Delio Rossi

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17479
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da John Locke »

per la cronaca lo ha giurato a sky di non aver fatto nessun gestaccio :rolley:
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da Elisa »

Va bhè si qualifica da solo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9545
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da Er Fomento »

Scusate ragazzi ma in casi come questi, che ne so un Perrotta o Taddei che tanto non avrebbero giocato... ma un pugnetto, calcetto tanto per ricordare al vecchio m414l3 che queste cose con non se le deve permettere proprio no? Una grande squadra è quella che non abbozza, non credo che Ferguson l'avrebbe fatta passare così sotto traccia.
D'altronde il low profile a che ha portato? 2 giornate di squalifica. vuol dire solo una cosa che non è vero che questo atteggiamento paga.
Certo l'avessimo fatto ci sarebbe stata una campagna mediatica contro di noi, ma a livello materiale, te la saresti cavata con un giocatore inutile che prende una squalifica. Io credo che queste cose debbano essere considerate, magari un Barusso 2 che ha la funzione di intervenire in questi casi, come F. Melo alla juve o Montero, o Vieria, o Nedved, o Davids ecc ecc...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64001
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da il_noumeno »

Er Fomento ha scritto:Scusate ragazzi ma in casi come questi, che ne so un Perrotta o Taddei che tanto non avrebbero giocato... ma un pugnetto, calcetto tanto per ricordare al vecchio m414l3 che queste cose con non se le deve permettere proprio no? Una grande squadra è quella che non abbozza, non credo che Ferguson l'avrebbe fatta passare così sotto traccia.
D'altronde il low profile a che ha portato? 2 giornate di squalifica. vuol dire solo una cosa che non è vero che questo atteggiamento paga.
Certo l'avessimo fatto ci sarebbe stata una campagna mediatica contro di noi, ma a livello materiale, te la saresti cavata con un giocatore inutile che prende una squalifica. Io credo che queste cose debbano essere considerate, magari un Barusso 2 che ha la funzione di intervenire in questi casi, come F. Melo alla juve o Montero, o Vieria, o Nedved, o Davids ecc ecc...

Quindi ci abbassiamo al suo livello? Mai nella vita...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9545
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da Er Fomento »

il_noumeno ha scritto:
Quindi ci abbassiamo al suo livello? Mai nella vita...
Ho capito ma valutiamo pro e contro... In questo modo che abbiamo ottenuto? Un'ulteriore presa x il cubo... 2 giornate :ssss:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

sciarpa e borghetti
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 15:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da sciarpa e borghetti »

il_noumeno ha scritto:
Quindi ci abbassiamo al suo livello? Mai nella vita...
che poi è da una vita che si scava la fossa da solo: non avesse avuto il look col cewingum e le uscite come queste, da mo che allenerebbe una grande. se per lui le soddisfazioni professionali sono le corsette come domenica, contento lui, contenti tutti.
dal cazzotto a lijaic in poi lo prenderanno solo squadre disperate come la sampo che cercano la salvezza e lo lasceranno, nel milgiore dei casi, con un "grazie" dopo la salvezza.

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9545
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da Er Fomento »

Sì ma pensiamo a noi...
Possono pure carcerare Delio Rossi a noi non ce viene niente... Io preferisco vedere in casa mia, piuttosto che venga fatta qualcosa agli altri.
E' l'ennesima volta che ci percula, sarebbe ora di adeguarci al trend come fanno tutti in serie A. poi parliamo di normalità... :inchino:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da Alevt86 »

Er Fomento ha scritto:Sì ma pensiamo a noi...
Possono pure carcerare Delio Rossi a noi non ce viene niente... Io preferisco vedere in casa mia, piuttosto che venga fatta qualcosa agli altri.
E' l'ennesima volta che ci percula, sarebbe ora di adeguarci al trend come fanno tutti in serie A. poi parliamo di normalità... :inchino:
Perchè ti risulta che dopo che Spinelli ha fatto il gesto del 3 dopo la vittoria con il Milan, Galliani ha pagato qualcuno per picchiarlo?
Oppure l'anno scorso Conte che faceva l'idiota alla fine di Milan - Giuve è stato malmenato da qualche giocatore rossonero?
Per me il comportamento dei giocatori e della società è stato esemplare. Soggetti come Delio Rossi si presentano da soli, anche solo con il modo di masticare la gomma...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

sciarpa e borghetti
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 15:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da sciarpa e borghetti »

Er Fomento ha scritto:Sì ma pensiamo a noi...
Possono pure carcerare Delio Rossi a noi non ce viene niente... Io preferisco vedere in casa mia, piuttosto che venga fatta qualcosa agli altri.
E' l'ennesima volta che ci percula, sarebbe ora di adeguarci al trend come fanno tutti in serie A. poi parliamo di normalità... :inchino:
quindi je meni? che ottieni? tanto prima o poi ricapiterà da ste parti, magari che je serve un punto per salvare la panchina o che se gioca qualcosa di importante.
per farti capire, quante volte avremmo voluto (io almeno) che qualcuno je le desse a ferrara mentre giocava? voi mette la soddisfazione quando l'hanno esonerato dopo il gol del roscio!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31909
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da porcaccia »

La figura da imbecille con queste storie la fa lui non coloro che le subiscono.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9545
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da Er Fomento »

Noi sportivamente non ci vendichiamo mai... mica ci saremmo strappati i capelli se ci squalificavano un Taddei ad esempio. Guardate che la juve, milan e inter di picchiatori/intimidatori ne hanno avute a decine!
Così come anche le piccole... un po' di normalità
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da cerbero »

ma magari qualcuno je la dava na bomba, mica c'hanno tutti 19 anni...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da sessantotto »

per me lui è un allenatore bravissimo

che 'sti difetti di carattere li paga e li pagherà ad altissimi livelli

ovvero a livello di immagine sarà sempre un provinciale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da Alevt86 »

Er Fomento ha scritto:Noi sportivamente non ci vendichiamo mai... mica ci saremmo strappati i capelli se ci squalificavano un Taddei ad esempio. Guardate che la juve, milan e inter di picchiatori/intimidatori ne hanno avute a decine!
Così come anche le piccole... un po' di normalità
Non ricordo giocatori che sono andati a picchiare allenatori. Ricordo ultimamente solo del testa a testa Gattuso - Joe Jordan e non mi sembra che il Milan hanno appoggiato la condotta del giocatore.
Non ci inventiamo caxxate...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17479
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Delio Rossi

Messaggio da John Locke »

cerbero ha scritto:ma magari qualcuno je la dava na bomba, mica c'hanno tutti 19 anni...
gli mandavi sotto burdisso, anche se visti i precedenti di solito la prima pizza che vola è la sua :rolley:
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti