[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9189
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da voeller9 »

C'è un ottimismo qui dentro mamma mia asd
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19098
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da supernova »

se non cambiano la regola e fanno isolare solo il positivo, non vedo come si possa portare a termine sta pagliacciata
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 27 maggio 2020, 21:17
io dico sempre che quando una infermiera che lavora con me è stata trovata positiva, nessuno è stato messo in quarantena, nessuno è stato testato. ci hanno solo fatto misurare la temperatura 2 volte al giorno per 14 giorni. i calciatori sono lavoratori come gli altri e le regole dovrebbero essere le stesse
Purtroppo voi operatori della sanità (personale medico e paramedico), siete stati utilizzati come carne da cannone. Ma in un luogo di lavoro qualunque, se beccano un positivo, mettono in quarantena tutto il personale del reparto, o comunque tutto il personale entrato in contatto con la persona infetta. E anche gli uffici vengono chiusi fino ad avvenuta sanificazione

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da oswald »

Lo scenario peggiore sarebbe l'interruzione con la Lazio prima in classifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 28 maggio 2020, 20:39
vediamo se avranno il coraggio di festeggiare sto scudetto
Ti dico la verità. Io lo scudetto lo avrei festeggiato. Anche perché non è che lo vincono, se lo vincono, perché le loro dirette concorrenti hanno fuori mezza squadra per Covid, ma perché, anche prima della sosta, erano a un solo punto dalla prima. Squadra che, per inciso, hanno battuto tre volte nelle ultime tre partite in cui si sono scontrati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

Io, ad esempio, se la Roma vincesse la Uefa Europa League, sarei strafelice e festeggerei anche se nella nuova formula la ridurranno a una sorta di torneo estivo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 11:04

Squadra che, per inciso, hanno battuto tre volte nelle ultime tre partite in cui si sono scontrati.
Le ultime due, Supercoppa e campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19098
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da supernova »

la speranza (l'unica, perché tutto il resto mi fa pensare a un epilogo ahimè tanto scontato quanto terrificante) è che giocando ogni tre giorni la Lazio non abbia la rosa abbastanza profonda per gestire le forze.
purtroppo però avranno motivazioni superiori a qualsiasi squadra andranno ad affrontare, per cui troveranno risorse anche da improbabili carneadi alla Patric o Bobby Adekanye
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20952
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Daniel Faraday »

oswald ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 11:00
Lo scenario peggiore sarebbe l'interruzione con la Lazio prima in classifica.
Lo dico da settimane
Finisce con passeggiata dei piccioni in casa (?) della Dea
E il buon vecchio Sinisa che fa l'eroe guidando il suo manipolo all'1 o X vs la Juve. Tocca solo capire chi sarà il Calori di turno.

E saranno fecce tricolori perché Claudio il Titano a quel punto convincerebbe tutti che è meglio chiudere

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Claudio_asr »

Personalmente mi sposta meno di zero. Io sono sportivo. La Lazio ha dimostrato una crescita e una continuità notevoli, al netto del loro presidente mafiosetto. Forse senza qualche aiutino non stavano lì a giocarsi lo scudetto, ma sarebbero sicuramente arrivati in Champions, con un fatturato nettamente inferiore al nostro e un monte ingaggi parametrato correttamente. Quindi se lo vinceranno loro, dopo anni di dominio Juventus, ci sarà solo da fargli i complimenti e da imparare.
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20952
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Daniel Faraday »

supernova ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 11:54
la speranza (l'unica, perché tutto il resto mi fa pensare a un epilogo ahimè tanto scontato quanto terrificante) è che giocando ogni tre giorni la Lazio non abbia la rosa abbastanza profonda per gestire le forze.
purtroppo però avranno motivazioni superiori a qualsiasi squadra andranno ad affrontare, per cui troveranno risorse anche da improbabili carneadi alla Patric o Bobby Adekanye
Ma la Juve pensa al Lione e non avrà Higuain. Dyba chissà come sta e Pjanic pare sia stato già venduto

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 11:08
Le ultime due, Supercoppa e campionato.
Hai ragione. Avevo dato la Juve come finalista dell'ultima Coppa Italia, ma in realtà era l'Atalanta.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20952
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Daniel Faraday »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 12:01
Personalmente mi sposta meno di zero. Io sono sportivo. La Lazio ha dimostrato una crescita e una continuità notevoli, al netto del loro presidente mafiosetto. Forse senza qualche aiutino non stavano lì a giocarsi lo scudetto, ma sarebbero sicuramente arrivati in Champions, con un fatturato nettamente inferiore al nostro e un monte ingaggi parametrato correttamente. Quindi se lo vinceranno loro, dopo anni di dominio Juventus, ci sarà solo da fargli i complimenti e da imparare.
Io sto male da mesi.
E sono talmente una merda che spero nel ritorno del covid.
Lo dico senza pudore.
Scusatemi me ne vergogno

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2324
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da MG63 »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 10:59
Purtroppo voi operatori della sanità (personale medico e paramedico), siete stati utilizzati come carne da cannone. Ma in un luogo di lavoro qualunque, se beccano un positivo, mettono in quarantena tutto il personale del reparto, o comunque tutto il personale entrato in contatto con la persona infetta. E anche gli uffici vengono chiusi fino ad avvenuta sanificazione
io penso che a giugno non possiamo avere gli stessi parametri di febbraio, quindi anche questo discorso della quarantena per tutto il personale, o squadra nel nostro caso, andrebbe un po' rivisto alla luce delle evoluzioni incontestabili che ci sono state in questi mesi, soprattutto dal punto di vista ospedaliero dove ad oggi si è molto più consapevoli e attrezzati riguardo a quello che va fatto in caso di positività di qualcuno, che sia un calciatore, un operaio o un impiegato.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da aldodice26x1 »

Sì, ok. Ma andrebbe rivisto allora in ogni settore produttivo, non solo nel calcio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti