Fatevi un'idea

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da romolo1988 »

Infatti sti partiti sono anche in Spagna e Grecia...

L'ideologia e il modo di vedere le cose è fondamentale...
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto:Infatti sti partiti sono anche in Spagna e Grecia...

L'ideologia e il modo di vedere le cose è fondamentale...
Esatto, voi ragionate per ideologia :mmmmm:
Alba dorata modello esemplare :tussnz:

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da romolo1988 »

Et voila!
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da V.G.41 »

Ma che cazzo state a dì, evitate queste provocazioni idiote, grazie.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto:Et voila!
A che partiti ti riferivi scusa? Non Alba dorata?

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da V.G.41 »

V.G.41 ha scritto:Ma che ca##o state a dì, evitate queste provocazioni idiote, grazie.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto:
Seriamente VG, dov'è la provocazione? Ha parlato di partiti greci e spagnoli con queste idee, pensavo si riferisse ad Alba dorata.
A chi sennò? Dov'è la provocazione? Questi sono i partiti anti-europeisti che vogliono il ritorno alla moneta nazionale eh.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da V.G.41 »

Dedé ha scritto:Vi meritate di stare come in Argentina
La prima che ho trovato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto: La prima che ho trovato.
E' un modello per loro. Dov'è la provocazione?
Romolo mi correggerà se non è un ammiratore della soluzione Argentina.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31948
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da porcaccia »

A volte c'improvvisiamo "opinionisti" di tutto senza avere le competenze per farlo. L'economia è una materia complicata, credo sia più facile gridare al complottismo che ammettere di vivere in un paese in cui si pensa solo alla cura e mai alla prevenzione. L'euro avrebbe potuto spalancare all'Italia scenari inesplorati, si è preferito vivere alla giornata e credere alle promesse dell'imbonitore di turno. Temo non sia ancora finita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da romolo1988 »

Dedé ha scritto: Seriamente VG, dov'è la provocazione? Ha parlato di partiti greci e spagnoli con queste idee, pensavo si riferisse ad Alba dorata.
A chi sennò? Dov'è la provocazione? Questi sono i partiti anti-europeisti che vogliono il ritorno alla moneta nazionale eh.
Va bene tutto ma non prendiamoci per co****ni. Hai capito benissimo che la mia frase sui partiti era riferita alla tua frase precedente che accreditava la colpa alla dc, psi e pdl. Siccome non è la prima volta che si fanno richiami al fascismo quando non c'entra una mazza, hai poi cercato di correggere il tiro

Riguardo l'Argentina non è un modello perfetto ma è sicuramente uno spunto fondamentale per dimostrare che il distaccamento da determinate politiche monetarie può portare ad un miglioramento insperato. I dati dell'Argentina dalla crisi alla rinascita sono stati imbarazzanti per quanto positivi.
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da romolo1988 »

porcaccia ha scritto:A volte c'improvvisiamo "opinionisti" di tutto senza avere le competenze per farlo. L'economia è una materia complicata, credo sia più facile gridare al complottismo che ammettere di vivere in un paese in cui si pensa solo alla cura e mai alla prevenzione. L'euro avrebbe potuto spalancare all'Italia scenari inesplorati, si è preferito vivere alla giornata e credere alle promesse dell'imbonitore di turno. Temo non sia ancora finita.
concordo al 100%
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto: Va bene tutto ma non prendiamoci per co****ni. Hai capito benissimo che la mia frase sui partiti era riferita alla tua frase precedente che accreditava la colpa alla dc, psi e pdl. Siccome non è la prima volta che si fanno richiami al fascismo quando non c'entra una mazza, hai poi cercato di correggere il tiro

Riguardo l'Argentina non è un modello perfetto ma è sicuramente uno spunto fondamentale per dimostrare che il distaccamento da determinate politiche monetarie può portare ad un miglioramento insperato. I dati dell'Argentina dalla crisi alla rinascita sono stati imbarazzanti per quanto positivi.
No, non avevo capito.

L'Argentina non te la commento neppure, ma vedi.. mica ho detto qualcosa che ti offendeva ;)

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9573
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 14:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da Smoke Monster »

Dedé ha scritto: A che partiti ti riferivi scusa? Non Alba dorata?
Penso si riferisse a DC-PSI etc etc intendendo che in Grecia e Spagna non ci sono stati questi partiti ma i problemi post ingresso nell'Euro sì.

Comunque per quanto la mia opinione possa non valere moltissimo (sono ancora al secondo anno nei miei studi di economia) mi trovo più in sintonia con le posizioni di Dedé.
Pensare che uscire dall'Euro e stampare Lira a go-go per poter spendere in deficit sia la soluzione ad ogni male è una semplificazione.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Fatevi un'idea

Messaggio da Dedé »

Quoto l'ultimo messaggio, e abbandono il topic come altri hanno fatto prima di me asd
porcaccia ha scritto:A volte c'improvvisiamo "opinionisti" di tutto senza avere le competenze per farlo. L'economia è una materia complicata, credo sia più facile gridare al complottismo che ammettere di vivere in un paese in cui si pensa solo alla cura e mai alla prevenzione. L'euro avrebbe potuto spalancare all'Italia scenari inesplorati, si è preferito vivere alla giornata e credere alle promesse dell'imbonitore di turno. Temo non sia ancora finita.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Freedom e 8 ospiti