Tifavo Latina per:Santiago ha scritto:mi spiegate perché tifavate l'una o l'altra?
1) Trasferta più vicina
2) Potenziale squadra satellite
Tifavo Latina per:Santiago ha scritto:mi spiegate perché tifavate l'una o l'altra?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Santiago ha scritto:mi spiegate perché tifavate l'una o l'altra?
jsl14 ha scritto:Sentivo che il Cesena sta in bancarotta. In caso Latina o Bologna?
jsl14 ha scritto:Latina o Catania allora?
Perchè? Teoricamente non è la squadra che ha perso i playoff che dovrebbe andare? Tu guarda se i catanesi manco stavolta se li levamo dalle palleaurreja ha scritto:
CT
jsl14 ha scritto: Perchè? Teoricamente non è la squadra che ha perso i playoff che dovrebbe andare? Tu guarda se i catanesi manco stavolta se li levamo dalle palle
il bologna sta in B433 ha scritto:se Cesena e Bologna non si possono iscrivere alla Serie A sarebbe l'occasione ideale per tornare a 18 squadre, altro che ripescaggi...
se non sbaglio hanno pure fatto un accordo con le TV che permette di tornare a 18 squadre nei prossimi anni.
Il Bologna è già retrocesso. Se il Cesena sfanculizza e non fai ripescaggi ci sono 19 squadre. O ne cacci una (tipo il Cagliari avevo sentito che aveva problemi) oppure si resta a 19 se non ci sono i ripescaggi433 ha scritto:se Cesena e Bologna non si possono iscrivere alla Serie A sarebbe l'occasione ideale per tornare a 18 squadre, altro che ripescaggi...
se non sbaglio hanno pure fatto un accordo con le TV che permette di tornare a 18 squadre nei prossimi anni.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaurreja ha scritto:
CT