Mercato estivo 2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da baleymar »

lele92 ha scritto:perchè bale e as marco mi hanno fatto prendere a male con la questione dei bonus, riscatti, ecc che potrebbero lasciarci senza budget... quindi senza la sua cessione non faremmo mercato :(
io mi sono solo limitato a ricordare dei bonus non ho fatto nessuna previsione, tantomeno catastrofica, alla as marco ;)

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto: io mi sono solo limitato a ricordare dei bonus non ho fatto nessuna previsione, tantomeno catastrofica, alla as marco ;)

io metto le mani avanti ... asd

poi se fanno il contrario godo il doppio :mmmmm:

cmq é possibile fare acquisti anche con i prestiti con diritti di riscatto l'anno dopo!

indubbiamente se qualcuno si fosse fatto giusto un paio di conti a maggio passato, forse non serviva una telefonata rubata per capire che avrebbero chiuso in pareggio (io lo avevo sempre detto) od addirittura chiudere in attivo (come effettivamente é stato), non sto facendo altro che fare due conti della serva per capire se ci sono margini!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da Il perfezionista »

Io penso che molto dipenderà dall'accordo con la Nike e dal main sponsor se arriverà.

Poi è arrivato Paredes, è arrivato anche Nainggolan.. Come arrivó Benatia per Marquinhos penso che davanti a 35/40 milioni Pjanic lo vendi, arrivederci e grazie con tutto che mi piace molto.

Poi con quei soldi, considerando che ti levi gli ingaggi di Burdisso, Taddei e Borriello, si può puntare ad un grande centravanti o ad un possibile sostituto di Pjanic. Non ad entrambi credo..

Poi bisogna vedere se cedi anche altri giocatori secondari.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da ds_marco »

Il perfezionista ha scritto: Poi bisogna vedere se cedi anche altri giocatori secondari.

ad oggi non ci sono giocatori secondari nella roma ...

era giusto marquinho, bradley, i ragazzetti della primavera ed il terzo portiere!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
io metto le mani avanti ... asd

poi se fanno il contrario godo il doppio :mmmmm:

cmq é possibile fare acquisti anche con i prestiti con diritti di riscatto l'anno dopo!

indubbiamente se qualcuno si fosse fatto giusto un paio di conti a maggio passato, forse non serviva una telefonata rubata per capire che avrebbero chiuso in pareggio (io lo avevo sempre detto) od addirittura chiudere in attivo (come effettivamente é stato), non sto facendo altro che fare due conti della serva per capire se ci sono margini!


quindi tu fai ipotesi catastrofica poi se ci prendi "l'avevo detto", se invece non ci prendi "meglio".

un pò come fanno i giornalisti. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
ad oggi non ci sono giocatori secondari nella roma ...

era giusto marquinho, bradley, i ragazzetti della primavera ed il terzo portiere!


vabbè qualsiasi squadra ha dei giocatori secondari, non possono essere tutti allo stesso livello.
a me piacciono e non ho nulla contro di loro, ma potresti cedere Balzaretti, Nico Lopez, Ljajic, qualche primavera.
tra l'altro la Roma non è che deve cambiare per forza 5/6 giocatori.

a luglio la Roma avrà...

PORTIERI: De Sanctis + altri che comunque non influiranno più di tanto sul bilancio
TERZINI: Maicon, Dodò, Torosidis, Balzaretti
DIFENSORI: Benatia, Castan, Toloi, Jedvaj, Romagnoli
CENTROCAMPISTI: Pjanic, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Bastos, Florenzi, Ricci
ATTACCANTI: Totti, Destro, Gervinho, Ljajic

in più ci sono quelli presi a gennaio per luglio:
Berisha, Paredes, Sanabria quelli che sembrano più pronti
o almeno che possono stare in rosa (tipo Ricci quest'anno)

in più ci sono i vari Viviani, Verre, Politano, ecc.


secondo me può bastare un terzino che possa fare entrambe le fasce e un grande attaccante.

poi vabbè magari qualche operazione minore tipo si potrebbe cedere Balzaretti e Ljajic e reinvestire quegli stessi soldi per i loro sostituti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

quindi tu fai ipotesi catastrofica poi se ci prendi "l'avevo detto", se invece non ci prendi "meglio".

un pò come fanno i giornalisti. :lol:

stai facendo tutto te ... e te stai ad inventare patetiche

i conti sono quelli, se poi alla roma decidono di incrementare le passività aggiungendo ulteriori ammortamenti e mandando in negativo ancora di piu il passivo totale in precario equilibrio io non posso farci nulla, non sto facendo il giornalista, se poi loro decidono di fare il mercato pazzo senza vendere i pjanic o gli strootman di turno e poi costretti a fare in qualche modo azzardato un ulteriore aumento di capitale che potrebbe metterti in cattiva luce all'uefa o prendendo giocatori con paghero', ripeto, io non posso farci nulla e sinceramente poco me ne importa di come facciano, di certo non cado dalle nuvole se a giugno passato chiudono con un +23!

se ci riescono io godo perché non c'é magno co la roma, quindi se và ancora meglio di come ho detto é tutto di guadagnato pero me sembra di essere stato corretto cercando di analizzare i fatti come stanno, tu non lo stai facendo, stai solo a pià per il culo!
Ultima modifica di ds_marco il martedì 4 febbraio 2014, 14:20, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
stai facendo tutto te ... e te stai ad inventare patetiche analogie!

i conti sono quelli, se poi alla roma decidono di incrementare le passività aggiungendo ammortamenti mandando in negativo ancora di piu il passivo totale io non posso farci nulla, non sto facendo il giornalista, se poi loro decidono di fare il mercato pazzo senza vendere i pjanic o gli strootman di turno e poi costretti a fare in qualche modo azzardato un ulteriore aumenti di capitale che potrebbe metterti in cattiva luce all'uefa, ripeto, io non posso farci nulla.

se ci riescono io godo perché non c'é magno co la roma, quindi se và ancora meglio di come ho detto é tutto di guadagnato pero me sembra di essere stato corretto cercando di analizzare i fatti come stanno, tu non lo stai facendo, stai solo a pià per il cu|o!


però non stai prendendo in minima considerazione 3 piccole cose...

1) Champions League (che quest'anno non fai)
2) Main Sponsor (che quest'anno non hai)
3) Sponsor Tecnico (che quest'anno non hai)



p.s.: io non ti ho insultato, quindi potresti pure datte 'na calmata invece de parlà de patetiche analogie e del fatto che nun ce magni cò la Roma.

p.p.s.: "nun CE magni", non "c'è".
te lo dico perchè se parli de patetiche analogie e poi scrivi "c'è" invece di "ce" magari la gente poi non ti prende sul serio. ;)
Ultima modifica di 433 il martedì 4 febbraio 2014, 14:25, modificato 2 volte in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

però non stai prendendo in minima considerazione 3 piccole cose...

1) Champions League (che quest'anno non fai)
2) Main Sponsor (che quest'anno non hai)
3) Sponsor Tecnico (che quest'anno non hai)

se vabbé ... ciao core ... leggi indietro, già presi in considerazione! :ssss:

anzi te lo rilinko
bilancio societario 2013/2014 in sostanziale pareggio grazie alle plusvalenze estate 2013, forse qualcosa di meno per via del mancato mainsponsor (forse recuperati in parte da maggiori introiti al botteghino circa +3/4 milioni)

naninggolan estate 2014= 6 milioni
Sanabra estate 2014= 4.5 milioni
Toloi estate 2014= 5.5 milioni
Bastos estate 2014=3.5 milioni
bonus da pagare= stootman (3.5 milioni) + gervinho (1.75milioni)

totale= 25 milioni
soldi champions 28 milioni

nainggolan estate 2015=9 milioni?
Paredes estate 2015= 4.5 milioni


ancora che pensate che con la champions c'é stanno i soldi??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da giorgio lopez »

Rinforzerei i terzini e le ali

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da NuniShinoda »

Pjanic non lo venderei, ma mi sembra chiaro che c'è ancora qualche sacrificio da fare per raggiungere la stabilità economica ed il pareggio di bilancio, per cui se la cessione servisse a guadagnare un sacco di soldi PER FARE UN MERCATO COME QUELLO DELL'ESTATE SCORSA allora non mi strapperei i capelli... l'importante è che Benatia, Castan, Strootman, Gervinho e Destro siano intoccabili (non ci metto Torosidis, Nainggolan e De Rossi perchè non c'è il rischio che vengano ceduti).

Comunque, SENZA la cessione di Pjanic io comprerei solo un terzino destro ed una punta centrale (meglio se può fare anche l'esterno o viceversa).
CON LA CESSIONE di Pjanic invece comprerei lo stesso un terzino destro ed una punta centrale, ma anche un CENTROCAMPISTA POTENZIALMENTE TITOLARE che possa rimpiazzarlo (sul livello di Nainggolan) dirottando i soldi rimasti nel bilancio :D

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da NuniShinoda »

Riporto anche qui:
NuniShinoda ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/blog/top- ... --spt.html

Tra i più interessanti, secondo me, in chiave Roma:

DIFENSORI: Ashley Cole (1980, Chelsea), Patrice Evra (1981, Manchester United), Bacary Sagna (1983, Arsenal)
CENTROCAMPISTI: Diego Ribas da Cunha (1984, Atletico Madrid) che non avrei ben chiaro dove giocherebbe, ma è un mio pallino da troppo tempo..
Fernando (1987, Porto), Blaise Matuidi (1987, PSG)
ATTACCANTI: Samuel Eto’o (1981, Chelsea) Bafetimbi Gomis (1985, Lione) anche se per l'anno prossimo non prenderei nessuno dei due.

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da Dedé »

Il perfezionista ha scritto:Io penso che molto dipenderà dall'accordo con la Nike e dal main sponsor se arriverà.

Poi è arrivato Paredes, è arrivato anche Nainggolan.. Come arrivó Benatia per Marquinhos penso che davanti a 35/40 milioni Pjanic lo vendi, arrivederci e grazie con tutto che mi piace molto.

Poi con quei soldi, considerando che ti levi gli ingaggi di Burdisso, Taddei e Borriello, si può puntare ad un grande centravanti o ad un possibile sostituto di Pjanic. Non ad entrambi credo..

Poi bisogna vedere se cedi anche altri giocatori secondari.
Se vendi Pjanic e pensi di restare così a centrocampo sei cortissimo.

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da giorgio lopez »

Cuadrado


non so se è fattibile ma la fiorentina si deve accordare con l'udinese , proverei a prenderlo

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da giorgio lopez »

Muriel è forte , ma la testa e gli infortuni lo stanno limitando parecchio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti