José Mourinho

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7362
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

@Claudio_asr sei incorreggibile. asd


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62845
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:13
@Claudio_asr sei incorreggibile. asd
Ho detto basta parlare del passato in relazione alla finale, infatti di quella partita di merda non ne parlo piu. I confronti si faranno sempre ed è sacrosanto perché mourinho è stato allenatore della Roma per due anni e mezzo, prima si facevano con fonseca i confronti
Ultima modifica di Claudio_asr il venerdì 29 marzo 2024, 14:16, modificato 1 volta in totale.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14956
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 13:49
Pure tu insisti con ragionamenti distanti dalla realtà. Dybala non s’è infortunato, ha subito un attentato alla sua carriera…
Tu insisti che Dybala manco doveva partire per Bergamo



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14956
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 13:37
Le avversarie che ci stavano le hanno buttate fuori loro. Sono arrivati ai rigori col City in Supercoppa Europea, e hanno perso perché nel city non lo tirava Ibanez
E noi siamo arrivati ai rigori tirando con Mancini e Ibanez... Bastava una gestione differente e magari dal dischetto andavano giocatori diversi



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14956
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:11
Ok io credo che nessuno riesca o voglia convincerti.Sembri molto convinto delle tue idee,che molti di noi non condividono,ma ci sta.Nessun problema.
Io sono convinto delle mie idee infatti.
E lo dicevo già prima di Bergamo che Dybala manco doveva partire. Ero incazzato più con Mourinho che lo ha portato a Bergamo perchè senza Dybala manco con la Cremonese si riesce a vincere più che con quella merda di Palomino.



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7362
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:15
Ho detto basta parlare del passato in relazione alla finale, infatti di quella partita di merda non ne parlo piu. I confronti si faranno sempre ed è sacrosanto perché mourinho è stato allenatore della Roma per due anni e mezzo, prima si facevano con fonseca i confronti
Si ma mica siamo obbligati a farli i confronti,capisco il ragionamento.Con DDR mi sembra che le cose vadano alla grande,che mi importa di Mourinho o Fonseca.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:16
Tu insisti che Dybala manco doveva partire per Bergamo


Ancora... asd


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62845
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:26
Si ma mica siamo obbligati a farli i confronti,capisco il ragionamento.Con DDR mi sembra che le cose vadano alla grande,che mi importa di Mourinho o Fonseca.
Su questo hai ragione al 100%


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14956
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:55
Ancora... asd
Spiegami il senso di portare Dybala (che è stato già un azzardo farlo entrare con il Feyenoord) a Bergamo dopo un supplementare in una partita dove tutta la squadra era stanca con l'Atalanta a 7 punti da noi con una semifinale europea da favoriti da giocare.



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 14:11
Faticavamo a battere la Cremonese in casa senza Dybala in campo, se ti sembra normale.
potrà succedere ancora, chi capisce un'anticchia di calcio lo sa...potresti perdere anche con l'ultima in classifica o uscire dalla Coppa Italia per mano di una squadra di B...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14956
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Prima che @qixand dice che dico così solo perchè odio Mourinho, se Dybala sta male io non lo farei giocare manco col Lecce e me lo terrei per il Derby



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:00
Spiegami il senso di portare Dybala (che è stato già un azzardo farlo entrare con il Feyenoord) a Bergamo dopo un supplementare in una partita dove tutta la squadra era stanca con l'Atalanta a 7 punti da noi con una semifinale europea da favoriti da giocare.
questo discorso che fai te sarebbe corretto in caso di infortunio... semplicemente, Dybala stava benissimo prima dell'intervento di Palomino, quindi non possiamo affermare che la scelta di Mou sia stata un azzardo...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62845
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:01
potrà succedere ancora, chi capisce un'anticchia di calcio lo sa...potresti perdere anche con l'ultima in classifica o uscire dalla Coppa Italia per mano di una squadra di B...
Che c'entra, potrebbe succedere la stessa cosa anche con dybala in campo. Il fatto è che c'è un anno e mezzo di campione statistico che ti dice che senza dybala in campo di partite ne hai vinte veramente poche e mi sembra davvero mortificante per una squadra con il nostro talento


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14956
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:01
potrà succedere ancora, chi capisce un'anticchia di calcio lo sa...potresti perdere anche con l'ultima in classifica o uscire dalla Coppa Italia per mano di una squadra di B...
Hai detto bene: potrà succedere ancora. E infatti è successo pure alla Roma scudettata 2001. Purtroppo ci è successo anche con il Lecce (meno male non ero nato).
Ma queste erano partite storte nell'arco di una stagione.

Con lui abbiamo fatto veramente poche partite da turnover perchè partita chiusa. Sempre al limite. E questa cosa la paghi alla lunga.
Hai avuto bisogno di Dybala per battere la Cremonese quest'anno, per battere l'Helsinki... Partite dove Dybala avrebbe potuto risparmiare minuti



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14956
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 15:02
questo discorso che fai te sarebbe corretto in caso di infortunio... semplicemente, Dybala stava benissimo prima dell'intervento di Palomino, quindi non possiamo affermare che la scelta di Mou sia stata un azzardo...
Se Dybala fosse stato benissimo sarebbe partito dal primo minuto...
Il discorso che faccio io è che Dybala in quella partita non doveva giocare perchè era a rischio infortunio muscolare. Poi vieni punito da un infortunio traumatico ma è stato un azzardo comunque farlo entrare.
Così come è stato un azzardo, secondo me, schierarlo dal primo minuto a Firenze 2 settimane fa e sarebbe un azzardo schierarlo col Lecce.

Poi è ovvio che con Dybala siamo più forti. Ma per me la Coppa è sempre più importante.



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti