Michael Laudrup

Rispondi
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Michael Laudrup

Messaggio da sardaccio »

Allenatore
Laudrup nelle vesti di allenatore

Nel 2000 iniziò la sua carriera di allenatore, come vice del C.T. danese Morten Olsen. Rimase sulla panchina della Nazionale danese fino al termine del girone di qualificazione per il campionato del mondo 2002, quando venne ingaggiato per guidare il Brøndby. Vinse una Coppa di Danimarca nel 2003, e nel 2005 riuscì a fare l'accoppiata campionato-coppa. Ha lasciato il Brøndby alla fine della stagione 2005-2006 chiusa con un secondo posto in campionato.

A luglio 2007 diviene allenatore del Getafe Club de Fútbol, squadra spagnola della Primera División con cui ha concluso il campionato ottenendo la salvezza. Dopo aver lasciato la panchina del Getafe, dal settembre 2008 è diventato allenatore dello Spartak Mosca, che ha condotto all'ottavo posto in campionato. Iniziata la nuova stagione a marzo 2009, è stato esonerato ad aprile dopo aver raccolto quattro punti in altrettante partite.[10]

Il 2 luglio 2010 il Maiorca annuncia l'ingaggio dell'allenatore danese.[11]

Il 27 settembre 2011 si dimette a causa del licenziamento del suo vice, Henrik Larsen.[senza fonte]

Il 15 giugno 2012 viene ingaggiato dallo Swansea City.[12] Il 24 febbraio 2013 lo Swansea vince la sua prima Coppa di Lega Inglese, con un 5-0 in finale contro il Bradford City a Wembley.



ps:,l'ho chiesto ieri,se qualcuno ha voglia di descrivermi come gioca,caratteristiche giocatori etc.,se posso trovare qualche video,partite.

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michael Laudrup

Messaggio da Brasileiro »

A me piace tantissimo...buonissimo anche con il Getafe
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73885
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michael Laudrup

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gianluca Fidene ha detto che e` un'idea... non sa altro... viene da pensare che sia lui 'Mister X', dato che si dovrebbe liberare martedi` dallo Swansea ed e` straniero... forse e` lui forse no... boh... a me da giocatore mi faceva impazzire, da allenatore non lo conosco...

e` uno che si adatta ai giocatori a disposizione, o e` uno dogmatico?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3690
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michael Laudrup

Messaggio da pep927 »

lui e De Boer sono i miei preferiti, ma per fortuna nella Roma non decido io, nella Roma c'è il fenomeno di Sabatini che sceglie
Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
blefaro
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 515
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michael Laudrup

Messaggio da blefaro »

eeeeddaaalazzio.... eeeddaaaiiuve
so' becero, ma con classe

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michael Laudrup

Messaggio da stefanor »

sardaccio ha scritto: ... ps:,l'ho chiesto ieri,se qualcuno ha voglia di descrivermi come gioca,caratteristiche giocatori etc.,se posso trovare qualche video,partite.
pagina inglese di Wiki, parecchio dettagliata ... pare 4-2-3-1

è comunque sotto contratto fino al 2015, clausola 5 milioni di sterline. Ha dichiarato di voler restare allo Swansea.


http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Laudrup


bho ?

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michael Laudrup

Messaggio da walteradrian »

il cv non mi pare proprio esaltante comunque...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti