Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50728
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per i cazzi suoi non abbiamo potuto prendere un altro titolare a gennaio che oggi sarebbe stato fondamentale per i nostri obiettivi.Gli augurerò sempre il peggio.Sportivamente parlando.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43266
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 20:36
Per i cazzi suoi non abbiamo potuto prendere un altro titolare a gennaio che oggi sarebbe stato fondamentale per i nostri obiettivi.Gli augurerò sempre il peggio.Sportivamente parlando.
Se è vero che avremmo preso noi Traorè posso solo dirgli grazie

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20663
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da basano75 »

grazie del gol a tirana. stai bene lì
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75346
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 20:27
Pinto col Bournemouth non c'entra un caxxo a quanto si scriveva sui giornali
I Friedkin hanno provato a rassicurare il proprietario che conoscono quando l'idiota dava segnali negativi, ma l'idea di Zaniolo al Tottenham e` uscita mentre parlavano di Vina con Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
teemu1976
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da teemu1976 »

Cronaca di un fallimento annunciato….giusto sui salta salta riesce a combinare qualcosa

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43266
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 21:19
I Friedkin hanno provato a rassicurare il proprietario che conoscono quando l'idiota dava segnali negativi, ma l'idea di Zaniolo al Tottenham e` uscita mentre parlavano di Vina con Pinto.
Boh, io non lo so però il Corsport scrive che "È stato proprio Vigorelli a creare il primo contatto a Tiago Pinto con il direttore tecnico Richard Hughes, che ieri è venuto in Italia per fare spese. È avvenuto l’8 gennaio, in occasione della partita Milan-Roma, quando Vigorelli gli ha passato al telefono il dirigente inglese. Ma poi la trattativa l’hanno portata avanti direttamente i proprietari dei due club."

E a naso penso sia più probabile mettere in mezzo un prestito di Vina mentre stai trattando una cessione da 30 milioni che il contrario.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75346
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 23:09
Boh, io non lo so però il Corsport scrive che "È stato proprio Vigorelli a creare il primo contatto a Tiago Pinto con il direttore tecnico Richard Hughes, che ieri è venuto in Italia per fare spese. È avvenuto l’8 gennaio, in occasione della partita Milan-Roma, quando Vigorelli gli ha passato al telefono il dirigente inglese. Ma poi la trattativa l’hanno portata avanti direttamente i proprietari dei due club."

E a naso penso sia più probabile mettere in mezzo un prestito di Vina mentre stai trattando una cessione da 30 milioni che il contrario.
Mi sembra un tentativo di Vigorelli di riabilitare l'immagine sua e del suo assistito a posteriori dopo disastri su disastri a livello di scelte e comunicazione in quelle settimane, quando esce la notizia della trattativa inizialmente non e` per niente inquadrata cosi`, poi i 'retroscena' che escono a posteriori e fanno comodo a una parte in difficolta` mi puzzano un po'.

Cioe` qua` si dice che sono caxxate messe in giro dai procuratori notizie di offerte che escono su quotidiani inglesi e spagnoli, perche` se non lo dice Biafora e` una caxxata e perche` i nostri non li vuole nessuno, ora conta la redenzione del patata postuma di Vigorelli, quello che ha passato mezza estate nella sede della Juve... ok...

Pero` con questo metro e` bono tutto eh, no che se vanno a sfavore dei nostri giudizi personali so` caxxate...

Quindi Pinto non ha trovato lui il Bournemouth, ma se Zaniolo non era un'idiota aveva preso Ziyech (altra cosa scritta dal Corsport in quel periodo alla quale pero` se mi ricordo bene i messaggi tu non hai mai creduto).
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mercoledì 17 maggio 2023, 23:17, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43266
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 23:14
Mi sembra un tentativo di Vigorelli di riabilitare l'immagine sua e del suo assistito a posteriori, quando esce la notizia non e` per niente inquadrata cosi`, poi i 'retroscena' che fanno comodo mi puzzano un po'.

Cioe` qua` si dice che sono caxxate messe in giro dai procuratori notizie di offerte che escono su quotidiani inglesi e spagnoli, perche` se non lo dice Biafora e` una caxxata e perche` i nostri non li vuole nessuno, ora conta la redenzione del patata postuma di Vigorelli, quello che ha passato mezza estate nella sede della Juve... ok...

Pero` con questo metro e` bono tutto eh, no che se vanno a sfavore dei nostri giudizi personali so` caxxate...

Quindi Pinto non ha trovato lui il Bournemouth, ma se Zaniolo non era un'idiota aveva preso Ziyech (altra cosa scritta dal Corsport in quel periodo alla quale pero` se mi ricordo bene i messaggi tu non hai mai creduto).
Postuma un cazzo, è un articolo di prima che venissero gli inglesi

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75346
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 23:17
Postuma un cazzo, è un articolo di prima che venissero gli inglesi
Ma gli inglesi sono venuti qui per provare a convincerlo quando era gia` uscito da 2 giorni che la posizione del giocatore era tendente al no. Se no non c'avevano proprio bisogno di venire qui`.

Cmq mica dico che non e` vero per forza eh.

Io non sono convintissimo ma puo` essere.

Pero` se e` questo il metro, Vigorelli ha rimediato l'offerta del Bournemouth e Pinto aveva preso Ziyech.

Non e` che so` caxxate solo quando ti pare a te.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43266
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 23:19
Ma gli inglesi sono venuti qui per provare a convincerlo quando era gia` uscito da 2 giorni che la posizione del giocatore era tendente al no. Se no non c'avevano proprio bisogno di venire qui`.

Cmq mica dico che non e` vero per forza eh.

Io non sono convintissimo ma puo` essere.

Pero` se e` questo il metro, Vigorelli ha rimediato l'offerta del Bournemouth e Pinto aveva preso Ziyech.

Non e` che so` caxxate solo quando ti pare a te.
Ma io mica ho detto che credo a questa versione. Ho solo detto che c'è anche questa versione oltre a quella che per te è vera. La verità la sanno i protagonisti. Poi che il sostituto non era Ziyech ma uno che si è trasferito a gennaio lo ha detto Pinto stesso.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75346
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 17 maggio 2023, 23:23
Ma io mica ho detto che credo a questa versione. Ho solo detto che c'è anche questa versione oltre a quella che per te è vera. La verità la sanno i protagonisti. Poi che il sostituto non era Ziyech ma uno che si è trasferito a gennaio lo ha detto Pinto stesso.
Se fa fede quello che scriveva il Corsport a mercato in corso, Pinto ha depistato.
A me non me ne frega molto. La verita` la sanno i protagonisti.
Quella versione fa molto comodo a Vigorelli.
Da parte Zaniolo avevano detto che pensavano di fare causa alla Roma perche` quanto detto non corrispondeva a verita`.
Vedremo se andranno in tribunale e quale sara` l'esito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19403
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »


Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8798
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Mike Foster »

Kean proprio l amico del cuore.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da DanieleAsR »

Anche io spero di vede la juve gioca co zaniolo e kean in attacco. Speramo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74039
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da faro »

se poi fosse in B ancora meglio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti