Champions League 2022/23

Rispondi
Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10018
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da Vecchio Drago »

AmoLaMaglia ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 0:21
3 finali 3 arbitri protagonisti
non va bene
un arbitro deve arbitrare
questi invece sembra facciano a gara coi giocatori a essere famosi, culturisti, fotomodelli ... tutto tranne che arbitrare
un buon arbitro a fine partita non ricordi nemmeno il nome
questi invece sembrano superstar
non va bene
Non paragonerei minimamente l’arbitro di ieri - ma anche del cerro grande - con il pupazzo che ha arbitrato a Budapest

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7129
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da leletor »

oswald ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 0:25
Completamente in disaccordo. Per me è grandissimo in entrambi gli aspetti, altrimenti non potrebbe essere un allenatore di questo livello, così profondo e carismatico. Dopodiché si può criticare per una dichiarazione o un atteggiamento, nessuno è perfettamente coerente e privo di difetti.
È esattamente come Steve Kerr davanti fanno i paladini della giustizia criticando i comportamenti sopra le righe poi sono i primi che fanno peggio di quelli che criticano... Sempre preferito gente che si espone a costo di risultare antipatico... Ibra docet
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19023
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da supernova »

basano75 ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 0:37
grande plauso a Guardiola. due triplete. fuoriclasse vero
Il bello è che se non avesse vinto staremmo leggendo “col barça te credo”, “eh ma al Bayern…” eccetera
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73978
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da faro »

ha capito che non si vnce solo asfaltando l'avversario e che si puo' anche accettare la sofferenza in alcuni momenti della partita, specie in una gara secca

complimenti a lui, ma tutto sommato anche ad Inzaghi che con una rosa molto inferiore a momenti gliela incartava

partita comunque piuttosto bruttina, ma e' anche facile che sia cosi' quando la posta in gioco e' alta, lo sappiamo

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5573
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da Francesco »

Dominio inglese in Europa quest'anno: Man.City, Taylor e West Ham portano a casa i tre trofei Uefa.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 1:53
Purtroppo Guardiola non credo ormai si sporcherà mai ad allenare squadre normali, quindi le sue effettive capacità non le vedremo mai.
a me non piace sotto nessun aspetto, però su una cosa devo dargli atto, è diventato pratico,
oggi non fa una partita con troppi fronzoli e anche se con culo ha portato a casa il risultato.
non è più schiavo del tiki taka
Io ho visto solo gli highlights in cui si vede che ha avuto più occasioni l’Inter. Se è come leggo gli vanno fatti solo i complimenti, perché alla fine ha vinto e se ha cambiato atteggiamento per paura di perdere una partita dominata, come gia capitato; ne merita ancora di più.
Poi ovvio, la curiosità di vederlo con una squadra normale, o anche solo forte, rimane. Che non sia un tecnico valido credo nemmeno uno scemo potrebbe dirlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19023
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 8:45
Madeddu ha fatto lo stesso post quando ha vinto il Chelsea che ha speso financo più del City?
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da bibiroma »


Cane Maledetto ha scritto:
Su Twitter c'era un resoconto interessante su questo e mi pare sia il Chelsea la squadra che ha speso di più in assoluto.
È il classico tweet di uno che non apprezza Guardiola e deve trovare l'ago nel pagliaio, sicuro lo stesso madeddu, che apprezzo, non fa il conto quando mette a paragone la Lazio con la Roma per dire perché non gli conviene in quanto tifoso di Mourinho.
Le fazioni sono sempre sbagliate anche perché molte volte per farsi tornare il discorso si stravolge la realtà.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da Renato Villalta »

Comunque e' tosta per i tifosi dello united, quattro giorni prima hanno perso la coppa nazionale contro i rivali cittadini per poi vederli alzare la champions ed eguagliare il loro triplete...con il rischio da qui a qualche anno di vedere il proprio albo d' oro disintegrato visto che il city potrebbe vincere qualche altra champions a ripetizione.

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7129
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da leletor »

Renato Villalta ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 8:59
Comunque e' tosta per i tifosi dello united, quattro giorni prima hanno perso la coppa nazionale contro i rivali cittadini per poi vederli alzare la champions ed eguagliare il loro triplete...con il rischio da qui a qualche anno di vedere il proprio albo d' oro disintegrato visto che il city potrebbe vincere qualche altra champions a ripetizione.
Disintegrato? Con tutto quello che ha vinto e rappresentato lo utd avoja quanto deve vince il city...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36691
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In soldoni nella partita singola meritava l'Inter ma per il tipo di percorso che hanno fatto le due contendenti merita più il City visto che ha eliminato squadre come Bayern e Real mentre l'Inter ha avuto una strada decisamente più in discesa.

Ad essere onesti è un discorso simile per noi e il Siviglia. La Roma non ha avuto avversarie facili come alcuni pensano ma sicuramente il Siviglia per la finale ha avuto un percorso più rognoso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36691
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da Jean Louis Scipione »

leletor ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 9:08
Disintegrato? Con tutto quello che ha vinto e rappresentato lo utd avoja quanto deve vince il city...
La principale squadra di Manchester rimane lo United infatti e lo rimarrà per sempre. Il City può vincere settordici Champions e campionati ma la squadra emblema della città, quella storica è quella dei red devils.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il domenica 11 giugno 2023, 9:15, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6105
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da AmoLaMaglia »

Vecchio Drago ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 7:31
Non paragonerei minimamente l’arbitro di ieri - ma anche del cerro grande - con il pupazzo che ha arbitrato a Budapest
Climber84 ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 4:28
onestamente io ho visto un arbitro discreto stasera, uno bravo a Praga, e un pezzo di merda a Budapest
skunk18 ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 1:15
Boh, io mi ricordo solo di quella merda di arbitro che ha arbitrato noi.
Gli altri 2 si sono comportati bene, da uomini.
Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 0:27
Marciniak è andato bene. Ha sempre tenuto la partita in mano.
Tra l'altro non mi sembrava che volesse fare il protagonista a differenza di Taylor.
scusate il mega quotone ma per me 3 arbitraggi orribili
falli non fischiati, invertiti, cartellini non dati, pose da protagonisti con tanto di vena sul collo e bicipiti in mostra
non si arbitra così
l'unica differenza tra i 3 è che 2 hanno sbagliato metà e metà e uno invece a senso unico

ps. arbitrare bene non vuol dire non fischiare i falli per velocizzare il gioco

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da qixand »

leletor ha scritto:
domenica 11 giugno 2023, 9:08
Disintegrato? Con tutto quello che ha vinto e rappresentato lo utd avoja quanto deve vince il city...
Il giorno che gli sceicchi si rompono, vediamo. Lo united, che comunque mi sta sul cazzo, ha una tradizione che il city si sogna. Per dire, tolto il tecnico, il city non ha una figura storica, e tra i nuovi forse solo de bruyne ha un profilo rappresentativo.

Il MU nella sua storia ha tanti simboli, da Best a Beckham.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti