[Europa League] Roma - Ajax (15 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Salazar
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 863
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 11:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da Salazar »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 14:37
Io sono dell'idea che una finale è sempre una finale, non sarà un trofeo ma è una cosa prestigiosa.Vorrei sempre giocarla, pure se affrontassi la Francia del 98
Anche perché vinceremmo con quelli

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da simone »

Io credo che questa Roma non dia alcuna garanzia nemmeno per il passaggio del turno contro l'Ajax.

Mi dispiace fare questa constatazione, è amara e non compiaciuta, ma credo veramente che bisogna liberarsi delle pippe dannose e delle zavorre, perché difficilmente puoi aspirare a qualcosa altrimenti. Sono troppe e troppo dannose, davvero.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31697
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da skotos »

ma che garanzie si possono mai avere? e mica perché è la Roma. abbiamo vinto 2-1 la prima gara, mica 4-0...
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1960
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da vietcong »

Prendiamo cento tiri in porta a partita e non siamo neanche troppo abili nel contropiede. Temo che per passare il turno ci serva un’altra mano dalla sorte. A meno che Veretout e Miky (che non so quanto potrà giocare) non stravolgano la squadra vista ultimamente.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21803
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da karlem »

Ajax, ten Hag: "Con la Roma ci sarà Klaiber al posto di Rensch. Mi aspetto Stekelenburg in porta"

12.04.21 09:22 di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it

Queste le parole del tecnico dell'Ajax prossimo avversario della Roma in Europa League, Erik ten Hag, dopo la vittoria di ieri contro il Waalwijk: "Mi aspetto rientri Perr Schuurs, ma anche Klaiber può sostituire Rensch, abbiamo diverse opzioni. Spero che Maarten Stekelenburg sia disponibile giovedì. Lo stesso vale per Brobbey. Se giovedì giocheremo al nostro livello, avremo una possibilità. Ma ovviamente non sarà facile".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21803
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da karlem »

simone ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 18:01
Io credo che questa Roma non dia alcuna garanzia nemmeno per il passaggio del turno contro l'ajax.

Mi dispiace fare questa constatazione, è amara e non compiaciuta, ma credo veramente che bisogna liberarsi delle pippe dannose e delle zavorre, perché difficilmente puoi aspirare a qualcosa altrimenti. Sono troppe e troppo dannose, davvero.
Tu pensa a chuderti nel cesso mentre giocano... asd :mrgreen:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21803
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da karlem »

Roma, con l'Ajax si cambia: la formazione per l'Europa League
Fonseca cambia le carte per la sfida di giovedì prossimo: otto giocatori visti col Bologna resteranno fuori

Jacopo Aliprandi
Corsport
● 12.04.2021 10:08

ROMA - Vittoria col Bologna ma adesso subito testa all'Europa League. La Roma questa mattina comincerà la preparazione al delicato match di giovedì prossimo contro l'Ajax, valido per il quarto di ritorno del torneo Uefa. "Servirà la partita perfetta per passaare il turno", ha dichiarato ieri Fonseca, pronto a stravolgere la formazione e a cambiare ben otto degli undici giocatori scesi in campo contro il Bologna.

Roma-Ajax, la formazione
A cominciare dal portiere. Dopo la parentesi Mirante, ieri sceso in campo dopo quasi quattro mesi di digiuno, contro l'Ajax tra i pali si rivedrà Pau Lopez, assoluto protagonista del match d'andata per interventi ma soprattutto il rigore parato che ha dato il via alla rimonta giallorossa. In difesa fuori Fazio, non inserito nella lista Uefa, e dentro Cristante che comporrà il terzetto difensivo con Mancini e Ibanez. Centrocampo stravolto, a cominciare dalle fasce: fuori Reynols e lo squalificato Bruno Peres, dentro Karsdorp e il giovane Calafiori che all'andata non ha sfigurato quando è subentrato all'infortunato Spinazzola (oggi monitorato per capire l'entità dell'infortunio). L'unico al centro chiamato agli straordinari con tre match in sette giorni è amadou Diawara. Il guineano (per ora) ha preso il posto di Villar e farà coppia con Veretout.

In attacco il grande punto interrogativo: Mkhitaryan è pronto per riprendersi una maglia da titolare? Il trequartista armeno contro il Bologna ha giocato gli ultimi ventidue minuti, scendendo di nuovo in campo dopo un mese di stop per la lesione al polpaccio. È probabile una staffetta con Pedro, o partendo dal primo minuto o a gara in corso. Insieme a uno dei due ci sarà Pellegrini, davanti - naturalmente - Edin Dzeko che in campionato ha riposato per tutti e novanta i minuti.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da oswald »

simone ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 18:01
Io credo che questa Roma non dia alcuna garanzia nemmeno per il passaggio del turno contro l'Ajax.

Mi dispiace fare questa constatazione, è amara e non compiaciuta
La considerazione è giusta, però c'è il risultato dell'andata a metterti in una posizione di vantaggio. Anche l'applicazione e la fiducia della squadra, nonostante alcuni errori, sembrano essere superiori rispetto al campionato. Lì hanno preso troppe batoste per rialzarsi, in coppa invece vedono un obiettivo ancora raggiungibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26473
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da Will.i.am »

0-3

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12995
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da pierpeter86 »

non arriva mai sto giovedì cazzo!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

zeman jr
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 389
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2018, 14:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da zeman jr »

MatteoAsroma90 ha scritto:Ma do va il Granada regà? Solo lo stimatissimo ringhio Gattuso poteva uscì col Sassuolo di Spagna.
Je piacerebbe al Granada :D
Il Sassuolo è nettamente più forte.

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5182
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da walteradrian »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 14:51
Io capisco chi dice che la finale è una gara secca di 90min dove può succedere di tutto
Io però la penso al contrario: in semifinale se sei sfavorito puoi sperare che lo United non giochi al 100%
Se lo becchi in finale sei sicuro che saranno carichi e concentrati al massimo. E in quel caso non hai scampo. Sono troppo superiori

Con lo United (EVENTUALMENTE) avresti un 10% nel doppio confronto. Un 1% in finale.
Quindi per me meglio in semifinale. Anche perché, se per uno strano caso dovessi superarli, in finale te la puoi giocare apertamente.
non sono d'accordo. secondo me contro una squadra più forte hai maggiori possibilità nello scontro diretto. in due partite è più facile che i valori vengono fuori.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11417
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da Ezechiele lupo »

arbitra un inglese.
non mi sembra una mossa molto azzeccata visto che chi passa se la vedrà col M.U.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Magari è del City :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26473
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ajax (giovedì 15 aprile ore 21:00)

Messaggio da Will.i.am »

Se fossi lo United preferirei la Roma all'Ajax
L'Ajax è più pericoloso se sta in forma

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti