sì, ci manca solo la madonnacallaghan ha scritto:In bocca al lupo ma famose un viaggetto a Lourdes invece di andare in America... C'è qualcosa di oscuro nella sfiga di questa squadra
non che non l'abbia nominata
sì, ci manca solo la madonnacallaghan ha scritto:In bocca al lupo ma famose un viaggetto a Lourdes invece di andare in America... C'è qualcosa di oscuro nella sfiga di questa squadra
Tranne Mario Rui nessuno si è rotto appena arrivato ma sempre dopo almeno 6 mesi di allenamento a trigoriabibiroma ha scritto:pochi o forse nessuno si è rotto a trigoria....i crociati con i campi secondo me centrano poco....
Fatti. Comunicato dalla societàAmoLaMaglia ha scritto:ma è sicuro crociato? non fa gli esami oggi?
Rudiger si è rotto in germania mario rui me pare negli usa pellegrini a pinzolo.jsl14 ha scritto:Ma non è che c'è qualcosa nel terreno di trigoria? Magari le ginocchia sono sottoposte a troppe sollecitazioni... Dal 2014 sono stati rifatti i campi? Dal 2014 cavolo 6 crociati a 6 terzini... Non può essere solo sfiga...
va be' lui parlava del periodo prolungato di allenamenti a trigoria, per essere onesti. mario rui a parte.Gipsy Danger ha scritto: Rudiger si è rotto in germania mario rui me pare negli usa pellegrini a pinzolo.
Mah, è davvero tutto molto relativo. Anche perchè si utilizzano metodi standard ora in voga....compresa particolare cura alla propiocezioneTony Brando ha scritto: va be' lui parlava del periodo prolungato di allenamenti a trigoria, per essere onesti. mario rui a parte.
ma io sono d'accordo. spiegavo il pensiero di jsl14.Bob Gray ha scritto:
Mah, è davvero tutto molto relativo. Anche perchè si utilizzano metodi standard ora in voga....compresa particolare cura alla propiocezione
Mi sono spiegato male... Ho notato che si sono rotti tutti giocatori (tranne Mario rui) che hanno fatto diversi allenamenti con la prima squadra:Gipsy Danger ha scritto: Rudiger si è rotto in germania mario rui me pare negli usa pellegrini a pinzolo.