[Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da il_noumeno »

i mezzi voti in più di Chocolate per giustificare anche il 6 a Totti sono poesia... asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da FinrodFelagund »

Mi immagino quando Totti giocherà veramente male che je direte...

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da il_noumeno »

FinrodFelagund ha scritto:Mi immagino quando Totti giocherà veramente male che je direte...

che giocherà da 4, non da 5,5...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da FinrodFelagund »

Se ieri è da insufficienza credo che basta un passaggio sballato in più e un 3 non glielo toglie nessuno.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da il_noumeno »

FinrodFelagund ha scritto:Se ieri è da insufficienza credo che basta un passaggio sballato in più e un 3 non glielo toglie nessuno.

Questo perché evidentemente attribuisci della malafede (e sei del tutto fuoristrada). Se per te una palla geniale compensa un rischio inutile nella nostra area, una palla sanguinosa e centrocampo persa per fare un colpo di tacco, e almeno tre verticalizzazioni inutili quando si trattava di tenere palla, va bene; io la vedo in modo diverso. Per dare 3 a Totti, dovrebbe fare qualcosa di molto, molto grave.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da FinrodFelagund »

Per me la prestazione non si giudica solo facendo il calcolo con i vari gesti, come ho detto ieri il suo ingresso ha obbligato o portato un pò di testa in un momento dove in parecchi l'avevano persa.
Una volta entrato abbiamo ragionato e siamo stati più ordinati e la partita non è più sembrata in bilico come era successo prima.
Sarà stato un caso...ma non ne sono convinto.

Ps l'unico errore vero ieri è stata quello al limite dell'area. La gestione delle scelte su quando verticalizzare e quando frenare sono state pienamente sufficienti.
Ultima modifica di FinrodFelagund il lunedì 16 gennaio 2017, 13:20, modificato 1 volta in totale.

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto:i mezzi voti in più di Chocolate per giustificare anche il 6 a Totti sono poesia... asd
Mi fa piacere tu mi attribuisca tutta questa obiettività asd
Ti posso assicurare che sarebbero stati gli stessi anche se Totti (che ieri per me è sufficiente, non è che me devo giustificà solo perché è fregno e gli voglio più bene degli altri, se gioca da 4 gli do 4, sembra strano ma è successo anche questo ) non fosse entrato
Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da il_noumeno »

FinrodFelagund ha scritto:Per me la prestazione non si giudica solo facendo il calcolo con i vari gesti, come ho detto ieri il suo ingresso ha obbligato o portato un pò di testa in un momento dove in parecchi l'avevano persa.
Una volta entrato abbiamo ragionato e siamo stati più ordinati e la partita non è più sembrata in bilico come era successo prima.
Sarà stato un caso...ma non ne sono convinto.

io la vedo proprio in modo diverso e non sto giudicando i singoli gesti. Per me buttare il pallone con un tacco o lanciare in verticale regalando palla agli avversari significa incidere - in negativo - proprio rispetto a quello che dici (il metterci testa). Anche dal punto di vista tattico, per quanto mi riguarda, ci si è aperto un problemino sulle fasce, dove i nostri esterni si trovavano spesso 2-1.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da il_noumeno »

Chocolate ha scritto: Mi fa piacere tu mi attribuisca tutta questa obiettività asd
Ti posso assicurare che sarebbero stati gli stessi anche se Totti (che ieri per me è sufficiente, non è che me devo giustificà solo perché è fregno e gli voglio più bene degli altri, se gioca da 4 gli do 4, sembra strano ma è successo anche questo ) non fosse entrato

Era una battuta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto:

Era una battuta.
Ma lo so
Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto:

io la vedo proprio in modo diverso e non sto giudicando i singoli gesti. Per me buttare il pallone con un tacco o lanciare in verticale regalando palla agli avversari significa incidere - in negativo - proprio rispetto a quello che dici (il metterci testa). Anche dal punto di vista tattico, per quanto mi riguarda, ci si è aperto un problemino sulle fasce, dove i nostri esterni si trovavano spesso 2-1.
Per me la verità sta nel mezzo, lui a volte esagera nel rischiare la giocata, vuoi perché è abituato così vuoi perché a volte ha effettivamente troppa fiducia nei suoi mezzi e nel suo modo di giocare, ma quella fiducia la squadra riesce in qualche modo a percepirla e ad assorbirla, e del resto Spalletti ha detto chiarmente che l'ha messo per quello, certo non per motivi tattici
Per quanto riguarda la fase difensiva hai proprio cambiato modulo e hai fatto densità al centro, normale soffrire un po' di più sulle fasce, ma non sono comunque mai arrivati sul fondo
Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da il_noumeno »

Chocolate ha scritto: Per me la verità sta nel mezzo, lui a volte esagera nel rischiare la giocata, vuoi perché è abituato così vuoi perché a volte ha effettivamente troppa fiducia nei suoi mezzi e nel suo modo di giocare, ma quella fiducia la squadra riesce in qualche modo a percepirla e ad assorbirla, e del resto Spalletti ha detto chiarmente che l'ha messo per quello, certo non per motivi tattici
Per quanto riguarda la fase difensiva hai proprio cambiato modulo e hai fatto densità al centro, normale soffrire un po' di più sulle fasce, ma non sono comunque mai arrivati sul fondo

Io la fase difensiva non l'avrei cambiata. Avrei messo Totti al centro a lanciare ElSha e Peres.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto:

Io la fase difensiva non l'avrei cambiata. Avrei messo Totti al centro a lanciare ElSha e Peres.
Ci sta, ma probabilmente voleva Dzeko per tenere su palla, e magari non voleva nemmeno demoralizzarlo
Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da il_noumeno »

Chocolate ha scritto: Ci sta, ma probabilmente voleva Dzeko per tenere su palla, e magari non voleva nemmeno demoralizzarlo
Beh no, con quello che ha detto dopo direi che il morale di Dzeko non era era esattamente la sua proprietà. asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17513
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [15/01/2017 h15.00]

Messaggio da John Locke »

Luckdej ha scritto: Io penso dica sulla trequarti. E la palla lì l'abbiamo persa asd
no mi sa che l'ha persa nainggolan che si era ammazzato per riuscire comunque a prenderla perché in realtà non l'aveva capito manco lui quel velo...
quando ho visto totti fare il velo in quell'azione e dietro non aveva nessuno sono rimasto cosi --> :ssss:
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti