Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30139
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da lele »

... la Juventus l'anno prossimo si concentrerà sicuramente molto di più sull'europa, dati i 3 scudetti di fila vinti, quindi non sarebbe male concentrarsi sul campionato e vincerlo...

così, per dire, arrivare a quattro scudetti non mi farebbe schifo :mrgreen:

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champion's, ma...

Messaggio da shaka »

In italia la roma lo scudetto lo vince una volta ogni 28-29 anni di media...dal 2001 ne sono passati 13,aspettiamone almeno altri 10...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champion's, ma...

Messaggio da ds_marco »

shaka ha scritto:In italia la roma lo scudetto lo vince una volta ogni 28-29 anni di media...dal 2001 ne sono passati 13,aspettiamone almeno altri 10...

mo posso andarmi a suicidare con calma asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champion's, ma...

Messaggio da teacher »

shaka ha scritto:In italia la roma lo scudetto lo vince una volta ogni 28-29 anni di media...dal 2001 ne sono passati 13,aspettiamone almeno altri 10...
è questo che deve cambiare e si sta lavorando per cambiarlo in fretta: aumentare la frequenza delle vittorie ed inserirsi stabilmente tra le storiche squadre di vertice.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champion's, ma...

Messaggio da 433 »

shaka ha scritto:In italia la roma lo scudetto lo vince una volta ogni 28-29 anni di media...dal 2001 ne sono passati 13,aspettiamone almeno altri 10...


discorso assurdo per vari motivi.

1) ne abbiamo vinti 3 in oltre 80 anni, quindi una "media" non vuol dire nulla.
40 anni tra il primo e il secondo, 18 anni tra il secondo e il terzo.

2) se poi vogliamo fare calcoli matematici (visto che fai la "media"),
si potrebbe dire che dopo i 40 anni di attesa per il secondo e i 18 per il terzo,
ora siamo già in ritardo per il 4°

3) è cambiata totalmente la gestione della Roma,
quindi possono cambiare pure i risultati (in meglio o in peggio),
quindi non ha senso fare calcoli del genere sulla "media".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3656
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da Cenciology »

Considerando le 18 Imbertadores vinte dal 1993 sarebbe stato sufficiente vincerne 2 in meno per poter comprare Ibra e Sheva (30 miliardi per Fabio Jr sì, 20 per Sheva no): anche Capello non sarebbe riuscito a perdere 2 scudetti per far giocare Bati con sola mezza gamba.
La Roma nei prossimi anni farà saltare il banco.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da 433 »

Cenciology ha scritto:Considerando le 18 Imbertadores vinte dal 1993 sarebbe stato sufficiente vincerne 2 in meno per poter comprare Ibra e Sheva (30 miliardi per Fabio Jr sì, 20 per Sheva no): anche Capello non sarebbe riuscito a perdere 2 scudetti per far giocare Bati con sola mezza gamba.
La Roma nei prossimi anni farà saltare il banco.


la cosa di Ibra fu davvero scandalosa "che ce faccio cò lo zingaro, ho preso Batistuta!" :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

433 ha scritto:

la cosa di Ibra fu davvero scandalosa "che ce faccio cò lo zingaro, ho preso Batistuta!" :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
boh, io ho trovato questo su internet...
Un caso? Franco Sensi, che stasera si guarderà bene dal festeggiare l' ingresso del presidente della Lega in tribuna d' onore all' Olimpico, si stringe nelle spalle. Col Milan affari non ne fa. Forse con un estremo rilancio gli strapperà persino Cafu, il Pendolino col contratto in scadenza sul quale i rossoneri (ma non Ancelotti, pare) avevano messo gli occhi addosso. Di sicuro, più che inseguire Shevchenko, sta provando a strappare all' Ajax Ibrahimovic («mi ricorda Van Basten», dice) e a completare il mercato romanista con Legrottaglie, Appiah e il riscatto di Dacourt.

Non mi risulta che sia uno zingaro Van Basten

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

niente, c'è pure questo.

Milan Baros, da mancato idolo di Firenze a giocatore-rivelazione degli Europei. Ma il caso del 22enne attaccante ceko per il quale Fiorentina e Piacenza non vollero spendere quattro anni fa 300 milioni di lire, non è l’unico abbaglio preso dai club italiani. Disse Franco Sensi di Ibrahimovic: «Ma dove va con quel cognome da zingaro...». E Van Nistelrooy? Il ds romanista Baldini lo aveva bloccato, poi lui si infortunò e si puntò su Batistuta. La Francia ha i «ripudiati» dai club italiani Henry (Juve), e Vieira (Milan). Ancora la Roma ha mandato via dopo una sola stagione Helguera (Spagna). Infine, il Parma quando Cristiano Ronaldo era un ragazzino non ebbe il coraggio di prenderlo.


Vabbè, soffriva di bipolarismo Franco Sensi mi sà...

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da shaka »

il mio era un modo per dire che in italia comunque c'è un sistema che esclude, apparte le milanesi e la juventus, tutte le altre dalla lotta scudetto...oppure lotti, ma non vinci...è storicamente così

arbitri? potere economico?

i fatti sono quelli...la roma ha vinto 3 scudetti in 87 anni di storia...ergo, meglio puntare a fare una bella champions e a cercare di arrivare stabilmente in champions, appunto ,perchè sono soldi importanti e ti fa vivere (nel bene e nel male) serate indimenticabili
Ultima modifica di shaka il martedì 22 aprile 2014, 11:24, modificato 1 volta in totale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da shaka »

giùlemanidamarra ha scritto:niente, c'è pure questo.

Milan Baros, da mancato idolo di Firenze a giocatore-rivelazione degli Europei. Ma il caso del 22enne attaccante ceko per il quale Fiorentina e Piacenza non vollero spendere quattro anni fa 300 milioni di lire, non è l’unico abbaglio preso dai club italiani. Disse Franco Sensi di Ibrahimovic: «Ma dove va con quel cognome da zingaro...». E Van Nistelrooy? Il ds romanista Baldini lo aveva bloccato, poi lui si infortunò e si puntò su Batistuta. La Francia ha i «ripudiati» dai club italiani Henry (Juve), e Vieira (Milan). Ancora la Roma ha mandato via dopo una sola stagione Helguera (Spagna). Infine, il Parma quando Cristiano Ronaldo era un ragazzino non ebbe il coraggio di prenderlo.


Vabbè, soffriva di bipolarismo Franco Sensi mi sà...
non era un uomo perfetto, mettiamola così asd
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto: boh, io ho trovato questo su internet...
Un caso? Franco Sensi, che stasera si guarderà bene dal festeggiare l' ingresso del presidente della Lega in tribuna d' onore all' Olimpico, si stringe nelle spalle. Col Milan affari non ne fa. Forse con un estremo rilancio gli strapperà persino Cafu, il Pendolino col contratto in scadenza sul quale i rossoneri (ma non Ancelotti, pare) avevano messo gli occhi addosso. Di sicuro, più che inseguire Shevchenko, sta provando a strappare all' Ajax Ibrahimovic («mi ricorda Van Basten», dice) e a completare il mercato romanista con Legrottaglie, Appiah e il riscatto di Dacourt.

Non mi risulta che sia uno zingaro Van Basten

tu ti riferisci al periodo dell'Ajax, ma Ibrahimovic fu proposto a Franco Sensi quando giocava ancora nel Malmoe (estate 2000), e la risposta pare che fu quella... dico pare perchè se non sbaglio lo disse Mimmo Ferretti in radio qualche anno fa. ma dubito che Mimmo Ferretti sia tanto infame da buttare là una frase del genere su Franco Sensi se non fosse stata vera, anche perché non la disse col tono che posso usare io ma molto più calmo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

guarda il post dopo.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da paz »

giùlemanidamarra ha scritto:niente, c'è pure questo.

Milan Baros, da mancato idolo di Firenze a giocatore-rivelazione degli Europei. Ma il caso del 22enne attaccante ceko per il quale Fiorentina e Piacenza non vollero spendere quattro anni fa 300 milioni di lire, non è l’unico abbaglio preso dai club italiani. Disse Franco Sensi di Ibrahimovic: «Ma dove va con quel cognome da zingaro...». E Van Nistelrooy? Il ds romanista Baldini lo aveva bloccato, poi lui si infortunò e si puntò su Batistuta. La Francia ha i «ripudiati» dai club italiani Henry (Juve), e Vieira (Milan). Ancora la Roma ha mandato via dopo una sola stagione Helguera (Spagna). Infine, il Parma quando Cristiano Ronaldo era un ragazzino non ebbe il coraggio di prenderlo.


Vabbè, soffriva di bipolarismo Franco Sensi mi sà...


c'è un errore.
van nistelrooy, quando si fece male, era già stato acquistato dal manchester. l'infortunio, gravissimo, ritardò l'arrrivo dell'olandese allo utd, che poi avvenne, se non sbaglio, l'anno dopo.
la Roma non fu mai concretamente su quel giocatore.



edit: e aggiungo che quando la Roma andò concretamente su ibrahimovic, cioè quando era già affermato, ibrahimovic rispose candidamente: "e con quali soldi mi pagano?". e infatti andò alla juve.
Ultima modifica di paz il martedì 22 aprile 2014, 11:45, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9613
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Garcia non vuole fare la comparsa in Champions, ma...

Messaggio da Papinki78 »

giùlemanidamarra ha scritto:niente, c'è pure questo.

Milan Baros, da mancato idolo di Firenze a giocatore-rivelazione degli Europei. Ma il caso del 22enne attaccante ceko per il quale Fiorentina e Piacenza non vollero spendere quattro anni fa 300 milioni di lire, non è l’unico abbaglio preso dai club italiani. Disse Franco Sensi di Ibrahimovic: «Ma dove va con quel cognome da zingaro...». E Van Nistelrooy? Il ds romanista Baldini lo aveva bloccato, poi lui si infortunò e si puntò su Batistuta. La Francia ha i «ripudiati» dai club italiani Henry (Juve), e Vieira (Milan). Ancora la Roma ha mandato via dopo una sola stagione Helguera (Spagna). Infine, il Parma quando Cristiano Ronaldo era un ragazzino non ebbe il coraggio di prenderlo.


Vabbè, soffriva di bipolarismo Franco Sensi mi sà...
Il calcio è fatto di tante "sliding doors"... diciamo che noi storicamente abbiamo il patentino per sbagliarle tutte.... :tes:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti