Fatevi un'idea

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Fatevi un'idea

Messaggio da sardaccio »

[youtube][/youtube]



[youtube][/youtube]

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

Che alcuni servizi delle iene siano eccessivamente provocatori, concordo.
Su Signoraggio, MES, Bilderberg.. tanta, tanta, tanta disinformazione.
Quando il Bilderberg ha aperto le porte alla sua riunione, indovinate un po' cosa hanno scoperto? Sì, esatto.. si discute di come si potrebbero risolvere i problemi.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto:Che alcuni servizi delle iene siano eccessivamente provocatori, concordo.
Su Signoraggio, MES, Bilderberg.. tanta, tanta, tanta disinformazione.
Quando il Bilderberg ha aperto le porte alla sua riunione, indovinate un po' cosa hanno scoperto? Sì, esatto.. si discute di come si potrebbero risolvere i problemi.
ci sto credendo :mmmmm:

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: ci sto credendo :mmmmm:
Dici che la Gruber si mette d'accordo con il presidente danese 'per affamare il mondo?
ps: poco da crederci, c'erano centinaia di giornalisti.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto: Dici che la Gruber si mette d'accordo con il presidente danese 'per affamare il mondo?
ps: poco da crederci, c'erano centinaia di giornalisti.
ok sono tutte coincidenze :mmmmm:

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: ok sono tutte coincidenze :mmmmm:
Quali coincidenze? Cosa fanno secondo te nelle riunioni del Bilderberg? Carlo Rossella, Lilli Gruber, Zapatero, Emma Bonino, Clinton e il Re di Spagna sacrificano dei bambini?
Chiedo..

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto: Quali coincidenze? Cosa fanno secondo te nelle riunioni del Bilderberg? Carlo Rossella, Lilli Gruber, Zapatero, Emma Bonino, Clinton e il Re di Spagna sacrificano dei bambini?
Chiedo..
"Dici che la Gruber si mette d'accordo con il presidente danese 'per affamare il mondo?"


queste cose le dici te,cmq se parti cosi' neanche inizia la discussione ;) ognuno continui a pensarla come crede.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da sardaccio »

[youtube][/youtube]

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: "Dici che la Gruber si mette d'accordo con il presidente danese 'per affamare il mondo?"


queste cose le dici te,cmq se parti cosi' neanche inizia la discussione ;) ognuno continui a pensarla come crede.
Scusa, sono stato provocatorio con te.. ma il motivo è che esiste una corrente di pensiero (in est europa almeno) che ritiene cha una delle decisione che prendono al Bilderberg è aumentare le malattie in età adulta per favorire le lobby farmaceutiche. Come fare ciò? Tramite OGM.
Siccome è l'unica risposta articolata che ho avuto alle mie domande ho riferito questa.. chiedo a te: cosa non ti piace della riunione?

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

PS: non c'era già un topic di "complottismo", nel senso di elogio delle teorie del complotto?

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da paz »

per capirci, le iene hanno spinto tantissimo sulla questione stamina. e si dovrebbero vergognare di aver acceso la speranza di eprsone disperate, quando quel metodo è una cialtronata.
Questo significa lasciare il giornalismo e l'informazione a saltimbanchi, nani e ballerine.

Credere a questi servizi, generici, pecorecci, populisti, aproblematici, accusatori (ma senza critica, quella seria), è vcosa per menti semplici, come quelle che hanno creduto alle iene per il metodo stamina.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

paz ha scritto:per capirci, le iene hanno spinto tantissimo sulla questione stamina. e si dovrebbero vergognare di aver acceso la speranza di eprsone disperate, quando quel metodo è una cialtronata.
Questo significa lasciare il giornalismo e l'informazione a saltimbanchi, nani e ballerine.

Credere a questi servizi, generici, pecorecci, populisti, aproblematici, accusatori (ma senza critica, quella seria), è vcosa per menti semplici, come quelle che hanno creduto alle iene per il metodo stamina.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da paz »

e anzi che non hanno sfranto e gonadi cone gli scii chimici asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da sardaccio »

[youtube][/youtube]



ps:vi chiedo solo una cortesia,seriamente,non fate chiudere anche questo topic ,non voglio convincere nessuno di niente e se alcuni i video per alcuni sono da populisti ,complottisti e menti semplici e' un suo pensiero (se magari si evita cosi' in scioltezza di dare delle menti facili o altro agli altri sarebbe gradito ),se si ha voglia si guardano i video oppure no,ognuno si fa la sua idea e stop,evitiamo le solite discussioni sterili ,provocazioni etc. che portano soltano alla chiusura del topic come per quello della politica,vuole essere solo un topic di considivsione video(che secondo me andrebbero almeno presi in considerazione senza pregiudizzio ma non pretendo lo si faccia)e stop,ripeto ognuno pensa ,fa e agisce come crede.


ps:ps:dede' non mi piace che non se ne parli nei media(non che mi stupisca),non mi piace che non si sa niente di quello che fanno,non mi piacciono le persone (di diverse parti politiche,poi giornalisti,banchieri ,aziende tipo fiat(gli agnelli prima gli elkan oggi) e telecom,il fondatore di facebook etc. etc.),non mi piace che non registrino le conferenze e non ci sia uno straccio di cosa che si puo' sapere su quello che si dicono,non mi piace che per una volta che aprono alla stampa pensano di prendermi per il culo dicendomi che discutono di come risolvere i problemi del mondo,non mi piacciono le omerta' di quando vengono intervistati i partecipanti non mi piace niente,approffondiro cmq.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: fatevi un'idea

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto:
quello non e' un servizio delle iene,e' un servizio che le iene si sono rifiutare di mandare :?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti