tutti fatti con RTAoswald ha scritto: 20 miliardi di patrimonio, tutti fatti con la Nutella.
[Serie A] Campionato 2013-2014
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2013/14 - Le partite
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Luke Skywalker ha scritto:Dobbiamo discutere come strutturare. Io aprirei il nuovo topic ma anche un topic specifico per ogni società che serva a commentarne le notizie societarie.
no luke per me è una cattiva idea aprire topic sulle società.fidati che si crea confusione perchè poi non si saprebbe dove mettere i post
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma la sampdoria è stata venduta a grillo?
vabbè cmq pare che questo sia poco raccomandabile tra buffi e guai giudiziari e occhio agli intrecci napoli-sampdoria sul mercato
vabbè cmq pare che questo sia poco raccomandabile tra buffi e guai giudiziari e occhio agli intrecci napoli-sampdoria sul mercato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
è pure lazialeJean Louis Scipione ha scritto:ma la sampdoria è stata venduta a grillo?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se lo diceva pallotta minimo toccava mettere i sacchi di sabbia fuori trigoriaMatteoAsroma90 ha scritto:"sul calciomercato i tifosi spero non si aspettino un colpo, una sorpresa sì."
inizia bene ferrero..
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Campionato 2013/14 - Le partite
Lui sì che sa come aizzare le folleMatteoAsroma90 ha scritto:"sul calciomercato i tifosi spero non si aspettino un colpo, una sorpresa sì."
inizia bene ferrero..
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
già è il mio idolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
poracci quelli della Samp ... garrone é un pezzo di merda, l'ha messa in mano al primo che passava, la messa in mano ad un quaquaraqua!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
potrebbe fare il remake del film i Tre Moschettieri, con attori questo Ferrero, Lotito e De Laurentiis ...
sarebbe un successone, guarda caso tutti e tre romani ...
posso dire che gli imprenditori romani so popo ridicoli??? se po di??
posso dire che gli imprenditori romani so popo ridicoli??? se po di??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
a voce alta però........mamma mia che robaas_marco ha scritto:potrebbe fare il remake del film i Tre Moschettieri, con attori questo Ferrero, Lotito e De Laurentiis ...
[underline]posso dire che gli imprenditori romani so popo ridicoli??? se po di??[/underline]
ma poi sembrano o sono tutti cafoni arricchiti non si sa come se non con impicci,truffe ed espedienti vari
Ferrero sembra avere la stessa boria e strafottenza che aveva Ciarrapico quando si insediò da noi. Poveri ciclisti...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eppoi il fatto che abbia lo stesso cognome dell'uomo più ricco d'italia fa sembrare il destino ancora più beffardo..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti, quando ho saputo che ferrero aveva preso la samp, mi sono cacato adosso!!!! ma non e' il nutellaro, bensi' il caciottaro.....MatteoAsroma90 ha scritto:eppoi il fatto che abbia lo stesso cognome dell'uomo più ricco d'italia fa sembrare il destino ancora più beffardo..
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Un'altra testa di merda in serie A...