Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da bibiroma »

Non ha fatto una cagata ha solo detto all'opposizione di fare opposizione e non movimentatori di popolo , secondo quello che ho visto....lui sta cercando di metterci una pezza e gli altri raccontano storie qualcuna anche falsa.... diciamo che non è un comportamento moralmente giusto....poi la meloni che intravede dittatura..


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46706
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:Non ha fatto una cagata ha solo detto all'opposizione di fare opposizione e non movimentatori di popolo , secondo quello che ho visto....lui sta cercando di metterci una pezza e gli altri raccontano storie qualcuna anche falsa.... diciamo che non è un comportamento moralmente giusto....poi la meloni che intravede dittatura..
Non so cosa abbia detto la Meloni né mi interessa, ma quello che fa ieri Conte è roba da dittatura al 100%.

 



ASR

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da bibiroma »

Dire a meloni e Salvini di smetterla con falsità e menzogne è dittatura? Con libera replica anche sulla stessa rai? La dittatura non avrebbe permesso una replica...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6078
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AmoLaMaglia »

la coda di paglia della meloni e di salvini è confermata dal fatto che oggi sono tutti compiti e contriti in tv (a replicare)
segno che Conte ha colpito nel giusto
facciano opposizione e non i capipopolo



pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3684
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da pep927 »

Conte non è un politico, ieri ha fatto una cosa da non politico, ma da chi semplicemente si è rotto i coglioni di ascoltare due capipopolo, che vista la situazione gravissima dell'Italia non mi stupirei che sperino che il Paese salti per aria per poter in un seguito governare, personalmente Conte non mi piace e credo non sia facile decidere soprattutto in questo momento, ma questa volta ha pienamente ragione


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12472
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da blade »

Dittatura... Se conte fosse stato un dittatore da quel di che era sparita un bel pó di gente... Non diciamo cazzate per favore... Conte ieri si è solo tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di chi manco una settimana fa sbandiera ai 4 venti su tutti i giornali che voleva remare dalla stessa parte per il bene del paese.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da aldodice26x1 »

Freedom ha scritto:
sabato 11 aprile 2020, 15:16
Fantastica 'sta cosa che si riscoprono tutti filo dittatoriali. Perché la cagata che fa Conte ieri questo è.

 
Assolutamente no. Quella di Conte ieri è un'enorme caduta di stile, inopportuna e senza logica alcuna. La dittatura è altra cosa. La Dittatura è far confluire su un'unica persona, direttamente o indirettamente, ogni potere dello Stato: volitivo, esecutivo e giudiziario. Occhieggia alla dittatura reclamare "pieni poteri". Quello che ha fatto Orban, ad esempio, non c'entra una fava con la democrazia. Quella di Conte ieri è altra roba.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
sabato 11 aprile 2020, 15:19
Non ha fatto una cagata ha solo detto all'opposizione di fare opposizione e non movimentatori di popolo , secondo quello che ho visto....lui sta cercando di metterci una pezza e gli altri raccontano storie qualcuna anche falsa.... diciamo che non è un comportamento moralmente giusto....poi la meloni che intravede dittatura..
Ieri doveva limitarsi a dire che il MES non è stato creato ieri l'altro, ma è stato istituito nel 2011 e ratificato con DDL del Governo in carica a Settembre 2011,ed entrato in vigore nel 2012. I nomi e l'attacco diretto se li doveva risparmiare e farlo,caso mai, in sede parlamentare.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da bibiroma »

Sicuramente si è fatto prendere dal momento di caos e stress che sta vivendo... che nn sia professionale posso essere d'accordo ma stare sotto attacco con menzogne per diversi giorni per una cosa che nemmeno ha prodotto lui forse ha reso la situazione incontrollabile.
Però la tua critica al suo comportamento è lecita ci mancherebbe.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9096
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da voeller9 »

Ma Salvini si lamenta della presunta dittatura di Conte quando poi fa gli auguri ad Orban?

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto:
sabato 11 aprile 2020, 15:27
Non so cosa abbia detto la Meloni né mi interessa, ma quello che fa ieri Conte è roba da dittatura al 100%.

 
si vede che non siamo mai vissuti sotto dittatura :D

credo che le reti unificate non debbano essere utilizzate per fare polemica politica nemmeno quando, come in questo caso, ci si vuole difendere da accuse populiste e menzognere

quindi ha sbagliato

nel merito non scendiamo perche' gia' sapete tutti cosa io pensi di salvini meloni e compagnia



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Liouville89 »

Si cita sempre l'Ungheria, ma anche la Slovenia ha fatto la stessa cosa, pieni poteri al premier.
Brutta aria tira in Europa.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31806
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da porcaccia »

Salvini e la Meloni sono il peggio che questo paese possa esprimere a livello politico.
Non ho mai amato i grillini né ritengo che Conte sia un gigante, nello specifico credo che il presidente del consiglio abbia fatto bene a sbottare, c'è un limite alle menzogne.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19173
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da red5788 »

"un popolo economicamente lento (riferito al sud italia), è moralmente inferiore" - Chirico in diretta tv a non è l'arena

che ne pensate?



Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5048
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da balbo5 »

ammazza, non me lo aspettavo da Odoacre... sempre stato al suo posto, mai una lamentela in campo... evidentemente si è rincoglionito...

asd asd


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti