[Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9534
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da Er Fomento »

joe ha scritto: Per fortuna non credo proprio che la UEFA si faccia questioni sul sostengo a degli incarcerati. Mi preoccuperei di piu' degli ululati razzisti [underline]o amenita' simili[/underline], [youtube]specie se ci capita di incontrare il Liverpool apriti cielo.[/youtube]

Insomma, non capisco la pertinenza, soprattutto del botta-risposta continuo sul tema.

Per dire: l'altra volta non ho fatto il vago, t'ho accannato per non inquinare ulteriormente il topic in questione (che manco ricordo quale fosse).

Cmq oh, mi limitero' ad usare la rotellina e a skipparvi; cosa che mi spiace sempre fare.
Eh no... Basta con questi trucchetti dialettici, gli ululati vuoi vietarli bene, ma le altre "amenità" come i buh non sono nulla. Basta con questi giochini, se facciamo 3000 buh al fortunato che fa la parte della vittima che non si venisse a parlare di razzismo.
Le "amenità" ce le ha lui che se fosse stato bianco e romano avrebbe giocato in lega pro.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto:a proposito di ululati razzisti: a san siro si sono sentiti distintamente, vediamo un po' che succede.

io ho sentito ad Udine il coro Napoli Colera ... mo vediamo se multano l'udinese
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da fra_ASR »

as_marco ha scritto:
io ho sentito ad Udine il coro Napoli Colera ... mo vediamo se multano l'udinese
Tavecchio non aveva levato la discriminazione territoriale?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da Francesco »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Tavecchio non aveva levato la discriminazione territoriale?
ululati razzisti e discriminazione territoriale sono due cose diverse...

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto: ululati razzisti e discriminazione territoriale sono due cose diverse...
Ma hai letto cosa ha scritto marco? Napoli colera, sarebbe discriminazione territoriale, se non è stata abolita
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da Santiago »

la multa per la discriminazione territoriale è rimasta. non chiudono le curve, ma multano le società (vedi la juve http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192 e http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192).

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da fra_ASR »

Santiago ha scritto:la multa per la discriminazione territoriale è rimasta. non chiudono le curve, ma multano le società (vedi la juve http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192 e http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192).
Ah ecco, chiaro come al solito :ok:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16320
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da joe »

Er Fomento ha scritto: Eh no... Basta con questi trucchetti dialettici, gli ululati vuoi vietarli bene, ma le altre "amenità" come i buh non sono nulla. Basta con questi giochini, se facciamo 3000 buh al fortunato che fa la parte della vittima che non si venisse a parlare di razzismo.
Le "amenità" ce le ha lui che se fosse stato bianco e romano avrebbe giocato in lega pro.
Aho, calma e sangue freddo fome'. Mi riferivo ad altre forme di razzismo o a cose come i bomboni. Non leggere quel che non scrivo e non penso...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da DDR16 »

ilmauro ha scritto: ciao mara :suka:
venier, bello de zzzzia
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite