Giuseppe Giannini

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Rispondi
lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da lipa87 »

allora procedi angus

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da Angus »

lipa87 ha scritto:allora procedi angus
Dammi i poteri, che banno un po' de gente :twisted:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da lipa87 »

asd asd

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da Angus »

Prima cosa banno Vuggì.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da lipa87 »

regalato vg..

io bannerei cerbero

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da Angus »

Ovvio, faccio un bel repulisti :twisted:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da cerbero »

:suka: te
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da paz »

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46929
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da bibiroma »

io oggi ho risentito la chiacchierata perchè un mio amico che ascolta quella radio e sapendo del mio affetto incondizionato per il principe mi ha detto ascolta quello che ha detto....
io ho ascoltato e non ho letto il riportato....e c'è differenza......perchè sentire una bandiera della roma ,perchè questo è giuseppe giannini non dimenticatelo,parlare con una certa emozione e anche a volte rammarico a me ha colpito molto....lui è uno vero che certe cose nn le manda a dire....ha parlato in un certo modo di di livio di bruno conti di muzzi tovalieri e altri e quello che ha detto che se per la panchina della roma è uscito il nome di giampaolo non si riusciva a spiegare perchè nn è uscito mai il suo nome....
può essere un allenatore mediocre, può essere presuntuoso può avere mille difetti ma è lecito farsi una domanda....
io sarei andato vanti con zeman perchè secondo me uno così va sostenuto sempre fino allo sfinimento perchè è uno che cmq cose positive le fà sempre....al suo posto avrei preso giannini che anche oggi ha ribadito che alla roma lui verrebbe gratis
questo astio nei confronti di giannini molte volte mi fà rabbia ma roma è anche questa è una città che sputa merla su chi ha difeso veramente questa maglia in tutti i campi e contro tutti....è stato uno che ha subito contestazioni ha subito insulti da presidenti ha subito sconfitte pesanti e ha giocato con compagni di squadra a volte scarsi e non adatti alla serie a....ma ha sempre dimostrato attaccamento e amore per questa maglia...mi rifaccio ad uno striscione della sud"solo chi piange e chi soffre per la maglia ha il diritto di onorarla....per sempre....."
la carriera di giannini allenatore io l'ho seguita....e non è proprio come viene raccontata da alcuni anche nei post precedenti..è un pò diversa....
si parla di diversi esoneri....ma non si parla di tutte le cose che gli sono accadute nelle vaie squadre che ha allenato....ha pagato alberghi trasferte fratini campi di allenamento palestre perchè molte volte nelle società in cui allenava non c'erano più soldi e quando nn ci sono i soldi i calciatori non giocano più si fermano...perchè nn sono in serie a che i soldi li prendi lo stesso in elga pro anche se protetti dalla lega molte volte se falliscono le società per prendere magari 90000 uero ci metti anche 3 anni....se si vogliono dire le cose si devono conoscere.....
poi la fase politica lui anche oggi l'ha definita una cazzata....si può sbagliare a me tutti sti bacchettoni che sembrano tutti perfettini come molti credono qui sopra mi hanno sempre fatto schifo....si può sbagliare chi è senza peccato scagli la prima pietra...
e cmq ripeto molti commenti fatti a cazzo di cane mi hanno fatto avvelenare forse anche perchè l'esonero e le cattive parole su zeman ancora nn le ho digerite....
ciao a tutti e ripeto io avrei messo giannini in panchina cervone secondo e nela collaboratore poi dentro lo spogliatoio nn volava una mosca...e se non daccordo via....a partire da totti per finire con goicho....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da romolo1988 »

bibiroma ha scritto:io oggi ho risentito la chiacchierata perchè un mio amico che ascolta quella radio e sapendo del mio affetto incondizionato per il principe mi ha detto ascolta quello che ha detto....
io ho ascoltato e non ho letto il riportato....e c'è differenza......perchè sentire una bandiera della roma ,perchè questo è giuseppe giannini non dimenticatelo,parlare con una certa emozione e anche a volte rammarico a me ha colpito molto....lui è uno vero che certe cose nn le manda a dire....ha parlato in un certo modo di di livio di bruno conti di muzzi tovalieri e altri e quello che ha detto che se per la panchina della roma è uscito il nome di giampaolo non si riusciva a spiegare perchè nn è uscito mai il suo nome....
può essere un allenatore mediocre, può essere presuntuoso può avere mille difetti ma è lecito farsi una domanda....
io sarei andato vanti con zeman perchè secondo me uno così va sostenuto sempre fino allo sfinimento perchè è uno che cmq cose positive le fà sempre....al suo posto avrei preso giannini che anche oggi ha ribadito che alla roma lui verrebbe gratis
questo astio nei confronti di giannini molte volte mi fà rabbia ma roma è anche questa è una città che sputa merla su chi ha difeso veramente questa maglia in tutti i campi e contro tutti....è stato uno che ha subito contestazioni ha subito insulti da presidenti ha subito sconfitte pesanti e ha giocato con compagni di squadra a volte scarsi e non adatti alla serie a....ma ha sempre dimostrato attaccamento e amore per questa maglia...mi rifaccio ad uno striscione della sud"solo chi piange e chi soffre per la maglia ha il diritto di onorarla....per sempre....."
la carriera di giannini allenatore io l'ho seguita....e non è proprio come viene raccontata da alcuni anche nei post precedenti..è un pò diversa....
si parla di diversi esoneri....ma non si parla di tutte le cose che gli sono accadute nelle vaie squadre che ha allenato....ha pagato alberghi trasferte fratini campi di allenamento palestre perchè molte volte nelle società in cui allenava non c'erano più soldi e quando nn ci sono i soldi i calciatori non giocano più si fermano...perchè nn sono in serie a che i soldi li prendi lo stesso in elga pro anche se protetti dalla lega molte volte se falliscono le società per prendere magari 90000 uero ci metti anche 3 anni....se si vogliono dire le cose si devono conoscere.....
poi la fase politica lui anche oggi l'ha definita una ca**ata....si può sbagliare a me tutti sti bacchettoni che sembrano tutti perfettini come molti credono qui sopra mi hanno sempre fatto schifo....si può sbagliare chi è senza peccato scagli la prima pietra...
e cmq ripeto molti commenti fatti a ca##o di cane mi hanno fatto avvelenare forse anche perchè l'esonero e le cattive parole su zeman ancora nn le ho digerite....
ciao a tutti e ripeto io avrei messo giannini in panchina cervone secondo e nela collaboratore poi dentro lo spogliatoio nn volava una mosca...e se non daccordo via....a partire da totti per finire con goicho....
Quoto anche le virgole.

qui purtroppo si sta rovesciando tutto. Si glorificano giocatori che insultano i tifosi e invece di richiedere impegno e dedizione alla loro professione li si compatisce come se lavorassero in miniera. GENTE CHE STA QUI DA 1 ANNO. E poi devo leggere insulti a un capitano come Giannini che pur commettendo degli errori ha sputato lacrime e sangue per la maglia mettendoci sempre la faccia; poi per carita io non lo volevo come allenatore ma vedendo gli altri candidati penso che la domanda che lui si è fatto sia sacrosanta

Purtroppo si fa sempre più avanti la mentalità che chi non la pensa in un certo modo o è un infame o è in malafede. Il ghettizzare le opinioni è una cosa retrograda e ridicola
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da paolo67 »

dopo la gazzarra Zeman che ha portato spaccature tra la gente, Giannini sarebbe stato un errore enorme, troppo coinvolgimento dei tifosi, Andreazzoli alla fine è la scelta giusta, non da emozioni di sorta
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da sessantotto »

paolo67 ha scritto:dopo la gazzarra Zeman che ha portato spaccature tra la gente, Giannini sarebbe stato un errore enorme, troppo coinvolgimento dei tifosi, Andreazzoli alla fine è la scelta giusta, non da emozioni di sorta
infatti sì

fosse per me mai più nessun romano e romanista (manco Ranieri 2 o Stramaccioni) dovrebbe essere l'allenatore della Roma

anche perché se la Roma ha vinto 3 scudetti con 3 allenatori nordici e aplombatici, ci sarà pure un perché
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da sessantotto »

poi qua se continua ad andà avanti a affetto

quando si capirà che la professionalità e la programmazione vengono prima dei sentimenti

sarà sempre troppo tardi


a fare le cose serie metteteci i professionisti che sanno cosa fare con freddezza

se le cose vengono fatte bene i sentimenti e le vittorie sono una conseguenza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64071
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da il_noumeno »

romolo1988 ha scritto: Quoto anche le virgole.

qui purtroppo si sta rovesciando tutto. Si glorificano giocatori che insultano i tifosi e invece di richiedere impegno e dedizione alla loro professione li si compatisce come se lavorassero in miniera. GENTE CHE STA QUI DA 1 ANNO. E poi devo leggere insulti a un capitano come Giannini che pur commettendo degli errori ha sputato lacrime e sangue per la maglia mettendoci sempre la faccia; poi per carita io non lo volevo come allenatore ma vedendo gli altri candidati penso che la domanda che lui si è fatto sia sacrosanta

Purtroppo si fa sempre più avanti la mentalità che chi non la pensa in un certo modo o è un infame o è in malafede. Il ghettizzare le opinioni è una cosa retrograda e ridicola


E meno male che ce state voi che raddrizzate il mondo...
Per curiosità, ti stai ancora riferendo alla questione Osvaldo/twitter? No perché, te lo ripeto, lì l'essere tifoso o meno non c'entra un cazzo, c'entra l'educazione e il fatto di essere uomini (che, almeno nella mia scala di valori, viene prima di essere tifoso della Roma), perché è evidente che la mente di molti è stata obnubilata dalla cultura del sospetto e mettere in dubbio l'onestà intelletuale di un giocatore quando magari ha passato una notte di preoccupazione per la figlia in ospedale può spingere ad una reazione...
Giannini non ha mai allenato in serie A, ha fallito praticamente ovunque (anche a Verona dove non c'erano fratini da comprare e Mandorlini ha aperto un ciclo importante), ad oggi non è neanche paragonabile ad un Giampaolo (che pure ha fallito a Catania e Cesena) quindi i suoi pianti patetici e strumentalizzabili sono assolutamente indifendibili. Ed è indifendibile che abbia scelto quel palcoscenico per esternare la sua "frustrazione", in chiarissima funzione anti-societaria. Delle due l'una: o è molto ingenuo (per non dire idiota) tanto da non rendersi conto di quello che le sue parole potevano scatenare, o voleva speculare sul momentaccio della Roma. Tertium non datur. Non lo chiamano da nessuna parte e dovremmo chiamarlo ad allenare la Roma perché "Foggia", "o Slavia Praga", "er principe", "er capitano".
Ma ormai ve siete fissati, avete deciso che il problema della Roma risiede nella professionalità dei giocatori, quindi non vi serve manco un allenatore, ma un kapo . Tenetevi Zeman, Giannini e Marione. Io mi tengo la Roma. Quella che non finisce sui cartelloni elettorali, magari con Muzzi e Fenucci, ma senza (mai più) accoliti del gruppo di lavoro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti