Gian Piero Gasperini

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8403
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mike Foster »

Vecchio Drago ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 22:02
killeraggio su avversari (Palomino su Dybala)
Andrebbe ripagato con la stessa moneta domenica.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16532
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da NaVaJo »

Mi è capitato di rivedere oggi, un video in cui fece mettere dei punti sul labbro a Maradona.
schifoso da sempre.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3714
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da pasmadferit »

Il soggetto in questione dopo che ha minimizzato il malore di un giocatore della Roma, in sequenza:
- ci ha palleggiato in faccia in campionato
- ci ha perculato nel post partita parlando del recupero con la Fiorentina
- alza la coppa che ci è stata scippata un anno fa

Venitemi ancora a dire che esiste il dio del calcio adesso.
E pure nella remota ipotesi che esista, è un conclamato bastardo anti romanista.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31619
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da skotos »

è un gran bastardo, rancoroso, che non sta simpatico nemmeno a sua madre.
ieri sera mentre festeggiava la prima cosa che ha detto è che è più bello vincere senza debiti! gli interisti non l'hanno presa bene, per dire...
ma ammazza se è bravo! e che gli vuoi dire?
...però "la pirateria uccide il calcio"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19029
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:24
è un gran bastardo, rancoroso, che non sta simpatico nemmeno a sua madre.
ieri sera mentre festeggiava la prima cosa che ha detto è che è più bello vincere senza debiti! gli interisti non l'hanno presa bene, per dire...
ma ammazza se è bravo! e che gli vuoi dire?
Bravo è bravo, il lavoro di questi anni e quello che fece a Genova gli rendono ampio merito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52921
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da qixand »

Una nota di biasimo e il pagamento delle spese del procedimento per Giampiero Gasperini, per aver insultato un ispettore Nado Italia per un controllo antidoping su alcuni suoi calciatori. Lo ha deciso il Tribunale Nazionale Antidoping nel procedimento disciplinare a carico dell’allenatore dell'Atalanta. Nella nota pubblicata sul proprio sito, il Tna “afferma la responsabilità dello stesso in ordine all'addebito ascrittogli" e "dispone la sanzione della nota di biasimo". Gasperini dovrà inoltre pagare le spese del procedimento, in tutto 378 euro. L'episodio contestato a Gasperini è avvenuto il 7 febbraio scorso: al campo di allenamento dell'Atalanta si presentò un ispettore di Nado Italia per un controllo antidoping "out of competion", ovvero a sorpresa, su 4 calciatori. Gasperini interruppe il test a sorpresa inveendo contro l'ispettore e chiamando il suo giocatore ad allenarsi. Il controllo fu poi completato a fine allenamento, e la contestazione al tecnico riguardava solo le offese, non l'interruzione del controllo: per questo la procura antidoping aveva chiesto per il Gasperini 20 giorni di stop.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... antidoping

Ricordiamocelo sempre.
Io non sono un esperto di doping, ma posso anche pensare che in quel lasso di tempo ti sei inventato qualcosa per coprire il doping.
A pensare male si fa peccato, ma...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73921
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da faro »

se in poco tempo puoi prendere qualcosa a copertura di un dopaggio allora so' tutti dopati, inclusi i nostri e se la formuletta magica fosse nota solo a loro, da mo' che starebbero al PSG asd

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52921
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 11:06
se in poco tempo puoi prendere qualcosa a copertura di un dopaggio allora so' tutti dopati, inclusi i nostri e se la formuletta magica fosse nota solo a loro, da mo' che starebbero al PSG asd
Ovvio, la mia è una forzatura, ma il gesto fa pensare solo male.

Vogliamo credere che si sia incazzato perchè gli hanno interrotto l'allenamento?
Come la giri la giri la storia puzza e io, da commissario, col cazzo che gli avrei permesso sta cosa.
Ma ovviamente se l'è cavata col solito buffetto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6361
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Lord_Thara »

skotos ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 8:24
è un gran bastardo, rancoroso, che non sta simpatico nemmeno a sua madre.
ieri sera mentre festeggiava la prima cosa che ha detto è che è più bello vincere senza debiti! gli interisti non l'hanno presa bene, per dire...
ma ammazza se è bravo! e che gli vuoi dire?
anche se è un tecnico da provinciale, è piuttosto bravo, poco da dire...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50649
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me rimane un perdente.Questo probabilmente sarà l'unico trofeo che mai vincerà in carriera.E non a caso vuole rimanere ancora a bergamo perchè è la sua culla calda.Lo scudetto per me non lo vincono.è una competizione troppo lunga e difficile per riuscire a primeggiare.Poi oh magari sbaglierò.Detto questo totò diceva che signori si nasce.E lui non c'è nato di certo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7165
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Climber84 »

Scuola Juve… E’ come Nedved, Moggi, ecc.

Avatar utente
Mariasole
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2024, 10:21
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mariasole »

qixand ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 11:26
Ovvio, la mia è una forzatura, ma il gesto fa pensare solo male.

Vogliamo credere che si sia incazzato perchè gli hanno interrotto l'allenamento?
Come la giri la giri la storia puzza e io, da commissario, col cazzo che gli avrei permesso sta cosa.
Ma ovviamente se l'è cavata col solito buffetto.
se si presenta a casa mia il magistrato con un mandato di perquisizione e non lo faccio entrare mi buttano giu' la porta giustamente, a questo invece hanno permesso di mandare via il commissario, ma di che parliamo...

posto che la Uefa la vinse pure Malesani che non mi sembra sia ricordato come un allenatore top...

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73921
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da faro »

.
Ultima modifica di faro il giovedì 23 maggio 2024, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73921
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da faro »

Mariasole ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 17:05
se si presenta a casa mia il magistrato con un mandato di perquisizione e non lo faccio entrare mi buttano giu' la porta giustamente, a questo invece hanno permesso di mandare via il commissario, ma di che parliamo...

posto che la Uefa la vinse pure Malesani che non mi sembra sia ricordato come un allenatore top...
ma non e' vero che lo ha allontanato, e' andato su tutte le furie, ha interrotto le procedure pretendendo di terminare l'allenamento e poi hanno fatto quello che dovevano fare (grazie anche pare alla mediazione del medico sociale)

cioe', rimane una persona poco amabile e per me avrebbe meritato ben altra e piu' pesante sanzione, ma manco a inventarsi le cose

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10005
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Vecchio Drago »

Oggi mi raccontavano di una persona che per motivi di lavoro ha conosciuto alcuni vecchi giocatori della Juve e che fu invitato da Furino (nota mia: peraltro personaggio manco di eccelsa simpatia e meritevole di un giusto distacco) ad una finale Champions a Berlino.
Ammesso nell’area dove erano gli invitati della Juve, si era fatto diverse foto con varie ”vecchie glorie". Gasperini fu l’unico a respingerlo dicendogli che non si faceva foto con sconosciuti.
Furino dopo ha voluto chiamarlo a tutti i costi per dirgli che se era lì, oltre a vedere la partita, aveva il dovere di assecondare richieste normali da parte dei sostenitori.

Questo è l’uomo, ma sembra piacere a tanti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti