Matias Almeyda

Avatar utente
CeoD
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Matias Almeyda

Messaggio da CeoD »

Ho sentito stamattina di estratti "piccanti" da una autobiografia di Almeyda, si menzionava qualcosa sulle flebo e qualcosa su un roma-parma. Non trovo niente in rete, potete postare il link per favore?

Grazie.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!

Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 430
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da Kalle Blomkvist »

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -in-quella

Se ne uscisse con nomi e cognomi, altrimenti questa sparata fatta dopo 11 anni vale quanto una banconota da 3 euro.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag

Avatar utente
CeoD
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da CeoD »

Sinceramente pensavo una cosa più dettagliata...
Vabbè.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9673
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da LazioEqualShit »

Rosica ancora dopo 11 anni ? Porello ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Tex
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 378
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 8:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da Tex »

Per i giocatori del Parma non è certo una novità usare delle flebo....[youtube][/youtube]

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da MarcoDaLatina »

Kalle Blomkvist ha scritto:http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -in-quella

Se ne uscisse con nomi e cognomi, altrimenti questa sparata fatta dopo 11 anni vale quanto una banconota da 3 euro.
Della serie non me se incu*a più nessuno. Famme tornà sulle prime pagine per qualche giorno e alzare qualche soldo.
Sto poraccio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31830
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da porcaccia »

Breve estratto.

PARMA. Le dichiarazioni riguardanti il doping sono le più pesanti, soprattutto nel periodo in Emilia: "A Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato".

INTER. Anche nel periodo all'Inter le dichiarazioni sono di quelle che ti fanno riflettere: "Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo. Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All'Inter c'era una psicologa. Mi diagnosticò attacchi di panico e prescritto una cura, ma non le ho dato retta. Ho capito che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi ha disegnato come un leone triste e stanco. Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici. Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono". Ma le parole più forti devono ancora arrivare: "Per tutta la carriera ho fumato dieci sigarette al giorno. Anche l'alcol è stato un problema. Bruciavo tutto negli allenamenti, ma vivevo al limite. Una volta ad Azul, il mio paese, ho bevuto cinque litri di vino, come fosse CocaCola, e sono finito in una specie di coma etilico. Per smaltire, ho corso per cinque chilometri, finché ho visto il sole che girava. Un dottore mi ha fatto 5 ore di flebo. Sarebbe stato uno scandalo, all'epoca giocavo nell'Inter. Quando mi sono svegliato e ho visto tutta la mia famiglia intorno al letto, ho pensato che fosse il mio funerale".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
CeoD
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da CeoD »

porcaccia ha scritto:Breve estratto.
INTER. Anche nel periodo all'Inter le dichiarazioni sono di quelle che ti fanno riflettere: "Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo. Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All'Inter c'era una psicologa. Mi diagnosticò attacchi di panico e prescritto una cura, ma non le ho dato retta. Ho capito che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi ha disegnato come un leone triste e stanco. Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici. Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono". Ma le parole più forti devono ancora arrivare: "Per tutta la carriera ho fumato dieci sigarette al giorno. Anche l'alcol è stato un problema. Bruciavo tutto negli allenamenti, ma vivevo al limite. Una volta ad Azul, il mio paese, ho bevuto cinque litri di vino, come fosse CocaCola, e sono finito in una specie di coma etilico. Per smaltire, ho corso per cinque chilometri, finché ho visto il sole che girava. Un dottore mi ha fatto 5 ore di flebo. Sarebbe stato uno scandalo, all'epoca giocavo nell'Inter. Quando mi sono svegliato e ho visto tutta la mia famiglia intorno al letto, ho pensato che fosse il mio funerale".
Questo è leggermente più inquietante... Cmq il modo in cui è racontato mi sembra un po' romanzesco.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50347
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma non rompesse il caxxo....faceva prima a dire che quel giorno roma-parma non era uno stadio ma un'inferno vivente.....quel giorno a roma non avrebbe vinto manco l'ajax de cruijff o il brasile de pelè....rosicasse di meno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

luponero76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 181
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 12:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da luponero76 »

buffone.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15202
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da jsl14 »

Ma perchè qualcuno c'aveva dei dubbi che il parma fosse venuto ammorbidito? Che je fregava! Così ve pensate che il lecce avrebbe battuto la lazio in vantaggio 1-0 a fine primo tempo una volta visto che la Roma e la Juve stavano vincendo? O vi pensate che l'atalanta si sia battuta alla morte contro la juve? Parlando dell'anno prima c'è stata una strenua resistenza della Reggina a Roma e l'anno dopo Udinese-Juve 0-2 dopo 5 minuti... Regà si sa che è così! Certo non getta ombre sullo scudetto della Roma...
Soprattutto perchè era così schifato che s'è fatto sostituire al 75° mentre stava rosicando...

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Matias Almeyda

Messaggio da Blandols »

Non penso che quella Roma in quella cornice di pubblico avesse avuto bisogno di qualche aiuto per battere il Parma.
Poteva dirlo il giorno dopo se era così schifato.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da DDR16 »

ma da uno da lazio e che se bombava ma che se aspettamo, ma rinchiudete in argentina a pezzente
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Layne
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2166
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 0:12
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da Layne »

ma allena il River? perchè dice anche che è da allora che sta sotto anti-depressivi
Forza Roma

...che sarà sarà...

luponero76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 181
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 12:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matias Almeyda

Messaggio da luponero76 »

ma la Roma non potrebbe querelarlo per diffamazione o qualcosa del genere? questo BUFFONE (perchè non c'è altro aggettivo migliore), dopo 12 anni se ne esce? Ha bisogno di liquidi? Perchè non ha denunciato i fatti all'epoca? BUFFONE.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti