Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3561
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 18:14
Resta il mistero di cosa manifesti a fare contro un convegno sulla denatalità. Che è un dato di fatto e un problema grosso. Ho sentito uno in tv dire voglio che si occupino di me come persona e non come potenziale genitore. Ma che discorso è. La gente non fa più figli perchè gli scoccia rinunciare ai viaggi agli aperitivi e ai cazzi suoi ha ragione il papa. E non dicessero che il problema è economico perchè quando gli italiani erano più poveri facevano molti più figli
Porca troia sai tutto, pure che chi non fa figli lo fa per fare gli aperitivi.
:flag1:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Claudio_asr »

La prima cosa che mi viene in mente per la quale manifestare ad esempio, è che questo governo pur essendo molto sensibile (a cazzi loro) al tema della denatalità, è contro l'accoglienza dei migranti. Quindi non solo vogliono i figli, ma li vogliono pure italiani di sangue. Vuoi risolvere almeno parzialmente il tema della denatalità? Inizia ad accogliere i migranti. E poi onestamente non ci vedo niente di male nel dire che uno vuole essere considerato in quanto tale e non se fa un figlio.
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5551
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da robfel3000 »

I figli sono la felicità che mi ha regalato la vita
Ma chi non ne vuole non merita di essere giudicato, bisogna rispettare le libere scelte degli altri .
Siamo tutti individui,nessuno è uguale all altro
Date queste premesse non ha senso logico parlare di normalità
Ognuno ha diritto alla sua scelta
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12515
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 19:48
Cioè in un convegno sulla denatalità a via della conciliazione il papa non può dire come la pensa? Non è un dogma di fede nessuno pensa di omporre una cosa simile ma lui non può dirlo?
Sul fare i figli non sono d'accordo infatti gli stranieri che sono mediamente più poveri ne fanno più degli italiani.
Gli stranieri fanno più figli semplicemente perché il loro retaggio culturale è ancora questo , vedi alla seconda terza generazione di nati in Italia come si adatteranno al trend.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60105
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 20:55
La prima cosa che mi viene in mente per la quale manifestare ad esempio, è che questo governo pur essendo molto sensibile (a cazzi loro) al tema della denatalità, è contro l'accoglienza dei migranti. Quindi non solo vogliono i figli, ma li vogliono pure italiani di sangue. Vuoi risolvere almeno parzialmente il tema della denatalità? Inizia ad accogliere i migranti. E poi onestamente non ci vedo niente di male nel dire che uno vuole essere considerato in quanto tale e non se fa un figlio.
Faccio uno strappo alla regola e ti rispondo. Questo governo, che non ho votato, ha fatto un decreto flussi che ha molto aumentato gli ingressi regolari. Ma questo non c'entra nulla con la denatalità. Nascono troppi pochi bambini in italia che siano italiani o stranieri. Un paese senza bambini è un paese senza futuro
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60105
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 20:47
Porca troia sai tutto, pure che chi non fa figli lo fa per fare gli aperitivi.
Mica lo dico io lo dicono le indagini demoscopiche
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4351
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da DavideASR91 »

È chiaro che denatalità è una tragedia anche per soli semplici motivi economici, tralasciando tutti gli aspetti religiosi e morali.
Come posso dire per esperienza personale, avendo una figlia di 2 anni, gli aiuti ci sono e anche abbastanza sostanziosi.
Quindi francamente ognuno è libero di fare quel che vuole, però il problema c'è e giustamente lo stato deve intervenire.
Però il discorso di ieri è un altro e cioè che per manifestare ormai ti lasciano andare a 3km e se ti avvicini te caricano con i manganelli...bella democraziah!

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12515
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da blade »

Sono anni che fanno avvicinare le manifestazioni massimo a piazza Risorgimento e a castel Sant'Angelo eh, san Pietro è completamente interdetta , questi volevano arrivare a via della conciliazione col papa dentro l'auditorium , io non capisco quale sia la parte difficile da comprendere, a me pare chiaro come il sole quali fossero le intenzioni...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

blade ha scritto: Perfetto, e se sto qualche centinaio di manifestanti cerca di sfondare un cordone di polizia che è lì apposta come dovrebbero reagire secondo te ? Niente manganello da quello che ho capito, li prendono a parolacce?
Te l’ho già scritto. Li contieni, non li prendi a bastonate. O mi vuoi dire che per esempio a Pisa (dove hanno cercato di “sfondare”) o a Torino (dove pure ci sono le immagini a testimoniare che non c’era alcun tentativo di sfondamento) l’unica opzione era il manganello? Non puoi essere serio.

E comunque come mai quando si è trattato di assaltare la CGIL i manganelli sono rimasti al loro posto?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

A me fa molto ridere che fanno quelli preoccupati dalla denatalità e poi tassano prodotti per l’infanzia.

Ma quello che non si vuole capire è che nei consultori sta succedendo qualcosa di inconcepibile da quando c’è sta gente al governo. Che si aggiunge alla già annosa questione dei ginecologi obiettori negli ospedali pubblici per cui una legge dello stato si fa fatica ad applicarla.

Ecco cosa contro si protesta. Poi se non si è d’accordo lo rispetto, ma non si faccia finta di non capire.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

blade ha scritto:Sono anni che fanno avvicinare le manifestazioni massimo a piazza Risorgimento e a castel Sant'Angelo eh, san Pietro è completamente interdetta , questi volevano arrivare a via della conciliazione col papa dentro l'auditorium , io non capisco quale sia la parte difficile da comprendere, a me pare chiaro come il sole quali fossero le intenzioni...
Io non capisco quale sia la parte facile da accettare nello spaccare teste a dei ragazzini. Che evidentemente una cosa che ti lascia indifferente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12515
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da blade »

Nulla mi lascia indifferente Ciro ,ho due ragazzine che tra un po' avranno l'età per partecipare alle manifestazioni,ho figli di amici che ci vanno regolarmente qui a Roma , ma l'ordine pubblico purtroppo è materia delicatissima che non possiamo dipanare così facilmente.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6216
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Lord_Thara »

il_noumeno ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 9:44
A me fa molto ridere che fanno quelli preoccupati dalla denatalità e poi tassano prodotti per l’infanzia.
Ma chi cacchio li fa più i figli? Questo governo di retrogradi si pensa sia questione solo economica, ma molti non vivono nei tempi che furono come questa gente. Io sono sempre stato benestante, ma manco m'è venuto in mente di fare un figlio, mica siamo conigli, si valuta tutto, come ti cambia la vita, come vengono su le nuove generazioni, il mondo come sta evolvendo...più si va avanti, più la gente è in grado di farsi una propria coscienza e determinazione sull'argomento... che vogliono fa? Costringerci ad accoppiarci e ad aver figli?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

Alzi i manganelli sugli anarchici incazzati e già pronti al devasto? Loro per primi accettano il rischio che accada. Non un manipolo di ragazzine che prova a a forzare un cordone di polizia in tenuta antisommossa, su. Sì sta assolutamente perdendo la misura.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

blade ha scritto:
domenica 12 maggio 2024, 9:53
Nulla mi lascia indifferente Ciro ,ho due ragazzine che tra un po' avranno l'età per partecipare alle manifestazioni,ho figli di amici che ci vanno regolarmente qui a Roma , ma l'ordine pubblico purtroppo è materia delicatissima che non possiamo dipanare così facilmente.

Se dovessero partecipare a delle manifestazioni spero si trovino di fronte a funzionari di polizia responsabili. Io ne ho incontrati diversi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti