[Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da Jos_84 »

joe ha scritto:
Vabbe', allora i derby che li famo a fa'.

Il suo "NOOO! Non e' Giustoooo!" e' stata la mia suoneria per un anno, con enorme piacere dei miei colleghi laziali fracichi del tempo.
asd asd asd asd

Ma tu sei un mito!

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23855
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da Lando »

godo
Fortune, that arrant whore

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da Luz Lupe »

Purtroppo i gol commentati da Bongo Guidone De Angelis non ci sono più ma possiamo leggere i suoi pensieri post partita, cosi come di altri poracci laziesi. Bongo se la prende di nuovo con i raccattapalle




Troppe situazioni che ci hanno castigato. Con il pareggio non stavamo rubando nulla, poi è tornata la solita Lazio ingenua. Un po’ di intelligenza non guasta. Se una squadra si fa recuperare dopo 2 minuti, allora non ha capito come si gioca un derby. Quando ho visto la punizione di Kolarov mi è crollato il mondo, ce l’avevo con Rocchi e con i miei. Pensate che ho rimpianto Wallace. Rocchi ha concesso delle perdite di tempo ai raccattapalle della Roma, piccole cose ma è una vergogna... E' sempre la stessa storia quando giochi in casa della Roma… (GUIDO DE ANGELIS, Radio Sei, 98.1, Stadio Sei)


Alla Lazio mancano gli uomini di personalità, troppi bravi ragazzi. Così non si va da nessuna parte. Come al solito li abbiamo rianimati. Il primo gol subito è stata proprio una coglionata, dopo la squadra era cotta. Noi terrorizzati, fermi, immobili. Quando Luis Alberto è uscito ho pensato "Inzaghi ha ristabilito la parità numerica...". Non si può giocare un derby cosi. Servirebbe qualche figlio di buona donna nello spogliatoio, gli stessi che mancano alla Roma (ALESSIO BUZZANCA, Radio Sei, 98.1, Stadio Sei)

La Lazio ha completamente sbagliato partita. Mi aspettavo una squadra più cattiva, invece è stata molle. Vorrei sapere da Luis Alberto che problema ha nella vita, perché con le grandi non azzecca una partita… La Roma ha avuto la fortuna dell’infortunio di Pastore, un ex giocatore, mentre Pellegrini ha dato più sfrontatezza. Sembravamo una squadra di morti, ci siamo consegnati mani e piedi alla Roma, roba che ti manda al manicomio, ci avevano anche regalato un gol... Loro avevano più rabbia, data dalla frustrazione che hanno da sempre e dal momento che passavano, perchè se avessero perso Di Francesco sarebbe stato in bilico. Ora Inzaghi dovrebbe appendere qualcuno al muro. Il primo gol subito? Se lo prendi a calcetto con gli amici, oltre alle prese in giro, prendi anche le botte. E la Roma aveva più paura di noi... (EMILIANO BERNARDINI, Radio Sei, 98.1, Stadio Sei)

Al netto della deludente prestazione dei migliori giocatori in rosa, è mancata la cattiveria necessaria in partite come queste, la stessa che è mancata nella scorsa stagione nel match decisivo con l'Inter. E' stata una battaglia persa male (PAOLO COLANTONI, Radio Incontro Olympia, 105.8)

La Lazio paga l’inesperienza di tanti suoi giocatori: una volta pareggiato, non puoi riprendere gol dopo tre minuti. Questa mentalità va bene solo con Udinese e Genoa. Non ho ancora capito sul gol se la posizione di Fazio fosse regolare. Per i replay della Roma ci vogliono ore. Con Rocchi, come spesso accade, vince sempre la Roma. Ma oggi l’arbitro c’entra poco. La Roma ha fatto la ‘minestra’: il miglior modo per vincere un derby (LUIGI SALOMONE, Radio Incontro Olympia, 105.8)

È stato un bel derby, con la Lazio che è partita meglio e la Roma che ha finito meglio. Secondo me la Lazio è stata un po' lenta e leziosa, inoltre è la terza volta che gioca con una grande ed è la terza volta che incassa una sconfitta. Luis Alberto? L'errore commesso sul passaggio di Marusic non ha un perché (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)

La Lazio ha giocato una partita pessima: la Roma ha vinto con merito. Di Francesco ha saputo caricare nel modo giusto i propri ragazzi, cosa che non ha saputo fare Inzaghi, che continua a schierare, tra l'altro, un Luis Alberto che non è neanche parente lontano del giocatore dell'anno scorso. E Strakosha è terribilmente colpevole nei primi due gol della Roma, soprattutto su Kolarov: come si può prendere gol sul tuo palo? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5)

Il derby del paradosso. Se c’era una squadra che doveva arrivare con la mente sgombra era la Lazio. Come si può giocare un derby così, in questa maniera, il 29 di settembre? Con tutta una stagione da giocare? Si è camminato sulle uova, un atteggiamento presuntuoso. La Roma ha giocato giustamente da provinciale, chiudendosi e facendo il compitino. L''approccio è la cosa che fa più male (DARIO CADEDDU, Radio Sei, 98.1)

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da darracq »

Ancora godo

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da Luz Lupe »

comunque da alcune foto ho visto che ieri in tribuna c'era Ferrero :vomito: :vomito: :vomito:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19322
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da FoveaASR »

Dario Cadeddu sarebbe la versione malvagia di Marco Madeddu? Tipo SuperMario Bros e la sua nemesi Wario.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10305
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da oliver »

E' gia' stato detto che con strootman avremmo vinto 3a1
MEMENTO

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da Luz Lupe »

Dando una rapida lettura sul loro forum di poveracci ho capito,ancora una volta, che vivono una realtà parallela.
Loro si sentono nettamente più forti della Roma (lo leggo tutti gli anni), hanno scritto che la Roma è una squadra di morti che loro hanno resuscitato, che questa Roma è la più scarsa da 5 anni a questa parte (c'è chi ha scritto addirittura da decenni), che la Roma vince perché ha i giocatori furbi, che comunque a fine anno arriveranno davanti (anche qui, tutti gli anni la stessa storia...)


Poveracci veramente. Imbarazzanti

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19322
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da FoveaASR »

Luz Lupe ha scritto:Dando una rapida lettura sul loro forum di poveracci ho capito,ancora una volta, che vivono una realtà parallela.
Loro si sentono nettamente più forti della Roma (lo leggo tutti gli anni), hanno scritto che la Roma è una squadra di morti che loro hanno resuscitato, che questa Roma è la più scarsa da 5 anni a questa parte (c'è chi ha scritto addirittura da decenni), che la Roma vince perché ha i giocatori furbi, che comunque a fine anno arriveranno davanti (anche qui, tutti gli anni la stessa storia...)


Poveracci veramente. Imbarazzanti
Qualche bagliore di lucidità c'è, ma si tratta al più di un paio di utenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60615
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da siamocosì »

Luz Lupe ha scritto:Dando una rapida lettura sul loro forum di poveracci ho capito,ancora una volta, che vivono una realtà parallela.
Loro si sentono nettamente più forti della Roma (lo leggo tutti gli anni), hanno scritto che la Roma è una squadra di morti che loro hanno resuscitato, che questa Roma è la più scarsa da 5 anni a questa parte (c'è chi ha scritto addirittura da decenni), che la Roma vince perché ha i giocatori furbi, che comunque a fine anno arriveranno davanti (anche qui, tutti gli anni la stessa storia...)


Poveracci veramente. Imbarazzanti
anch'io penso sia la più scarsa degli ultimi 5 anni
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da callaghan »

siamocosì ha scritto: anch'io penso sia la più scarsa degli ultimi 5 anni
Io me farei na domanda asd
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10305
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da oliver »

Hahahahah
MEMENTO

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43464
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da ingresso20libero »

Che la Roma sia la meno forte degli ultimi 5 anni per me è una leale disamina, fatta Da un romanista ovviamente non da quelli dell'altra sponda. Speriamo il derby ci dia linfa come lo scorso anno, Roma Lazio dello scorso anno fu la miglior partita giocata dalla Roma tatticamente prima di Natale in campionato secondo i dettami del 4.3.3 di Francescano

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19322
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da FoveaASR »

Per me è una Roma diversa nelle caratteristiche, se sia meno o più forte lo dirà la stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10305
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [29/09/2018]

Messaggio da oliver »

Cronaca di Roma - Lazio

Si parte tra le polemiche per la scelta di far giocare il Derby di Roma di Sabato alle 15, cosa che favorisce di gran lunga la Lazio, più abituata a tale orario e giorno, avendoli praticati per 11 anni.

Lazio che scende in campo rimaneggiata dovendo rinunciare al bomber Piola.

La Roma si schiera con Olsen tra i pali, Santon terzino destro a scoattare allegramente palla al piede, Manolas in copertura su Fazio, che però riesce ugualmente in un assist delizioso per Immobile, Kolarov a sinistra a provocare erezioni anche nei cuori più impavidi.

A centrocampo De Rossi e Nzonzi a brutalizzare gente, con Pastore schierato trequartista in modo da confondere gli avversari che vedendo quel nome ad un certo punto non capiscono più quali sono loro e quali siamo noi.

Davanti Florenzi, El Shaarawy ed uno Dzeko con la simpatia di un ragazzo appena entrato nella pubertà.

Minuto 3: Immobile è in fuorigioco

Minuto 4: Immobile è in fuorigioco

Ventiduesimo: Inzaghi fa notare al quarto uomo che il campo é leggermente in discesa e questo danneggia la Lazio.

Trentaseiesimo: Il polpaccio di Pastore dimostra di essere romanista fracico e fa in modo di far entrare Pellegrini.

Quarantesimo: Inzaghi fa notare al quarto uomo che la divisa della Roma è di un colore troppo vivace e questo distrae i calciatori laziali.

Quarantacinquesimo: Palla in area, El Shaarawy e Ramos si scontrano con Scaroccia, la palla arriva a Pellegrini che si gira e la infila col tacco che manco io ar parco giochi pe’ fa er coatto…1-0

Cinquantatreesimo: esce un Luis Alberto in forma smagliante ed entra un Correa che risulterà incisivo quanto Leone di Lernia nella storia del Rock americano anni 70.

Cinquantottesimo: Immobile in fuorigioco.

Sessantesimo: Immobile in fuorigioco.

Sessantottesimo: Fazio decide che la partita dovrà esse epica e l’uno a zero se lo sbatte al cazzo, manda in porta Immobile e regala 3 minuti de gioia a gente in difficoltà, dimostrando anche di avere buon cuore.

Settantesimo: Badelj abbatte Pellegrini lanciato in porta, calcio di punizione dal limite con Kolarov in campo…

Settantunesimo: Kolarov mette la Lazio a pecora, e si sputa sul pene.

Settantaduesimo: Pacata esultanza di Kolarov che pare n’incrocio tra Maurizio Mattioli e Er Faina.

Ottantunesimo: Entra Caicedo. Immobile è in fuorigioco.

Ottantaseiesimo: Punizione di Pellegrini, Fazione sbuca sopra a tutti e me provoca un durello che persiste da un paio d’ore.

Ottantottesimo: Inzaghi fa notare al quarto uomo che Fazio si scrive quasi come Lazio e quindi il gol sarebbe quantomeno da condividere.

Novantaquattresimo: Immobile è in fuorigioco.
MEMENTO

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti