Champions League 2013-2014

NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2013/2014

Messaggio da NuniShinoda »

RomaTiAmo ha scritto: j'è partita la brocca...
Sarebbe partita anche a me in quella situazione del match..
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Simeone comunque con quegli atteggiamenti in panchina è odioso.

Con l'Elche stava sempre con le mani in aria a fomentare la folla e a protestare.
Posso capire Varane, anche perchè immagino cosa abbia fatto Simeone prima del 94...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il calcio spesso è accompagnato da storie umane davvero incredibili. Quella che vi raccontiamo oggi contiene molte diverse sfaccettature, e riguarda quello che è al momento il calciatore più forte al mondo: Cristiano Ronaldo ed il suo amico Albert Fantrau. Il portoghese al termine della finale di Champions League vinta contro l’Atletico Madrid è andato ad abbracciare in modo molto affettuoso un uomo. Poco dopo gli è stato chiesto chi fosse, ecco la risposta: “Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell’ U-18 nel campionato portoghese. Quando l’allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: “Chi segnerà più gol verra’ nella nostra squadra. Vincemmo la partita 3-0. Io segnai il primo gol e il secondo lo segno’ Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, lui lo ha dribblato ed io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l’ha passata a me ed ho segnato una doppietta. Andai così nello Sporting Lisbona. Dopo la partita gli ho chiesto: ” Perché l’hai fatto?” e lui mi disse: “Sei più forte di me”. Adesso i due sono inseparabili amici anche se uno è ricco e l’altro è povero, o almeno così dovrebbe essere.
Un giornalista andò tempo fa casa di Fantrau per sapere se questa fosse la verità e lui disse di sì. Frantau ha smesso con il calcio dati gli scarsi risultati ed è anche disoccupato. Il giornalista incuriosito gli chiese anche “Ma come fai ad avere allora una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia? Sembri un uomo molto ricco, da dove viene tutto questo?” Albert rispose: “Da Ronaldo…”

MONTATO RIDICOLO, NUN C'HAI MANCO L'ADDOMINALI.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ma quindi ronaldo è approdato allo sporting SEGNANDO IN FUORIGIOCO?!?!?!?
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

il più forte di tutti e anche un bravissimo ragazzo. Chapeau
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Santiago ha scritto:ma quindi ronaldo è approdato allo sporting SEGNANDO IN FUORIGIOCO?!?!?!?
gombloddo daa nike
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

giùlemanidamarra ha scritto:Il calcio spesso è accompagnato da storie umane davvero incredibili. Quella che vi raccontiamo oggi contiene molte diverse sfaccettature, e riguarda quello che è al momento il calciatore più forte al mondo: Cristiano Ronaldo ed il suo amico Albert Fantrau. Il portoghese al termine della finale di Champions League vinta contro l’Atletico Madrid è andato ad abbracciare in modo molto affettuoso un uomo. Poco dopo gli è stato chiesto chi fosse, ecco la risposta: “Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell’ U-18 nel campionato portoghese. Quando l’allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: “Chi segnerà più gol verra’ nella nostra squadra. Vincemmo la partita 3-0. Io segnai il primo gol e il secondo lo segno’ Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, lui lo ha dribblato ed io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l’ha passata a me ed ho segnato una doppietta. Andai così nello Sporting Lisbona. Dopo la partita gli ho chiesto: ” Perché l’hai fatto?” e lui mi disse: “Sei più forte di me”. Adesso i due sono inseparabili amici anche se uno è ricco e l’altro è povero, o almeno così dovrebbe essere.
Un giornalista andò tempo fa casa di Fantrau per sapere se questa fosse la verità e lui disse di sì. Frantau ha smesso con il calcio dati gli scarsi risultati ed è anche disoccupato. Il giornalista incuriosito gli chiese anche “Ma come fai ad avere allora una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia? Sembri un uomo molto ricco, da dove viene tutto questo?” Albert rispose: “Da Ronaldo…”

Vabbè è un montato mica 'na bestia...anche te che sei stronzo avrai i tuoi momenti di buon cuore :D
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Santiago ha scritto:ma quindi ronaldo è approdato allo sporting SEGNANDO IN FUORIGIOCO?!?!?!?
a Messi glielo avrebbero annullato
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

giùlemanidamarra ha scritto:

eh no..ce l'ha ce l'ha appena può li mostra al mondo intero!

PS: mi pare il minimo che doni qualche spiccetto a questa persona ;)
πάντα ῥεῖ
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

lo sapevo...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ve lo dico? ve lo dico. avrebbe sfondato cmq, anche senza l'assist da libro cuore.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Santiago ha scritto:ve lo dico? ve lo dico. avrebbe sfondato cmq, anche senza l'assist da libro cuore.
dici? non lo so
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Santiago ha scritto:ve lo dico? ve lo dico. avrebbe sfondato cmq, anche senza l'assist da libro cuore.
Sì, ma in quanti gli avrebbero passato il pallone?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

E finalmente la Decima arrivò. Meritatamente, nonostante il pareggio sia arrivato solo al 93esimo.
Ancelotti chiude la partita con in campo un 4-4-2 iper-offensivo, dimostrando ancora una volta perché è il miglior allenatore italiano (e non solo) degli ultimi 20 anni.
Ha vinto la squadra più forte, che ci ha creduto fino alla fine e che ha saputo rimediare all'errore clamoroso del suo capitano Casillas. La favoletta Atletico si interrompe sul più bello, ma non si può sempre vincere speculando sugli errori avversari.
Doveva essere la serata di Cristiano Ronaldo e Diego Costa, è stata quella di Sergio Ramos e Angel Di Maria.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Alevt86 ha scritto:E finalmente la Decima arrivò. Meritatamente, nonostante il pareggio sia arrivato solo al 93esimo.
Ancelotti chiude la partita con in campo un 4-4-2 iper-offensivo, dimostrando ancora una volta perché è il miglior allenatore italiano (e non solo) degli ultimi 20 anni.
Ha vinto la squadra più forte, che ci ha creduto fino alla fine e che ha saputo rimediare all'errore clamoroso del suo capitano Casillas. La favoletta Atletico si interrompe sul più bello, ma non si può sempre vincere speculando sugli errori avversari.
Doveva essere la serata di Cristiano Ronaldo e Diego Costa, è stata quella di Sergio Ramos e Angel Di Maria.
questa mica l'ho capita,hanno vinto la liga e sono arrivati in finale champions speculando? direi di no(forse nelle ultime partite hanno tirato un po il fiato e hanno avuto parecchi infortuni,quello si),riguardo ronaldo costa c'e una differenza,ronaldo l'ha giocata costa no.
Rispondi