Amadou Diawara

Rispondi
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19011
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da supernova »

io invece me ne fotto

emerson era una bestia, me lo riprenderei anche sapendo che farebbe un'altra "infamata"

se diawara è ritenuto forte, che si prenda. Poi gli daremo l'anfamone of the year tra due tre anni e ciccia al cubo.
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18741
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Freddo »

bibiroma ha scritto:Situazione poco gradevole...lo ha fatto con il Bologna lo può fare con la Roma...io lo lascerei li...
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Doom
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 266
Iscritto il: domenica 24 aprile 2016, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Doom »

gli ha fatto na stagione della madonna per 3mila euro al mese. c'hanno poco da rompergli il cazzo sulla cessione. o gli danno un ingaggio adeguato o lo cedono. gli fa comunque guadagnare un pacco di soldi
belli sti giudizi sulle persone. mettetevi nei suoi panni. dite che non fareste lo stesso? vi credo dai...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46915
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da bibiroma »

Lo stanno pagando anche per andare in ritiro...ci vai e spieghi la situazione.... intanto ti alleni visto che cmq ti pagano....non si può essere a ricatto dei gicoatori!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64018
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da il_noumeno »

comunque a 18 anni puoi anche sperare di inquadrarlo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da pepatadicozze »

Diawara è tutto tranne che una testa calda semmai è chi ci ronza intorno il problema

andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3690
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da andreadb »

possibile che si possibile "recuperarlo", ma viste le circostanze, la strada appare molto in salita.
Ad oggi stiamo parlando di un signor nessuno che evidentemente è convinto di essere qualcuno.
Può essere anche che sia così, ma non si possono avere certezze.
Il Bologna forse non si è comportato correttamente ma non presentarsi in ritiro in questa fase di trattative è davvero comportamento inspiegabile. Non si tratta di vedere se "comprensibile" o meno. Perché da qualunque punto di vista lo si valuti è controproducente.
Rallenterà, invece che accelerare, le procedure di cessione.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da alectric »

Premesso che per mia natura io gli obblighi contrattuali li rispetto sempre a prescindere, quindi al posto di Diawara mi sarei certamente presentato, mi chiedo come si faccia a giudicare i comportamenti delle persone senza avere le corrette informazioni sulla vicenda...

Magari a Diawara sono state fatte promesse da parte della società che poi ha disatteso, e questo ha irritato il giocatore...
Semplicemente non sappiamo come stanno le cose, quindi ci andrei cauto con i giudizi...

O la questione funziona solo quando se tratta de Roma e de Benatia...?
Immagine

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23852
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Lando »

alectric ha scritto:Premesso che per mia natura io gli obblighi contrattuali li rispetto sempre a prescindere, quindi al posto di Diawara mi sarei certamente presentato, mi chiedo come si faccia a giudicare i comportamenti delle persone senza avere le corrette informazioni sulla vicenda...

Magari a Diawara sono state fatte promesse da parte della società che poi ha disatteso, e questo ha irritato il giocatore...
Semplicemente non sappiamo come stanno le cose, quindi ci andrei cauto con i giudizi...

O la questione funziona solo quando se tratta de Roma e de Benatia...?
esattissimo
Fortune, that arrant whore

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da baleymar »

andreadb ha scritto:possibile che si possibile "recuperarlo", ma viste le circostanze, la strada appare molto in salita.
Ad oggi stiamo parlando di un signor nessuno che evidentemente è convinto di essere qualcuno.
Può essere anche che sia così, ma non si possono avere certezze.
Il Bologna forse non si è comportato correttamente ma non presentarsi in ritiro in questa fase di trattative è davvero comportamento inspiegabile. Non si tratta di vedere se "comprensibile" o meno. Perché da qualunque punto di vista lo si valuti è controproducente.
Rallenterà, invece che accelerare, le procedure di cessione.
Rallenterà, invece che accelerare, le procedure di cessione....temo anche io questo

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18741
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Freddo »

alectric ha scritto:Premesso che per mia natura io gli obblighi contrattuali li rispetto sempre a prescindere, quindi al posto di Diawara mi sarei certamente presentato, mi chiedo come si faccia a giudicare i comportamenti delle persone senza avere le corrette informazioni sulla vicenda...

Magari a Diawara sono state fatte promesse da parte della società che poi ha disatteso, e questo ha irritato il giocatore...
Semplicemente non sappiamo come stanno le cose, quindi ci andrei cauto con i giudizi...

O la questione funziona solo quando se tratta de Roma e de Benatia...?
Per quanto mi riguarda, sto dalla parte delle società (vedi anche oresunto ritocco per nainggolan)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto:
esattissimo
Infatti Benatia è stato trattato da infamone. Stesso dicasi di Emerson. Sto pischello non si è presentaqto al ritiro....al contrario, ad esempio, di Benatia. Che ha rotto il caxxo, ma in ritiro si è presentato. Fossi il Bologna lo terrei e lo denuncerei per danni se possibile. Ha solo 18 anni. Si fa in tempo a insegnargli l'educazione. Inoltre, da quanto trapela a Bologna, di sicuro dietro sta vicenda non c'è la Roma. Più probabile ci sia la Fiorentina di Corvino o qualche squadra straniera. Da Bologna erano convinti, che senza questa alzata di testa, in settimana Diawara si sarebbe trasferito a Roma

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12279
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Liouville89 »

Se questo che scrivi è vero, allora non vuole trasferirsi da noi? O ha altre priorità...?

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86200
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da pisodinosauro »

a 18 anni sei plagiabile

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da aldodice26x1 »

Liouville89 ha scritto:Se questo che scrivi è vero, allora non vuole trasferirsi da noi? O ha altre priorità...?
Forse altre priorità, forse è mal consigliato. Non so. Lo raccontavo sto fatto, un giornalista del "Resto del Carlino" che segue il Bologna. Io non so nulla. Non ho fonti, non ascolto spifferi nè altro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti