Benjamin Tahirović

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Strano che non ha fatto il trucco del termometro sulla lampadina pure lui infatti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8504
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da fabiozeman »

Giusto sacrificarlo ma avrei preferito percentuale di rivendita più alta o recompra... secondo me diventa forte

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30129
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da lele »

Mi dispiace un sacco, in bocca al lupo

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3661
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da step_asroma »

Non mi è sembrato un granché sinceramente... Mourinho ha tirato fuori lui e Felix che molto probabilmente sono due mezze seghe.
18 mln. Così si sfrutta il settore giovanile.
Oh poi magari diventa pure forte, nell' Ajax i giovani giocano e crescono bene però per me va bene così, giocatore che fino a qualche mesetto fa non conosceva nessuno, 20 anni ( non 16/17) 8.5 mln incassati ad oggi per rimpiangere questa cessione Tahirovic dovrebbe diventare "il nuovo Bellingham" per valore di giocatore e cartellino e allora potrei dire "ah però l'abbiamo regalato". Se pur diventasse un buon giocatore pazienza AD OGGI per me è una mossa di cui difficilmente ti pentirai.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15374
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto:
domenica 18 giugno 2023, 19:09
mamma mia rapinati proprio
Mah non sono d'accordo.
È un nazionale bosniaco (non è la Francia eh però è comunque un nazionale), è un 2003...

Se la Roma chiedesse all'Ajax un 2003 con poche presenze ma nazionale sono sicuro che l'Ajax chiederebbe almeno il doppio...

Per me non è una rapina...

Tra i vari Volpato (secondo me troppo "stupido tatticamente" per essere un giocatore ma non c'è modo di aspettarlo secondo me), Missori (non mi piace nemmeno in po'. Non ha buon piede e non mi sembra nemmeno bravo in difesa) e Faticanti (non mi dice niente) lui era il più forte.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8658
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 12:38
Mah non sono d'accordo.
È un nazionale bosniaco (non è la Francia eh però è comunque un nazionale), è un 2003...

Se la Roma chiedesse all'Ajax un 2003 con poche presenze ma nazionale sono sicuro che l'Ajax chiederebbe almeno il doppio...

Per me non è una rapina...

Tra i vari Volpato (secondo me troppo "stupido tatticamente" per essere un giocatore ma non c'è modo di aspettarlo secondo me), Missori (non mi piace nemmeno in po'. Non ha buon piede e non mi sembra nemmeno bravo in difesa) e Faticanti (non mi dice niente) lui era il più forte.
Per quello che ho visto, Tahirovic oltre ad avere notevole prestanza fisica non ha messo in mostra molto altro.Lo vedo come un elemento sacrificabile e ad un ottimo prezzo per noi.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 12:38
Mah non sono d'accordo.
È un nazionale bosniaco (non è la Francia eh però è comunque un nazionale), è un 2003...

Se la Roma chiedesse all'Ajax un 2003 con poche presenze ma nazionale sono sicuro che l'Ajax chiederebbe almeno il doppio...

Per me non è una rapina...

Tra i vari Volpato (secondo me troppo "stupido tatticamente" per essere un giocatore ma non c'è modo di aspettarlo secondo me), Missori (non mi piace nemmeno in po'. Non ha buon piede e non mi sembra nemmeno bravo in difesa) e Faticanti (non mi dice niente) lui era il più forte.
rapinati è ovviamente un'esagerazione. A me sembra, al momento, un giocatore normale. La Roma ha bisogno di soldi e ha venduta al riserva di una riserva. Mi sembra un'ottima operazione, oggi
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15374
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da jsl14 »

Allora, se devo scegliere se vendere lui e altri primavera e vendere Ibanez preferisco tenermi Ibanez che ha dimostrato che Mourinho apprezza...
Tanto Tahirovic di spazio non ne avrebbe avuto tanto...

Però non è una rapina secondo me. È un prezzo assolutamente normale e secondo me se fossimo stati noi al posto dell'Ajax ci avrebbero chiesto il doppi9

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da oswald »

A me non ha particolarmente impressionato, la valutazione corretta comunque è quella di @antoniocs: non è una svendita né una rapina, considerando l'età.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36728
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 12:51
Allora, se devo scegliere se vendere lui e altri primavera e vendere Ibanez preferisco tenermi Ibanez che ha dimostrato che Mourinho apprezza...
Tanto Tahirovic di spazio non ne avrebbe avuto tanto...

Però non è una rapina secondo me. È un prezzo assolutamente normale e secondo me se fossimo stati noi al posto dell'Ajax ci avrebbero chiesto il doppi9
Mi sorprenderebbe una permanenza di Ibanez specie che adesso c'è N'Dicka
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23854
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da Lando »

A me non ha impressionato, poi certo non sai mai come possano crescere questi giocatori
IL rischio c'è ma siamo obbligati a correrne diversi
Fortune, that arrant whore

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15374
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 15:55
Mi sorprenderebbe una permanenza di Ibanez specie che adesso c'è N'Dicka
Per me far partire Ibanez e restare in difesa con gli stessi dello scorso anno con Ndicka al posto di Ibanez, Llorente scarso e sempre rotto e Ndicka tutto da vedere in Serie A sarebbe una follia

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 16:53
Per me far partire Ibanez e restare in difesa con gli stessi dello scorso anno con Ndicka al posto di Ibanez, Llorente scarso e sempre rotto e Ndicka tutto da vedere in Serie A sarebbe una follia
la difesa si accrocca, è il resto che mi preoccupa
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15374
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 17:02
la difesa si accrocca, è il resto che mi preoccupa
Beh non si accrocca visto il rendimento della Roma senza Smalling

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60519
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Benjamin Tahirović

Messaggio da siamocosì »

senza smalling ti sei qualificato per la finale el. andata e ritorno
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti