò. Mi ha colpito molto il fatto che la mattina di quel giorno disgraziato avesse chiesto a Luca di stare con lui , di non andare a scuola e invece Luca decise di andarci. Era un grido di aiuto disperato che nessuno ebbe modo di interpretare, ma che peso che si porta addosso Luca , se lo avesse ascoltato , se quella mattina fosse andato con lui a Salerno chissà di cosa staremmo a parlare oggi. :cry: :cry:

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10667
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sfide, Lunedi 26 Novembre

Messaggio da ManoloAsr »

leonardello ha scritto:Non riesco mai a non commuovermi quando si parla di Agostino, che per noi di quella generazione rimarrà per sempre il capitano della Roma. Molti di quei filmati li ricordo ancora e il dispiacere che ci diede il fatto che lasciasse la squadra. Nel programma si è data la colpa maggiore ad Eriksson ma io ricordo benissimo che lui non andava d'accordo con Viola e fu per questo che se ne andò. Mi ha colpito molto il fatto che la mattina di quel giorno disgraziato avesse chiesto a Luca di stare con lui , di non andare a scuola e invece Luca decise di andarci. Era un grido di aiuto disperato che nessuno ebbe modo di interpretare, ma che peso che si porta addosso Luca , se lo avesse ascoltato , se quella mattina fosse andato con lui a Salerno chissà di cosa staremmo a parlare oggi. :cry: :cry:
il sogno di averlo in società oggi....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

ASR1927
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2012, 18:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da ASR1927 »

Ago vive nel cuore degli ultras!

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6980
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da leonardello »

ASR1927 ha scritto:Ago vive nel cuore degli ultras!
Solo degli Ultras? Nel cuore degli altri tifosi no?????? ??? ???

ASR1927
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2012, 18:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da ASR1927 »

leonardello ha scritto: Solo degli Ultras? Nel cuore degli altri tifosi no?????? ??? ???
Questa proposizione sottolinea il fatto che Agostino vive nel cuore degli ultras ma non esclude gli altri tifosi. Diverso sarebbe se la frase fosse: Ago vive, nel cuore degli ultras! Una virgola nella grammatica italiana può cambiare tutto. Detto questo tranquillo vive nel cuore di tutti :D

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50661
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sfide - Agostino Di Bartolomei

Messaggio da MatteoAsroma90 »

molto bello.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti