Ingiustizie italiane

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ingiustizie italiane

Messaggio da cerbero »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
i miei amici americani dicevano sempre:
"negli USA se entri con un'arma in un bar e ammazzi 10 persone, la polizia ti da uno schiaffetto sulla mano e ti dice di non farlo più,
ma tu prova a non pagare le tasse...."

e facevano la tipica faccia del "sono caLLi tua"
confermo anche da mie fonti.... asd asd
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ingiustizie italiane

Messaggio da ilmauro »

se posso aggiunge n' altra ingiustizia italiana è perchè dare tutti questi privilegi ad una donna che priva la figlia di stare col padre..
il padre può essere uno stronzo della peggior specie, ma se è sempre stato corretto con la figlia, ha il diritto di vederla..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
phoebe
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2216
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2013, 18:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ingiustizie italiane

Messaggio da phoebe »

ilmauro ha scritto:se posso aggiunge n' altra ingiustizia italiana è perchè dare tutti questi privilegi ad una donna che priva la figlia di stare col padre..
il padre può essere uno stron*o della peggior specie, ma se è sempre stato corretto con la figlia, ha il diritto di vederla..
Su questo son d'accordo. Attenti uomini...siamo troppo "tutelate". Se ti sposi con la donna sbagliata è un attimo che questa riesce a portarti via pure le mutande.

Lo dico a mio sfavore, ma è davvero così.
La bellezza avvizzisce, l'aura mai

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ingiustizie italiane

Messaggio da MarcoDaLatina »

ilmauro ha scritto:se posso aggiunge n' altra ingiustizia italiana è perchè dare tutti questi privilegi ad una donna che priva la figlia di stare col padre..
il padre può essere uno stron*o della peggior specie, ma se è sempre stato corretto con la figlia, ha il diritto di vederla..
D'accordo con te. Spesso i padri vengono discriminati.

Ma perchè vogliamo parlà della Franzoni?!?!?!?!?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Ingiustizie italiane

Messaggio da cerbero »

phoebe ha scritto: Su questo son d'accordo. Attenti uomini...siamo troppo "tutelate". Se ti sposi con la donna sbagliata è un attimo che questa riesce a portarti via pure le mutande.

Lo dico a mio sfavore, ma è davvero così.
Ehhhhh già
Poi più che altro oltre a non poter vivere la cosa che fa più male è che spesso si mettono in mezzo i figli cosa che non andrebbe mai e ripeto mai fatta....ma li è una questione di cattiveria non di legge..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ingiustizie italiane

Messaggio da ilmauro »

parlo per esperienza personale, in famiglia ho una situazione simile.. ma pe fa avè una nipote per 3 ore a settimana ai nonni che muoiono per lei il sabato abbiamo dovuto aspettare quasi 3 anni. ci siamo persi compleanni feste ecc.. a me manco me riconosce più.. vabè
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da vale.not »

cerbero ha scritto: Ehhhhh già
Io invece vi posso dire, per esperienza personale, l'esatto contrario. Con questa storia che i padri separati sono delle vittime e che le madri separate sono delle arpie vendicative, siamo arrivati al punto che i problemi deve affrontarli solo la madre e al padre è permesso di fare (e non fare) tutto ciò che vuole, però la madre e il figlio devono stare sempre a sua disposizione...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da ilmauro »

vale.not ha scritto:
Io invece vi posso dire, per esperienza personale, l'esatto contrario. Con questa storia che i padri separati sono delle vittime e che le madri separate sono delle arpie vendicative, siamo arrivati al punto che i problemi deve affrontarli solo la madre e al padre è permesso di fare (e non fare) tutto ciò che vuole, però la madre e il figlio devono stare sempre a sua disposizione...
dipende appunto.. io ti dico invece che siamo noi che per vederla 1 ora durante la settimana dobbiamo farci un po di km, andavamo ap renderla sotto casa per stare in un bar nelle vicinanze ( io lavoravo quindi non l ho vista praticamente mai )
alcune volte sotto casa non ci rispondeva al cellulare, ci dava buca ecc..
dipende dalle situazioni.. se vuole una donna col figlio affidato, può fa passà le pene dell' inferno al padre.
non voglio parlare delle cose ma davvero ce n' ha fatte di cotte e di crude. ho rischiato di alzare le mani ad una donna per la prima volta in vita mia.. io poi che arrivo al contatto fisico ce ne vuole eh..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
phoebe
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2216
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2013, 18:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da phoebe »

ilmauro ha scritto: dipende appunto.. io ti dico invece che siamo noi che per vederla 1 ora durante la settimana dobbiamo farci un po di km, andavamo ap renderla sotto casa per stare in un bar nelle vicinanze ( io lavoravo quindi non l ho vista praticamente mai )
alcune volte sotto casa non ci rispondeva al cellulare, ci dava buca ecc..
dipende dalle situazioni.. se vuole una donna col figlio affidato, può fa passà le pene dell' inferno al padre.
non voglio parlare delle cose ma davvero ce n' ha fatte di cotte e di crude. ho rischiato di alzare le mani ad una donna per la prima volta in vita mia.. io poi che arrivo al contatto fisico ce ne vuole eh..
Esatto. E' molto soggettiva la cosa.

Però per esperienza dico che per legge la donna è più tutelata (perdonatemi la ripetizione). Poi, naturalmente sta a lei non essere così stron#a proprio per proteggere i figli che non c'entrano nulla.
Il fatto è che gli uomini sono meno infidi e vendicativi.

La legge dovrebbe essere fatta ad hoc per ogni caso. Non è mica detto che una madre è sicuramente più brava ed educativa di un padre. Giusto per semplificarla eh...
La bellezza avvizzisce, l'aura mai

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da ilmauro »

phoebe ha scritto:
Esatto. E' molto soggettiva la cosa.

Però per esperienza dico che per legge la donna è più tutelata (perdonatemi la ripetizione). Poi, naturalmente sta a lei non essere così stron#a proprio per proteggere i figli che non c'entrano nulla.
Il fatto è che gli uomini sono meno infidi e vendicativi.

La legge dovrebbe essere fatta ad hoc per ogni caso. Non è mica detto che una madre è sicuramente più brava ed educativa di un padre. Giusto per semplificarla eh...
esatto, ma non pretendo manco che vengano fatte delle leggi.. stamo ad un livello de povertà politico e legislativo che manco ce spero..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
phoebe
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2216
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2013, 18:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da phoebe »

ilmauro ha scritto: esatto, ma non pretendo manco che vengano fatte delle leggi.. stamo ad un livello de povertà politico e legislativo che manco ce spero..
Basterebbe un po' di buonsenso che poche hanno. Io trovo impensabile non permettere ai miei figli di vedere il padre e/o i nonni. Sarà anche il peggior stron#o sulla faccia della terra, ma la loro infanzia, adolescenza e vita contano molto più di ogni rancore.

Il problema è che vien permessa sta cosa...
La bellezza avvizzisce, l'aura mai

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30134
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ingiustizie italiane

Messaggio da lele »

I figli sono l'arma preferita di un genitori che litigano

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da vale.not »

ilmauro ha scritto: dipende appunto.. io ti dico invece che siamo noi che per vederla 1 ora durante la settimana dobbiamo farci un po di km, andavamo ap renderla sotto casa per stare in un bar nelle vicinanze ( io lavoravo quindi non l ho vista praticamente mai )
alcune volte sotto casa non ci rispondeva al cellulare, ci dava buca ecc..
dipende dalle situazioni.. se vuole una donna col figlio affidato, può fa passà le pene dell' inferno al padre.
non voglio parlare delle cose ma davvero ce n' ha fatte di cotte e di crude. ho rischiato di alzare le mani ad una donna per la prima volta in vita mia.. io poi che arrivo al contatto fisico ce ne vuole eh..
Ma certo, ognuno ha avuto purtroppo la propria esperienza negativa. Però ti posso dire che a un padre che è da anni totalmente assente sia affettivamente che economicamente non è mai stato fatto alcunchè, anche di fronte a denunce che sono cadute nel nulla, mentre la madre deve sempre sbattersi per giudici e tribunali per ottenere un qualsisasi ca##o di provvedimento e ogni volta viene interrogata tipo la santa inquisizione, e le è toccato pure prendersi i rimproveri del giudice tutelare se per mezza volta non è potuta stare ai comodi di quella mer#a... Lasciamo perde, non mi va di dlungarmi, ma ti posso dire che le cose non sono state per niente facili...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da ilmauro »

vale.not ha scritto:
Ma certo, ognuno ha avuto purtroppo la propria esperienza negativa. Però ti posso dire che a un padre che è da anni totalmente assente sia affettivamente che economicamente non è mai stato fatto alcunchè, anche di fronte a denunce che sono cadute nel nulla, mentre la madre deve sempre sbattersi per giudici e tribunali per ottenere un qualsisasi ca##o di provvedimento e ogni volta viene interrogata tipo la santa inquisizione, e le è toccato pure prendersi i rimproveri del giudice tutelare se per mezza volta non è potuta stare ai comodi di quella mer#a... Lasciamo perde, non mi va di dlungarmi, ma ti posso dire che le cose non sono state per niente facili...
ti capisco e hai tutta la mia solidarietà, in un senso o nell' altro quando ci stanno in mezzo questi impicci c ' è sempre un genitore che soffre ed anche il figlio visto che non ha la possibilità di vedere la madre/il padre
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Ingiustizie italiane

Messaggio da MarcoDaLatina »

ilmauro ha scritto: ti capisco e hai tutta la mia solidarietà, in un senso o nell' altro quando ci stanno in mezzo questi impicci c ' è sempre un genitore che soffre ed anche il figlio visto che non ha la possibilità di vedere la madre/il padre
Già, purtroppo sono loro quelli che ci rimettono di più...
P.S. premetto che, io che ho sollevato la questione dei padri non tutelati, ho purtroppo un caso in famiglia che dimostra il contrario. Però cerco di avere una visuale più "ampia" della situazione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti