[Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Freddo ha scritto: sembra molto matura da come scrive

per me non ce la dice tutta :cool:
dalle foto chr m'ha mannato ne mostra 25

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da KORIND »

Vecchio Drago ha scritto:Pietra definitiva su ogni nostra residua speranza di 'salvare' una stagione modesta ...

Non mi interessano più questi giocatori mediocri, sempre con una scusa, sempre a battere cassa al primo passaggio riuscito o al primo tiro nello specchio, sempre a dire dopo le sconfitte 'sappiamo dove abbiamo sbagliato' senza cambiare nulla la partita dopo. E poi fare prestazioni umilianti come questa contro una squadra di zombie quale è oggi il Milan. Qualcuno su questo forum scrive preoccupato che visto che la società non ha soldi, se non andiamo in Champions, dobbiamo vendere 'i migliori'. Ma chi so' 'sto migliori. Ma magari ci vendessimo tutti e costruissimo anche solo con metà degli incassi una squadra che abbia almeno un po' di cuore e di dignità.

Non mi interessa più questo allenatore incapace di dare un minimo di gioco a questa squadra, che va avanti (si fà per dire) a caso senza mezzo schema d'attacco e ancor meno di difesa, che non ha mai avuto una condizione fisica decorosa, che non sa che fare con il pallone, che non sa battere punizioni e calci d'angolo, che non fa il minimo pressing e che subisce supinamente qualsiasi aggressione dall'avversario. Senza dire dell'avallo (o del suggerimento) di scelte di mercato bizzarre, e non si sa manco se si parla col DS.

Non mi interessa più questo DS psicotico, guru de noantri. Che spende soldi in giocatori sconosciuti a quattro euro spacciandoceli per nuovi Messi, che manco giocano nella primavere o nelle squadre di serie A o B in cui sono appoggiati. Che ci ha costruito una rosa di molluschi pagando uno sproposito di cartellini, commissioni e ingaggi (secondi a poco della Juve, qualcuno ancora non si rende conto di questo). Qualche soldo raccattato da due-tre cessioni di cui forse solo una e mezza io rimpiango, subito buttati in giocatori sopravvalutati che ci hanno portato fin dove siamo.

E non mi interessa più questa società che non prende a calci in cu|o tutti questi signori e che continua ad annunciare accordi commerciali stratosferici e poi abbiamo un fatturato extra sportivo che è quanto quello dei pigiamati.

Scusate lo sfogo, ma ho assistito all'umiliazione di ieri, goccia che ha fatto traboccare un vaso che non credevo così pieno ...
Ti applaudo e condivido
Amaramente
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da KORIND »

Freddo ha scritto: romagnoli doveva essere la riserva, lì forse ha colpa garcia
Sai che ti dico?
Il prestito di Romagnoli per prendere Astori o Mapou mi ha dato veramente fastidio, perché ha mandato definitivamente in vacca il "progetto giovani" (che comincio a sospettare fosse tale solo per i giovani provenienti da paesi extra UE, per motivi che preferisco non commentare).
Però, ad oggi, ne sono contento: almeno Romagnoli si è salvato da questo schifo, che lo avrebbe bruciato.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18760
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da Freddo »

udinese-milan 2-1
milan-genoa 1-3
napoli-milan 3-0

:tes: :tes: :tes: :tes:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

il prestito di Romagnoli è stata la miglior mossa del mercato estivo.
Rimaneva qua si bruciava e perdevi un giocatore, invece ora ti ritrovo il futuro titolare della nazionale a costo zero

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da fra_ASR »

giùlemanidaCole ha scritto:il prestito di Romagnoli è stata la miglior mossa del mercato estivo.
Rimaneva qua si bruciava e perdevi un giocatore, invece ora ti ritrovo il futuro titolare della nazionale a costo zero
Addirittura nazionale... mah a me è parso un difensore mediocre tendente al scarso, si vede lontano un miglio la differenza tra lui e rugani
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18760
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da Freddo »

KORIND ha scritto: Sai che ti dico?
Il prestito di Romagnoli per prendere Astori o Mapou mi ha dato veramente fastidio, perché ha mandato definitivamente in vacca il "progetto giovani" (che comincio a sospettare fosse tale solo per i giovani provenienti da paesi extra UE, per motivi che preferisco non commentare).
Però, ad oggi, ne sono contento: almeno Romagnoli si è salvato da questo schifo, che lo avrebbe bruciato.
in qualche modo lo penso anche io

per me il progetto giovani è finito con la cessione di marcos
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Addirittura nazionale... mah a me è parso un difensore mediocre tendente al scarso, si vede lontano un miglio la differenza tra lui e rugani
non sapevo che si giocasse con 1 difensore e basta

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da fra_ASR »

giùlemanidaCole ha scritto: non sapevo che si giocasse con 1 difensore e basta
Ma che c'entra... usciranno altri difensori no?

boh romagnoli dovrebbe fare un altro anno alla samp da titolare magari in europa league per acquisire un po' di esperienza... se magari migliora lo riprendiamo, tanto non credo che ci saranno problemi a farlo tornare
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
tabasko
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 641
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 21:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da tabasko »

Freddo ha scritto:la cosa che mi fa più incazzare non è il non vincere, ma vedere che non si è dato tutto.

tanto siamo abituati alle sconfitte, ma dare tutto come a roma-slavia praga ti riempie il cuore d'orgoglio, mentre sconfitte come quelle di ieri sono mortificanti, umilianti, vergognose.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da Loddr16 »

Rugani è pompato maggiormente dai media rispetto a Romagnoli,per via della squadra nella quale giocherà.Come sono strapompati mediaticamente Zaza e Berardi,mentre a Bertolacci ad esempio non viene riservato lo stesso trattamento.Eppure anche lui è bravo e nel giro della Nazionale.

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da Chocolate »

Freddo ha scritto: sembra molto matura da come scrive

per me non ce la dice tutta :cool:
Ma perchè asd
Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31942
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da porcaccia »

Freddo ha scritto:
non ci credo che chocolate è una ragazzetta (ho letto che è minorenne) :o
E io sono Napoleone...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da Chocolate »

E vabbè ma che ca*zo

EDIT: Una sconfitta mica cancella il fatto che ilmauro non ce capisce un cazzo di telefoni :mmmmm:
Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da Jos_84 »

Chocolate ha scritto:E vabbè ma che cazzo

EDIT: Una sconfitta mica cancella il fatto che ilmauro non ce capisce un cazzo di telefoni :mmmmm:
Asd

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti