Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AsUsual »

il_noumeno ha scritto:
sabato 30 maggio 2020, 8:45
Salvini s’è fatto fuori da solo perché, anche prima della pandemia, c’era da fa' lacrime e sangue e le sue ricette se le sarebbe infilate dove non batte il sole. Non voleva governare. Avesse voluto stava ancora là.
Ma dai noumeno, le intercettazioni si possono leggere, sono vomitevoli per chiunque, penso anche per chi odia Salvini. Qui pare la P2 'n altro po'



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Che poi, se ci si riferisce a Salvini, non è lui che si è dimesso da Ministro facendo cadere il Governo?

Già


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

AsUsual ha scritto:
Ma dai noumeno, le intercettazioni si possono leggere, sono vomitevoli per chiunque, penso anche per chi odia Salvini. Qui pare la P2 'n altro po'

Sei poco attento, perché ho già detto cosa penso di questa vicenda. Però non mi pare che un ministro che ha fatto cadere il governo di cui faceva parte si possa dire che sia stato eliminato dalla magistratura.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20432
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da basano75 »

Salvini ha mollato come il più pavido tra i pavidi pensando solo al proprio tornaconto personale, rimettendo il PD al governo per far crescere ulteriormente il malcontento degli italiani per poi fare ritorno alle elezioni con più larghi consensi e prendersi tutto il piatto.

Ridicolo che non si sia capito il suo gioco e che lo si ritenga capace di fare qualsiasi cosa. Bossi al confronto era un grande statista. Salvini è una specie di Marione al massimo. Al Viminale non ha fatto praticamente nulla per il comparto sicurezza


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AsUsual »

Va bene ragazzi, fossilizziamoci sul fatto che si è dimesso lui e non sul fatto che dicevano loro stessi che gli era stato chiesto di fare campagna elettorale per il PD contro Salvini sul caso Diciotti, o che Mattarella è uno di loro o altre cose che stanno uscendo ora, e siamo tutti contenti perché è leghista.
Onestamente le chat ci sono, sui social o giornali si leggono, e le discussioni sono inutili perché nessuno cambia mai idea.
Che si è dimesso lui mi pare chiaro, come anche che l'hanno spinto per me, visto che lavorare così non si poteva dato che ti mandano a processo per una cosa sacrosanta che loro stessi giudicavano come giusta



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da faro »

no, sulle chat a mio parere siamo tutti d'accordo

io ho letto poco per ora ma fa schifo

questo non sposta il mio giudizio su Salvini

e, anche se ti puo' sorprendere, non sposta di molto neanche il mio giudizio sul piddi visto che non mi rappresenta e non lo voto da non so piu' quanti anni



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59420
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

Salvini è il politico più coglione che abbiamo mai avuto. Se sta all’opposizione è esclusivamente colpa sua. Questo non toglie che negli ultimi 30 anni il legame tra il maggior partito di sinistra (ha cambiato troppi nomi per elencarli tutti) e la magistratura ha sistematicamente impedito che il centrodestra potesse governare quando vinceva le elezioni.

@AsUsual Non lo hanno spinto a dimettersi, era saldissimo al suo posto con le folle adoranti. Poi che abbiano tramato per mettergli i bastoni tra le ruote è indiscutibile ma in quel momento quasi gli facevano un piacere. Se non si fosse dimesso il parlamento avrebbe continuato a difenderlo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da antoniocs »

AsUsual ha scritto:
sabato 30 maggio 2020, 9:00
Va bene ragazzi, fossilizziamoci sul fatto che si è dimesso lui e non sul fatto che dicevano loro stessi che gli era stato chiesto di fare campagna elettorale per il PD contro Salvini sul caso Diciotti, o che Mattarella è uno di loro o altre cose che stanno uscendo ora, e siamo tutti contenti perché è leghista.
Onestamente le chat ci sono, sui social o giornali si leggono, e le discussioni sono inutili perché nessuno cambia mai idea.
Che si è dimesso lui mi pare chiaro, come anche che l'hanno spinto per me, visto che lavorare così non si poteva dato che ti mandano a processo per una cosa sacrosanta che loro stessi giudicavano come giusta
Pora stella



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AsUsual »

antoniocs ha scritto:
sabato 30 maggio 2020, 9:16
Pora stella
Edit: ah parlavi di Salvini, pensavo di me :mrgreen:
Ultima modifica di AsUsual il sabato 30 maggio 2020, 9:20, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da faro »

:mmmmm: te lo meriteresti

:mrgreen: :fuck:



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AsUsual »

Occhio che ti intercettiamo le chat (sul Nokia)



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da faro »

e scoprite i festini zozzi che faccio con @porcaccia asd



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63170
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Claudio_asr »

Sì che poi le intercettazioni sono sempre tutte da verificare. Ve lo ricordate Carminati? Dalle intercettazioni sembrava avesse fatto affari pure col Papa


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63170
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Claudio_asr »

Salvini se fosse rimasto al governo sarebbe stato salvato dal processo dai cinque stelle, che a febbraio 2018 votarono no su quella farsa che è Rousseau. E comunque anche così ci penseranno i renziani come hanno fatto già in giunta.
Salvini ha fatto cadere il governo perché aveva avuto rassicurazioni da Zingaretti che si sarebbe andato a votare, poi si è intromesso Renzi e il resto è storia. Le intercettazioni non c'entrano nulla


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63170
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Claudio_asr »

Ah, lo ripeto, parlo da non elettore PD, che fa schifo anche a me. Ma da qui a farli passare per una sorta di DC dei tempi d'oro ce ne vuole


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti