Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2438
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da redever »

Una cosa vorrei chiedere a siamocosi.. se Totti ti avesse portato Mihajlovic o Gattuso saresti stato soddisfatto,? ,
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da postromantico »

redever ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 10:48
Una cosa vorrei chiedere a siamocosi.. se Totti ti avesse portato Mihajlovic o Gattuso saresti stato soddisfatto,? ,
rispetto a Pecchia e De Zerbi...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da darracq »

io adoro Totti e l'ho sempre difeso, si sa.

Una conferenza stampa con una diretta su rai 2 era del tutto evitabile.
Ci sono stati tanti campioni che in punta di piedi hanno inziato i loro percorsi professionali senza tutto questo clamore.

Troppo tutto.

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12984
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque mi fa incazzare la conferenza oggi... per me il 17 giugno è sempre stato un giorno di festa, a rivede i video con gli amici, a fa battute e invece dopo che se n'è stato un mese in vacanza la conferenza la fa proprio oggi. Io lo amo ma come quando mi fa incazzare mia moglie o mia figlia oggi mi fa incazzare lui come mi aveva fatto incazzare quando fece l'intervista con costanzo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2438
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da redever »

Io quando vedo che ha come responsabile della comunicazione la cognata, come pseudo rappresentante suo fratello, credo che debba ancora crescere..e credo che definirlo pigro sia giusto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52923
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

Non ciurliamo nel manico, please.
Qua non si tratta di voler essere subito protagonisti o pensare di essere il re dei dirigenti. Si tratta di essere stati inseriti nella dirigenza forzatamente, non potevano fare altrimenti, e si sentirsi ai margini.

Si sta minimizzando l'unico dato concreto che possiamo ritenere certo: Totti non è mai stato invitato nelle riunioni dei massimi dirigenti, nemmeno come uditore, una volta prese tutte le decisioni (DS e Allenatore, oltre che cessioni e non rinnovi) allora lo chiami.
Questo a casa mia si chiama prendere per il culo.

Se non avesse preso questa decisione, siate onesti, lo avreste ritenuto un pupazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12984
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 10:51
Non ciurliamo nel manico, please.
Qua non si tratta di voler essere subito protagonisti o pensare di essere il re dei dirigenti. Si tratta di essere stati inseriti nella dirigenza forzatamente, non potevano fare altrimenti, e si sentirsi ai margini.

Si sta minimizzando l'unico dato concreto che possiamo ritenere certo: Totti non è mai stato invitato nelle riunioni dei massimi dirigenti, nemmeno come uditore, una volta prese tutte le decisioni (DS e Allenatore, oltre che cessioni e non rinnovi) allora lo chiami.
Questo a casa mia si chiama prendere per il culo.

Se non avesse preso questa decisione, siate onesti, lo avreste ritenuto un pupazzo.
il punto non è la decisione, il punto sono i modi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63949
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Claudio_asr »

Totti ha scelto Ranieri così come ha scelto lui di non andare a Londra l'altro giorno, che ne sai che davvero non volevano aprire un nuovo ciclo con lui ma lui non si è fidato?
La verità tanto è la solita, ormai chi la vuole vedere in un modo la vedrà sempre così e viceversa
Non serve a niente portare dati oggettivi perché tanto vengono sempre contestati
Come il fatto che ha scelto lui Ranieri, come il fatto che Pallotta lo ha ringraziato pubblicamente per i consigli che gli ha dato nella scelta dell'allenatore (meeting di qualche settimana fa nella sede dell'eur in cui guarda un po', Totti era presente)
Come il fatto che Totti in due anni non abbia studiato per fare il dirigente e dopo un mese ha smesso di seguire il corso per diventare allenatore
Che poi io mi chiedo, è davvero così assurdo pensare che possa essere attualmente inadeguato a ricoprire una carica dirigenziale importante?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19015
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 10:50
Comunque mi fa incazzare la conferenza oggi... per me il 17 giugno è sempre stato un giorno di festa, a rivede i video con gli amici, a fa battute e invece dopo che se n'è stato un mese in vacanza la conferenza la fa proprio oggi. Io lo amo ma come quando mi fa incazzare mia moglie o mia figlia oggi mi fa incazzare lui come mi aveva fatto incazzare quando fece l'intervista con costanzo...
e tale rimane
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63949
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Claudio_asr »

Che poi se lui dice chiaramente "io voglio crescere professionalmente e la Roma non si fida di me perché non ho esperienza" , lo posso anche capire
Se inizia a prendere tempo, a fare allusioni, a fare il re sole allora non lo capisco
E mi aspetto una forte presa di posizione da parte della Roma visto che Totti è tutt'ora un loro dipendente
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:Non ciurliamo nel manico, please.
Qua non si tratta di voler essere subito protagonisti o pensare di essere il re dei dirigenti. Si tratta di essere stati inseriti nella dirigenza forzatamente, non potevano fare altrimenti, e si sentirsi ai margini.

Si sta minimizzando l'unico dato concreto che possiamo ritenere certo: Totti non è mai stato invitato nelle riunioni dei massimi dirigenti, nemmeno come uditore, una volta prese tutte le decisioni (DS e Allenatore, oltre che cessioni e non rinnovi) allora lo chiami.
Questo a casa mia si chiama prendere per il culo.

Se non avesse preso questa decisione, siate onesti, lo avreste ritenuto un pupazzo.
Qualcuno sostiene che la carica da Dt sia stata proposta prima della scelta del tecnico e del ds...speriamo Francesco oggi spieghi tutto....ma veramente tutto....senza lasciare cose in sospeso per poi tirarle fuori in futuro... bordate e secchiate di merda...che siano tutte...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52923
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

redever ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 10:50
Io quando vedo che ha come responsabile della comunicazione la cognata, come pseudo rappresentante suo fratello, credo che debba ancora crescere..e credo che definirlo pigro sia giusto
Quando smuovi quella massa di soldi, è difficile fidarsi di sconosciuti.
Chiedere a tanti calciatori rimasti fregati, tipo Baggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9164
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da voeller9 »

Non entro nel merito della questione ma alcune date care a noi romanisti non devono essere toccate e purtroppo Totti lo ha fatto
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43253
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da antoniocs »

postromantico ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 10:49
rispetto a Pecchia e De Zerbi...
Pecchia o Specchia? I due allenatori laureati in giurisprudenza, due sciagure...

Confidiamo in foveasr
Ultima modifica di antoniocs il lunedì 17 giugno 2019, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52923
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 17 giugno 2019, 10:52
il punto non è la decisione, il punto sono i modi...
I modi sono giusti. Hanno già provato in settimana a farlo passare da stronzo irriconoscente con la solita dichiarazione via stampa amica priva di contraddittorio, che fa abbozza e fa finta di nulla?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite