Poi dici che...

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da Annili »

b.r.a.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da PLUTO65 »

A sta gente la farei campare con 1.200 euro al mese moglie e due figli a carico mortacci loro
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73854
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da faro »

incazzati posso capire, ma stupiti proprio no eh?

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16321
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Poi dici che...

Messaggio da joe »

Erik ha scritto:Vorrei tanto che si trovasse al posto di un giovane disoccupato.
stron*o.
O al posto di un suo qualsiasi coetaneo con flgli a carico. A Roma per 80 metri quadri (che se hai figli e' una casa dignitosa) paghi 1000-1200 euro di affitto al mese, a cui aggiungendo condominio, utenze, riscaldamento si arriva tranquillamente ad almeno 1400 euro al mese.

Poi bisogna mangiare, spostarsi, etc etc.

Il che significa che una famiglia senza casa di proprieta' ha bisogno di due persone che lavorino a piu' di mille euro al mese per campare decentemente.

Il che e' una rarita' ormai, almeno se mi guardo intorno tra i miei conoscenti.

Io che ho la fortuna di fare un lavoro remunerato decentemente, essendo l'unico che ha un lavoro al momento in famiglia conto comunque i due euro del cappuccino + cornetto al bar.

La verita' e' che di lavoro ce n'e' poco, per la massima parte sfruttato, precario e malpagato. Hanno ridotto la classe media sulla soglia della poverta' e questo si permette di filosofeggiare della poca voglia di lavorare dei giovani.


Mandasseaffanculo sta Maria Antonietta riccioluta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da ALEX82 »

Poi parla lui che co quel cesso de casa automobilistica che c'hanno in famiglia n'hanno rovinate poche de persone.

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9545
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da Er Fomento »

1) sei più frocio di Lapo
2) avete scroccato i soldi nostri e poi siete smammati
3) aristacchiamo il piemonte così tutti sti savoiardi e amici loro de torino ve ne andate a fancubo in Francia e vediamo se lì potete traslare le perdite sui contribuenti italiani
4) almeno abbi la decenza di non prendere per il culo i giovani, che anche per colpa della vostra casa automobilistica di merda, non lavorano
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da ALEX82 »

M'ha fatto anda' il sangue al cervello sto coglione.

Avatar utente
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6045
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Poi dici che...

Messaggio da jimmy »

joe ha scritto:
La verita' e' che di lavoro ce n'e' poco, per la massima parte sfruttato, precario e malpagato. Hanno ridotto la classe media sulla soglia della poverta' e questo si permette di filosofeggiare della poca voglia di lavorare dei giovani.
Quando torni a un sistema economico feudale succede anche questo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16321
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Poi dici che...

Messaggio da joe »

jimmy ha scritto: Quando torni a un sistema economico feudale succede anche questo
A dire il vero c'e' secondo me una chiara tendenza in atto, non so quanto consapevole e quanto voluta localmente, sicuramente voluta a livello di grandi conglomerati di potere economico: il sud europa e' stato lasciato fuori dalla tavola principale, Italia Portogallo Grecia e Spagna e' meglio che si rassegnino a diventare delle altre Polonie/Romanie, fornitori di manodopera non specializzata a basso costo per le industrie del resto d'europa.

Per fare questo devi erodere in modo significativo i salari, i diritti dei lavoratori, il sistema di welfare (specialmente scuola e sistema pensionistico).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da Zarathustra »

poi dici la rivolta proletaria...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da DDR16 »

io lo so bene dove deve stare certa gente, non lo scrivo se no mi becco un ban più lungo di uno scontrino
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6045
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Poi dici che...

Messaggio da jimmy »

joe ha scritto: A dire il vero c'e' secondo me una chiara tendenza in atto, non so quanto consapevole e quanto voluta localmente, sicuramente voluta a livello di grandi conglomerati di potere economico: il sud europa e' stato lasciato fuori dalla tavola principale, Italia Portogallo Grecia e Spagna e' meglio che si rassegnino a diventare delle altre Polonie/Romanie, fornitori di manodopera non specializzata a basso costo per le industrie del resto d'europa.

Per fare questo devi erodere in modo significativo i salari, i diritti dei lavoratori, il sistema di welfare (specialmente scuola e sistema pensionistico).

L'esplosione in Italia del divario tra le retribuzioni dei top-manager e dei semplici impiegati negli ultimi venti anni (con conseguente eliminazione della classe media) è un fenomeno di cui si parla sempre troppo poco.
Ed è la cartina di tornasole di quanto sta accedendo.

La ciliegina sulla torta è la periodica "esternazione" di un beneficiario (se non artefice) di questo sistema che va a fustigare la poca voglia di lavorare di chi si sbatte per arrivare a fine mese.

Non gli basta di aver massacrato un sistema economico e una nazione... No, ti devono pure prendere per il cuLo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33021
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da Luke Skywalker »

Questo è un discorso vagamente accettabile, ma sempre irrispettoso, se fatto da uno che è partito da zero e con grande ingegno è arrivato dov'è, questo qui è il rampollo della famiglia più potente d'Italia, della famiglia che ha controllato e in parte controlla la vita pubblica italiana da quasi un secolo, dovrebbe avere la compiacenza di stare zitto, vorrei vedere dove sarebbe lui se si chiamasse Rossi, e soprattutto dove sarebbe Lapo, forse al Grande Fratello a fare il fenomeno da baraccone. Vergogna.
BANZAI!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Della Valle contro John Elkann: "E' un imbecille, vada via"

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -78692734/
Immagine

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16321
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Poi dici che...

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto:Questo è un discorso vagamente accettabile, ma sempre irrispettoso, se fatto da uno che è partito da zero e con grande ingegno è arrivato dov'è, questo qui è il rampollo della famiglia più potente d'Italia, della famiglia che ha controllato e in parte controlla la vita pubblica italiana da quasi un secolo, dovrebbe avere la compiacenza di stare zitto, vorrei vedere dove sarebbe lui se si chiamasse Rossi, e [underline]soprattutto dove sarebbe Lapo[/underline], forse al Grande Fratello a fare il fenomeno da baraccone. Vergogna.
Lapo sarebbe a Dipre' per il sociale.

OT
Ho scoperto che Dipre' fa addirittura dei cameo in video trash hip hop... La dignita' di quell'uomo e' morta da piccola.
EOT
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti