[Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da TomHagen »

Oldboy 86 ha scritto: Credo che l'abbiamo dimostrato ampiamente, a differenza degli anni passati, di aver acquisito un'altra mentalità, esempio lampante ieri sera, classica serata da suicidio per quanto ci riguarda.
Poi che dobbiamo avere sempre la stessa mentalità è un discorso che condividono, è il fatto di dover far passare ogni singola partita come la partita della conferma di maturità che inizia a stuccare, e secondo me può avere brutte conseguenze.
aspetta, non ogni singola partita...secondo questa teoria bislacca trattasi di "ogni singola partita non vinta". Perché quando vinci rimandi sempre alla partita successiva, fino a che (vedi Genova) per la follia di un singolo calciatore non vinci ed ecco che, fatalmente, la Roma non è ancora matura per vincere. Ma per favore...

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19198
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:Purtroppo in questo campionato ogni partita è quella della maturità: vista la scarsezza di tutte tranne 4/5 squadre, sei costretto a vincerle praticamente tutte, non puoi mai avere un calo di tensione.
Non della maturità, perché come detto la Roma si è già mostrata tale: direi piuttosto una partita importante, per i discorsi che giustamente rimarchi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6447
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da Lord_Thara »

domenica alle 12,00 circa, tornerò con i piedi in terra e penseremo al Chievo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da TomHagen »

non credo che un tifoso romanista debba vergognarsi di dire che la Roma è matura. E'così. Se poi le vuoi vincere tutte allora ribadisco, stiamo tifando la squadra sbagliata.

E mi permetto sempre di ricordare che la Roma da inizio stagione sta giocando senza 3 titolari potenziali. Alla faccia della maturità.

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da TomHagen »

FoveaASR ha scritto:
Non della maturità, perché come detto la Roma si è già mostrata tale: direi piuttosto una partita importante, per i discorsi che giustamente rimarchi.
ma non è che se non vinci col Chievo allora non sei maturo. Il Napoli a Chievo ha pareggiato: non è maturo? Certo che lo è, ma sono umani.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19198
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da FoveaASR »

TomHagen ha scritto:
ma non è che se non vinci col Chievo allora non sei maturo. Il Napoli a Chievo ha pareggiato: non è maturo? Certo che lo è, ma sono umani.
Esattamente, io questo ho detto. La Roma ha già dimostrato di essere matura, non c'è bisogno del risultato a Verona per comprovarlo. Quello semmai serve per la classifica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6447
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto:
Non della maturità, perché come detto la Roma si è già mostrata tale: direi piuttosto una partita importante, per i discorsi che giustamente rimarchi.

ma i calciatori vedrai che già da stamane stanno lavorando per battere il Chievo...non ho un minimo di dubbio...noi tifosi però dobbiamo goderci questo momento, è un dovere...la nostra storia lo impone, la Roma che funziona, un gruppo unito, risultati sopra le aspettative, lo stadio...godi popolo romanista, finché puoi...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19198
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto:

ma i calciatori vedrai che già da stamane stanno lavorando per battere il Chievo...non ho un minimo di dubbio...noi tifosi però dobbiamo goderci questo momento, è un dovere...la nostra storia lo impone, la Roma che funziona, un gruppo unito, risultati sopra le aspettative, lo stadio...godi popolo romanista, finché puoi...
Io infatti godo fino a sabato, poi penso al Chievo asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da TomHagen »

FoveaASR ha scritto:
Esattamente, io questo ho detto. La Roma ha già dimostrato di essere matura, non c'è bisogno del risultato a Verona per comprovarlo. Quello semmai serve per la classifica.
sì scusa ho sbagliato a quotare

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4037
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da vecchiocucs »

La partita di ieri è andata come pensavo e che mi induceva ad essere ottimista.

Avevo la certezza che non avremmo preso goal e che che ci sarebbe bastato passare in vantaggio. Certo, non immaginavo tanta sofferenza. Teniamo però conto che gli azeri, quando si chiudono come contro di noi o l'Atletico risultano estremamente rognosi per l'ottima chiusura degli spazi. Il Chelsea ci ha vinto 4-0 grazie ad un rigore con espulsione dopo 10 minuti....

Il problema, trionfo da primi a parte, è che con il Quarabag sono emersi gli stessi difetti che contro il Genoa. Manovra troppo lenta ed alcuni interpreti visibilmente stanchi. Dzeko ieri è stato inquietante per quanto è stato capace di sbagliare tutto. Sembra tornato quello di due anni fa. Non vorrei fosse questione umorale più che fisica. Perché anche l'anno scorso le ho giocate praticamente tutte senza dare segni di cedimento.
Un ottimo Strootman che mi ha ricordato la lavatrice di una volta.

Mi auguro ora che la sfiga della Roma nei sorteggi possa per una volta essere smentita.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60526
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da siamocosì »

TomHagen ha scritto:non credo che un tifoso romanista debba vergognarsi di dire che la Roma è matura. E'così. Se poi le vuoi vincere tutte allora ribadisco, stiamo tifando la squadra sbagliata.

E mi permetto sempre di ricordare che la Roma da inizio stagione sta giocando senza 3 titolari potenziali. Alla faccia della maturità.
karsdorp schick e? chi è il terzo? per il resto sono d'accordo con te. sarebbe come dire che il psg non è maturo perchè non ha vinto a strasburgo
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19198
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: karsdorp schick e? chi è il terzo? per il resto sono d'accordo con te. sarebbe come dire che il psg non è maturo perchè non ha vinto a strasburgo
Emerson.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da TomHagen »

Emerson Palmieri

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da NaVaJo »

Oggi la vittoria ha un sapore ancor più dolce.
Ho smaltito l´adrenalina ed ora È solo miele.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60526
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Qarabag [05/12/2017 ore 20:45]

Messaggio da siamocosì »

TomHagen ha scritto:Emerson Palmieri
va bhe ad oggi il titolare credo resti kolarov lui può dargli fiato in alcune partite come a florenzi in altre ma gli ottavi credo sempre che li giocherebbero kolarov e florenzi
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti