[Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da totti1montella4 »

non parlavo ovviamente sul serio e avrei dovuto aggiungere una faccina tipo :lol: o :D
in realtà facevo il verso alle scene comiche in cui il protagonista ingoia un fischietto...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20661
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da basano75 »

partita di una facilià disarmante, dopo 15 minuti non è successo più nulla, li abbiamo annichiliti... talmente noiosa che mi sono addormentato a inizio secondo tempo...

fossero tutte così le partite della roma quest'anno.

grande gioia avere annientato il "maestro boemo"

4-3-3 piatelandercu|o pure te!

mo lo metto pure in firma
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da baleymar »

joe ha scritto: Sono irrilevanti i ping pong tra te e Freedom, visto che peraltro nessuno dei due convincera' l'altro. Come li sono quelli su Destro (la prossima volta ti metto il tag <sarcasm> cosi' lo cogli), ma almeno sono relativi alla partita.

Peraltro lo faccio notare a te che lo stai provocando a ripetizione.

Poi, se mi spieghi in che modo quello striscione ha danneggiato la Roma, sono davvero curioso.
tu mi sai che non sai bene cosa significa provocare...già una volta mi hai fatto questa accusa ti ho chiesto di spiegami e hai fatto il vago...ho solo fatto notare una cosa e Freedom ha risposto (non l'ho certo chiamato io)...e ho fatto a lui agli altri alcune domande (quella sui romani difesi era per quelli che avevano sostenuto questa bizzara tesi e non era Freedom ma VG quindi dici cose inesatte)

lo striscione attiene al topic,ed è relativo alla partita....che sia irrilevante ti ripeto che il tuo giudizio personale,nessuno convincerà l'altro l'altro neanche su Destro pure se gli metti i dati di 442 <sarcasm>....

ha danneggiato come danneggiò quello su De Santis...ha danneggiato perchè s ne prende visione l'UEFA la prossima volta ti stanga visto che stai difendendo delle bestie che hanno fatto incidenti fuori e dentro lo stadio,picchiando pure degli steward...quindi parla di Destro e di quello che ti pare ma non farmi lezioncine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da ilmauro »

pure a me baleymare me provocava, poi l' ho beccato a na bancarella a comprà la sciarpa de adriano adesso porta sempre rispetto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da baleymar »

ilmauro ha scritto:pure a me baleymare me provocava, poi l' ho beccato a na bancarella a comprà la sciarpa de adriano adesso porta sempre rispetto
è tornato il tutaro :suka:

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da ilmauro »

baleymar ha scritto: è tornato il tutaro :suka:
ciao mara :suka:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da NaVaJo »

LegioXII ha scritto:no ragazzi....picchiare uno che fa queste cose e' incivile e barbaro.
Se ne occupasse chi di dovere
papagna in bocca no.. na pacca sulla schiena, amichevole.. magari accompagnato da un grido "bravooo"
ha lo stesso effetto.. il fischietto va giu, ma con dolcezza..in amicizia asd asd asd
ao ma ndo stava ??? vicino alle postazioni microfoniche ?? se sentiva forte pure su MP asd asd
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10268
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da LegioXII »

Si concordo con navajo.
Altrimenti la uefa ci stanga
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12540
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da blade »

e alla prossima in casa un bello striscione in onore di genny e passa la paura :roll:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10268
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da LegioXII »

blade ha scritto:e alla prossima in casa un bello striscione in onore di genny e passa la paura :roll:
Eh ma poi i difensori dei Romani si offendono pero'
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da baleymar »

diteglilelo a V.G. era lui che ha parlato dei prodi (alcuni pure accoltellatori) difensori dei romani contro l'orda di russi scalmanati..per non parlare dei poveri steward...ma quelli non contano non hanno dignità, non meritano rispetto e giustizia, la sud li vuole tutti liberi i poveri ultras russi... ma io so' provocatore....asd :rolley:
Ultima modifica di baleymar il lunedì 22 settembre 2014, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23853
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da Lando »

NaVaJo ha scritto: per questo hai messo quell avatar ????
asd asd asd
:lol:
Fortune, that arrant whore

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da totti1montella4 »

NaVaJo ha scritto: papagna in bocca no.. na pacca sulla schiena, amichevole.. magari accompagnato da un grido "bravooo"
ha lo stesso effetto.. il fischietto va giu, ma con dolcezza..in amicizia asd asd asd
ao ma ndo stava ??? vicino alle postazioni microfoniche ?? se sentiva forte pure su MP asd asd
noi ci scherziamo....

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 039AA75dfC

:ssss:

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16332
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da joe »

baleymar ha scritto: ha danneggiato come danneggiò quello su De Santis...ha danneggiato perchè s ne prende visione l'UEFA la prossima volta ti stanga visto che stai difendendo delle bestie che hanno fatto incidenti fuori e dentro lo stadio,picchiando pure degli steward...quindi parla di Destro e di quello che ti pare ma non farmi lezioncine
Per fortuna non credo proprio che la UEFA si faccia questioni sul sostengo a degli incarcerati. Mi preoccuperei di piu' degli ululati razzisti o amenita' simili, specie se ci capita di incontrare il Liverpool apriti cielo.

Insomma, non capisco la pertinenza, soprattutto del botta-risposta continuo sul tema.

Per dire: l'altra volta non ho fatto il vago, t'ho accannato per non inquinare ulteriormente il topic in questione (che manco ricordo quale fosse).

Cmq oh, mi limitero' ad usare la rotellina e a skipparvi; cosa che mi spiace sempre fare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da Santiago »

a proposito di ululati razzisti: a san siro si sono sentiti distintamente, vediamo un po' che succede.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti