Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto:
giovedì 28 maggio 2020, 15:35
Colla differenza che noi, i soldi, alla Roma li diamo.
Non ne prendiamo...
Beh lui a differenza di noi oltre a prenderli ne ha anche fatti fare parecchi tra merchandising, iniziative mediatiche attratte tramite la sua immagine, oltre ovviamente a quelli generati tramite il contributo sul campo (qualificazioni alla CL varie, passaggi del turno, bonus vittoria, ecc)

E ce li ha anche messi, comprandosi un bel po' di azioni quando c'era bisogno di immettere liquidi nella società (penso che dopo il gruppo controllante, sia l'azionista con la quota più alta o comunque ci va vicino).

Anche sottraendo i tanti soldi che la Roma gli ha dato negli anni (che poi sono stati un compenso pattuito per dei servizi che ha offerto), mi pare facile ipotizzare che sia di gran lunga il romanista che ha contribuito maggiormente al club dal punto di vista finanziario in tutta la sua storia, non contando ovviamente i presidenti e i loro aumenti di capitale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Da questo punto di vista, sarà anche antipatico dirlo, ma non si può nemmeno fare le verginelle, quindi direi che se qualcuno può permettersi di ribadire quello che ha dato alla Roma, è Totti.
Ripeto, può essere antipatico, e tra l'altro non ricordo che lo abbia fatto più di tanto (a parte frasi interpretabili come il consueto ribadire che poteva andare al Real), ma nessuno più di Totti ha dato alla Roma, meno che meno questa società, quindi posso capire quanto roda il culo a Totti doversene andare dalla Roma perché ha capito di non poter lavorare con gente che non lo stima, non gli dà credito e non lo fa lavorare se non da fantoccio.

Io nel mio campo, se vengo interrogato, ribadisco quello che ho dato e posso dare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10645
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da ManoloAsr »

ma non doveva prendere la procura di Insigne?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Oh, ovviamente lui lo ha fatto perche` ha potuto, tramite mezzi tecnici e finanziari che nessuno di noi possiede, mica sto dicendo che "e` piu` romanista di x" eh

Per quello dico parliamo di Totti atleta e parliamo di Totti personaggio, evitiamo di parlare di Totti uomo dato che personalmente non lo conosciamo e se dovessimo attenerci ai pochi fatti conosciuti, per questioni che esulano dalla statura morale ma che dipendono piu` che altro dalle possibilita` finanziarie, ci romperebbe il culo a tutti (es. del cazzo sul conto della persona Signor Tal dei Tali che scrive su asromaforum, so che si e` scaricato le serie illegalmente nel 2005-2008 perche` lo ha ammesso sul forum ed e` l'unico metro che avrei per giudicarlo moralmente come persona, del Signor Francesco Totti so che ha donato milioni di euro in beneficienza ed e` l'unico metro che avrei per giudicarlo moralmente come persona, al di la` del giudizio sullo sportivo e sul personaggio pubblico)

Parliamo, semmai, del personaggio, se vi da` fastidio come si espone mediaticamente da quando ha lasciato il club, se vi da` fastidio il suo tipo di umorismo, se non vi piace l'immagine del romano che proietta al resto del Paese, chi vi dice niente...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Mark »

ManoloAsr ha scritto:ma non doveva prendere la procura di Insigne?
Sì, giravano voci su Insigne.
Però dico sinceramente che per fare questo lavoro da agente servono molte furbizie e grosse conoscenze per poter prendere procure anche di grandi campioni... e non è così facile
LIBERI!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da oswald »

Bentornato @Mark, era un po' che non scrivevi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5060
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da balbo5 »

ma questo non e' il topic su teleradiostereo?????
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mi emoziono ancora moltissimo a vedere le immagini di 3 anni fa, anche se non le cerco attivamente, semplicemente scorrendo su Instagram...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paz »

era nata come una critica della critica ciardiana a totti
da qui siamo finiti al fallimento esistenziale.

siamo cioè passati al sito www.nevrasteniafordummies.com
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 28 maggio 2020, 18:22
mi emoziono ancora moltissimo a vedere le immagini di 3 anni fa, anche se non le cerco attivamente, semplicemente scorrendo su Instagram...
Uno dei momenti più belli della storia del calcio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1300
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MCMXXVII »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 28 maggio 2020, 18:29
Uno dei momenti più belli della storia del calcio.
Vero.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da stefano73 »

Matteo ha scritto:
giovedì 28 maggio 2020, 15:35
Colla differenza che noi, i soldi, alla Roma li diamo.
Non ne prendiamo...
Potevi giocà meglio a calcio e ti avrebbero pagato anche a te.
Parli come se li avesse estorti alla Roma. Lui alla Roma ha dato piú di 300 goal.
Che me tocca sentí

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paz »

stefano73 ha scritto:
giovedì 28 maggio 2020, 19:50
Potevi giocà meglio a calcio e ti avrebbero pagato anche a te.
Parli come se li avesse estorti alla Roma. Lui alla Roma ha dato piú di 300 goal.
Che me tocca sentí
sì, ma non basta.
magari a 35 anni gli avrebbero detto: l'età non ti consente di giocare ad alti livelli in modo continuativo. purtroppo accade a tutti, non ti rinnoviamo (come il real di totti ha fatto con raul e con ronaldo).
e il povero matteo sarebbe andato a giocare negli usa, senza tante lamentele.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Io continuo a non leggere fatti, reali azioni che denotino le grandi colpe di Totti e giustifichino tutto questo astio e critiche. Aspetto comunque, sono fiducioso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12517
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da blade »

Ultimi scampoli di carriera da giocatore e post carriera da dirigente abbastanza vergognosi, ora che è fuori dalla Roma forse sta riuscendo pure a fare peggio. Diciamo che nel bilanciamento che uno del suo calibro e con la sua storia dovrebbe fare tra mi faccio i cazzi miei e amo la roma più di ogni altra cosa vince di parecchie lunghezze la prima opzione.
E anche così se non fosse uno come totti che utilizza da sempre le parole Roma e amore accoppiate glielo perdonerei, ma a questo punto gioverebbe un po' più di sincerità.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti