Nemanja Matić

Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da faro »

NaVaJo ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 15:16
il mio carissimo amico, quando gli ho detto che avevo perplessità sulla velocità mi ha rimproverato dicendo che di certo è più veloce di Miki.
se uno ch ehe ha giocato in b, e con DDR in primavera e fa il mister mi dice cosi gli credo.
piu' veloce di Miki zoppo e' possibile, piu' veloce in assoluto non penso proprio, molto piu' "presente" fisicamente ma sicuramente piu' lento

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da NaVaJo »

boh intanto facciamolo arrivare. ieri sembrava fatta e invece.
di certo nono so dirti chi sia piu veloce :P
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da simone »

faro ha scritto: se vede che i denari per due ottimi cc non ci sono

anche io avrei fatto altro in linea di principio, il giocatore e' molto forte, ma anche ormai tramontante
A meno che non sia il sostituto di oliveira

 


Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da simone »

CoreDeRoma ha scritto: Il suo sostituto attuale è Cristante (e viceversa), e per il futuro in quel ruolo speriamo ci sarà Darboe.
Per il presente, il centrocampista titolare giovane, veloce e tecnico, credo che potrà esser preso solo dopo aver venduto Diawara e Veretout.
Volevo dire che devono prendere uno veloce box to box che faccia il titolare. E poi devono prendere anche un sostituto di quest'ultimo.
Non si capiva proprio dal mio post, devo dire.

 


Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da simone »

porcaccia ha scritto:Non mi piace questa operazione.
Nemmeno a me.
Non tanto e non solo per età e tipologia, ma perché mi piacerebbe un centrocampo con un pó di verve, creatività e velocità.
E stiamo andando nella direzione opposta al momento

 


Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21776
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da karlem »

NaVaJo ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 15:16
il mio carissimo amico, quando gli ho detto che avevo perplessità sulla velocità mi ha rimproverato dicendo che di certo è più veloce di Miki.
se uno ch ehe ha giocato in b, e con DDR in primavera e fa il mister mi dice cosi gli credo.
Scherzava asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52952
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da qixand »

Sconcerti ha sminuito molto il profilo, dicendo anche che la Premier non è sto gran campionato visto che la nazionale non vince mai e in Europa non hanno vinto nulla quest'anno, quindi un "panchinaro" della premier non è che può esaltare.

Mi piace sempre di più l'acquisto di Matic.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 21:12
Sconcerti ha sminuito molto il profilo, dicendo anche che la Premier non è sto gran campionato visto che la nazionale non vince mai e in Europa non hanno vinto nulla quest'anno, quindi un "panchinaro" della premier non è che può esaltare.

Mi piace sempre di più l'acquisto di Matic.
È solo il primo, aspetta quando compreremo altri, non mi riferisco solo a Sconcerti.
Il modus operandi dei Friedkin da fastidio ai giornalisti, ormai è chiaro.

Sentivo Torri oggi che diceva " non mi puoi dire che non è Matic l'acquisto e poi compri Matic, non va bene".
Per noi va bene e per te no, pazienza, ce ne faremo una ragione, mettiti l'anima in pace nessuno ti dirà niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9560
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 21:12
Sconcerti ha sminuito molto il profilo, dicendo anche che la Premier non è sto gran campionato visto che la nazionale non vince mai e in Europa non hanno vinto nulla quest'anno, quindi un "panchinaro" della premier non è che può esaltare.

Mi piace sempre di più l'acquisto di Matic.
La demenza senile è un brutto male.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21776
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da karlem »

Attesa per domani la firma di Matic

06.06.22 19:30 di Marco Campanella Vocegiallorossa.it

José Mourinho è pronto ad abbracciare il suo primo rinforzo: la Roma ha chiuso per Nemanja Matic, centrocampista serbo di 33 anni appena liberatosi dal Manchester United. Resta ancora qualche dettaglio da sistemare, ma - come riferito dal Corriere dello Sport - c'è già un impegno vincolante. Un acquisto fortemente voluto da Mourinho: l'ex dei Red Devils sosterrà le visite mediche entro la settimana, e apporrà la firma su un contratto di un anno più opzione per il secondo, che si concretizzerà al raggiungimento del cinquanta per cento di presenze stagionali o alla conquista di un piazzamento europeo. L'ingaggio partirà da una base fissa di 3,5 milioni netti, che con i bonus dovrebbero arrivare a 4,2, di fatto le medesime condizioni che erano state proposte a Mkhitaryan.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52952
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 21:42
È solo il primo, aspetta quando compreremo altri, non mi riferisco solo a Sconcerti.
Il modus operandi dei Friedkin da fastidio ai giornalisti, ormai è chiaro.

Sentivo Torri oggi che diceva " non mi puoi dire che non è Matic l'acquisto e poi compri Matic, non va bene".
Per noi va bene e per te no, pazienza, ce ne faremo una ragione, mettiti l'anima in pace nessuno ti dirà niente.
Sta cosa è veramente patetica. Non si vogliono arrendere al fatto che questi non fanno il gioco di nessuno. “ quante sigarette… mmm… eeehh… co warter…”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 23:16
Sta cosa è veramente patetica.“ quante sigarette… mmm… eeehh… co warter…”
Eh mm oh per cui, se mi dici mmh non è mmh matic ehh per me eheh non è matic, eh pure Sandrino mh eh è andato mmmhh fuori mm strada, mh eh per cui mmhh eh che stavo a di?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64068
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da Claudio_asr »

spero titolare
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34741
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da paolo67 »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 0:17
spero titolare
Spero che l'asticella si alzi. Deve essere l'uomo in più.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da aldodice26x1 »

Io onestamente non so valutare la velocità di Matic nonostante abbia visto molte sue partite. Sicuramente lo ricordo come uno rapido di pensiero. Per intenderci come Xhaka che è sicuramente lento ma che sembra che decida la giocata un momento prima di ricevere il pallone, tanto che raramente sbaglia un passaggio o non trova una linea di passaggio. Di sicuro un ragazzo alto 1.94 non ti fa pensare ad uno molto rapido e questo può influenzare i nostri giudizi. Ricordo, ad esempio, quando prendemmo Smalling che molti parlavano di un giocatore lento. Poi Lukaku pubblicò i dati sulla velocità dei giocatori del Man Utd e ci accorgemmo che Smalling era un giocatore veloce pur essendo anche lui 1.94.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti