Roberto De Zerbi

Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 settembre 2023, 12:57
le risate se va al real
un professionista schifato da una parte di tifoseria non si sa bene perchè
"Ho sempre sognato di allenare D'Agostino"



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
mercoledì 27 settembre 2023, 13:28
Guarda, io non è che io pensi che un tifoso debba per forza supportare e amare incondizionatamente chiunque solo perchè fa parte della sua squadra, ma questa cosa che hai tu di prenderti soddisfazioni per allenatori di altre squadre (Guardiola come successo dopo la finale di CL, adesso De Zerbi) e poi schifare il tuo allenatore, la trovo quanto meno curiosa.
Mourinho ti sta così sulle balle da trovare più soddisfacente un rumor su De Zerbi al Real?

E giuro che non è una provocazione, è una domanda seria.
Mourinho lo critico ma non mi sta sulle palle, lo critico in questo contesto, se avessimo una squadra di 11 fenomeni lo vorrei sempre. Ma poi sono due discorsi separati, non stavo mettendo in contrapposizione Mourinho con De Zerbi, mi fanno solo molto ridere i talebani che schifano un allenatore che a noi personalmente non ci ha fatto niente, anzi forse ci ha fatto solo un favore rifiutando la panchina nel 19/20
Guardiola lo adoro, è un discorso differente, tu puoi pensare legittimamente che non essendosi messo alla prova in squadre meno affermate non sia un grande allenatore, ma non c'è una fetta consistente di romanisti che lo denigrano.
Quello su De Zerbi è un atteggiamento patologico, da qui la mia reazione (volutamente esagerata per "contrappasso")


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 27 settembre 2023, 13:50
Mourinho lo critico ma non mi sta sulle palle, lo critico in questo contesto, se avessimo una squadra di 11 fenomeni lo vorrei sempre. Ma poi sono due discorsi separati, non stavo mettendo in contrapposizione Mourinho con De Zerbi, mi fanno solo molto ridere i talebani che schifano un allenatore che a noi personalmente non ci ha fatto niente, anzi forse ci ha fatto solo un favore rifiutando la panchina nel 19/20
Guardiola lo adoro, è un discorso differente, tu puoi pensare legittimamente che non essendosi messo alla prova in squadre meno affermate non sia un grande allenatore, ma non c'è una fetta consistente di romanisti che lo denigrano.
Quello su De Zerbi è un atteggiamento patologico, da qui la mia reazione (volutamente esagerata per "contrappasso")
Non pensi che, semplicemente, altri possano avere altri concetti sui tipi di gioco?
Io me so rotto il cazzo dei giochisti, e lo dico da molto prima di De Zerbi, prima che diventasse materiale per la serie A.
Poi che il carico ce lo mettano gli Adani, gli Austini e i Trevisani della situazione, io lo ammetto, non ho problemi a farlo.
Ma tutto parte dal fatto che non vorrei più alla Roma uno così oltranzista nella ricerca di un certo tipo di calcio.

Io ho tirato in mezzo Mourinho perchè fa ridere sto fatto che non fai altro che fare battute e sarcasmo, se non critiche feroci, sull'allenatore della Roma, e poi magari ti si vede tutto allegro commentare il fatto che Guardiola abbia vinto (mi ricordo na frase tipo "se dopo la finale di EL vince pure Guardiola..." come ad alludere che i Mourinhani si sarebbero suicidati) o dei rumor su De Zerbi.
In tutto questo, onestamente, mi sembri più anti Mourinho che altro. Che poi tu dica che non ti sta sulle palle e che lo vorresti in altri contesti, permettimi di dubitare. Ma semplicemente perchè sei molto esplicito, non direi tu ti nasconda.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da porcaccia »

Abbassa le penne.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32901
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Luke Skywalker »

Un allenatore capace. Deve migliorare molto in tanti aspetti e lo dicevo già quest'estate, ma è uno che vale. Dobbiamo stare attenti alla partita di ritorno perché organizzerà un assalto.


BANZAI!

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Climber84 »

Luke Skywalker ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 21:10
e lo dicevo già quest'estate
:lol:



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da porcaccia »

Luke Skywalker ha scritto:Un allenatore capace. Deve migliorare molto in tanti aspetti e lo dicevo già quest'estate, ma è uno che vale. Dobbiamo stare attenti alla partita di ritorno perché organizzerà un assalto.
Ho visto tante volte le sue squadre, non lo prenderei mai.
I suoi difetti sono sempre gli stessi, sembra che abbia più voglia di stupire che di vincere.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Com'è che non sei andato a dare la mano a de rossi?..Ce l'avevi sporca de merda?..A pajaccio


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32901
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Luke Skywalker »

porcaccia ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 21:11
Ho visto tante volte le sue squadre, non lo prenderei mai.
I suoi difetti sono sempre gli stessi, sembra che abbia più voglia di stupire che di vincere.
Non lo prenderei nemmeno io. Per il momento non riesce a trovare l'equilibrio. A parziale discolpa va detto che non ha mai guidato una grande squadra.


BANZAI!

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32901
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Luke Skywalker »

Climber84 ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 21:11
:lol:
Cerca i messaggi. Grandi partite ma con difetti enormi.


BANZAI!

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 21:16
Com'è che non sei andato a dare la mano a de rossi?..Ce l'avevi sporca de merda?..A pajaccio
Ma non e’ vero, si sono abbracciati per mezzora sia prima che dopo la partita



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Climber84 »

Luke Skywalker ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 21:26
Cerca i messaggi. Grandi partite ma con difetti enormi.
Sisi non dubito l’avessi scritto prima asd mi faceva ridere un po la formula.

Io ho la sensazione che questi difetti De Zerbi non sappia/voglia limarli. Troppo oltranzista.

Guarda DDR che si mette a 3 dietro quando e’ in vantaggio. Gente come DZ o Di Francesco non ci riescono proprio



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Climber84 ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 21:27
Ma non e’ vero, si sono abbracciati per mezzora sia prima che dopo la partita
Dopo la partita hanno scritto che non gliel'ha data subito..Forse dentro gli spogliatoi..Resta una merda di uomo..Dai ha chiaramente detto ai giocatori di buttarla sulla rissa dopo il 4-0


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27146
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 21:31
Dopo la partita hanno scritto che non gliel'ha data subito..Forse dentro gli spogliatoi..Resta una merda di uomo..Dai ha chiaramente detto ai giocatori di buttarla sulla rissa dopo il 4-0
queste so accuse pesanti, che peraltro non so dimostrabili. quelli in campo avranno rosicato e hanno alzato un po' i gomiti. si sono abbracciati subito a fine partita veramente.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto De Zerbi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 23:02
queste so accuse pesanti, che peraltro non so dimostrabili. quelli in campo avranno rosicato e hanno alzato un po' i gomiti. si sono abbracciati subito a fine partita veramente.
Mica è bocelli,sta in panchina e lo vede che i giocatori alzano le mani a più non posso..Oh 5 episodi di gomitate,pugni ed entrate killer ce so state..Non mi sembra abbia detto ai suoi giocatori di stare calmi..è un rosicone...Pure da come ha parlato dopo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti